ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/08/06, 08:32   #11
Lara
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Pro e contro li valutate voi, ma per chi viaggia da solo, non sarebbe meglio una borsa da (serbatoio? Noooooooo) sella come queste?

Per poter vedere il link devi essere Registrato
Sono d'accordo!
Mi piace!!!!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/08/06, 08:39   #12
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Carine ... ma son sempre a rischio lupin !!

Fino a oggi (con l'ER) ho viaggiato con la borsa ragnata al posto passeggero, ma memore della comodità del bauletto che avevo con l'SV ... ce l'ho rimontato.

E poi il posto passeggero mica sempre è libero ...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/08/06, 08:40   #13
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Certo, pro e contro
  Rispondi quotando
Vecchio 17/08/06, 08:48   #14
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Certo, la nostra motina sta meglio senza il bauletto, ma sta meglio senza cupolino, sta meglio senza borsa da serbatoio, insomma sta meglio come mamma Kawa ha deciso di farla nascere. Ognuno poi a seconda delle sue esigenze la trasforma, la spoglia, la riveste, le cambia il colore, cambia lo scarico, le pedane, qualcuno la vuole addirittura snaturare. Chi ha montato il bauletto avrà avuto un buon motivo, che sò, lavoro, viaggi, per far stare più comoda la zavorrina. Può piacere e non piacere, ma provate a viaggiare per giorni con uno zaino in spalla, magari sotto la pioggia, magari vi vien voglia di acquistare un souvenir, una bottiglia di vino e così via, bè, scommettiamo su chi sta meglio e su chi viaggia più comodo?
Arrivati a casa poi il bauletto si smonta e si lascia in garage, pronto per il prossimo giretto.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/08/06, 10:15   #15
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Certo, la nostra motina sta meglio senza il bauletto, ma sta meglio senza cupolino, sta meglio senza borsa da serbatoio, insomma sta meglio come mamma Kawa ha deciso di farla nascere. Ognuno poi a seconda delle sue esigenze la trasforma, la spoglia, la riveste, le cambia il colore, cambia lo scarico, le pedane, qualcuno la vuole addirittura snaturare. Chi ha montato il bauletto avrà avuto un buon motivo, che sò, lavoro, viaggi, per far stare più comoda la zavorrina. Può piacere e non piacere, ma provate a viaggiare per giorni con uno zaino in spalla, magari sotto la pioggia, magari vi vien voglia di acquistare un souvenir, una bottiglia di vino e così via, bè, scommettiamo su chi sta meglio e su chi viaggia più comodo?
Arrivati a casa poi il bauletto si smonta e si lascia in garage, pronto per il prossimo giretto.
Come non darti ragione: antiestetico, snaturante ma UTILISSIMO!
Complimenti a DuKa che lo ha montato!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/08/06, 10:24   #16
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' un gusto personale, ma secondo me, se si monta il bauletto, andrebbe montato anche il cupolino. Compensa un po' la forma.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/08/06, 22:32   #17
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Credo che si possa andare avanti per ore e ore e ore..

Ancher io preferirei non montare il bauletto, ma per alcuni è quasi d' obbligo.

Approvo pienamente quello che dice nardo,


ore e ore e ore..
ore e ore e ore..
ore e ore e ore..
ore e ore e ore..
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/08/06, 07:20   #18
Lara
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
Credo che si possa andare avanti per ore e ore e ore..

Ancher io preferirei non montare il bauletto, ma per alcuni è quasi d' obbligo.

Approvo pienamente quello che dice nardo,


ore e ore e ore..
ore e ore e ore..
ore e ore e ore..
ore e ore e ore..
Effettivamente sono tutti discorsi giusti e corretti ma.....................................................ragazzi.............................................mi spiace......................ma io........................................proprio non ce la faccio a mandarlo giù!!!!!!! ehehehe!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/06, 07:31   #19
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gia soffro di mio ... almeno non rigirate il coltello (rovente e salato) nella piaga così fresca !
  Rispondi quotando
Vecchio 18/08/06, 10:41   #20
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nooo...........perchè l'hai fattooooooooo...sigh sob sniff....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.