ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/05/06, 07:40   #11
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da solodue
Ragazzi, il problema è diffuso anche negli altri settori

Dovunque vai o ti trattano a pesci in faccia

O peggio

Non è questione di chi si è, è tutto in base a chi trovi di fronte
Q8
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/05/06, 09:29   #12
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se avessi dato peso alla simpatia e disponilità del rivenditore, al momento avrei in garage una suzuki gsr. l'avrei comprata (a parte piacermi molto) anche e solo per la cortesia dimostrata dalla persona che mi ha accolto appena entrato in negozio. Pero' mi è piaciuta la Kawa e l'ho comprata a dispetto del poco entusiasmo del rivenditore. era LEI che dovevo portarmi a casa, mica lui !!!!!!
Pazienza , non tutti possono essere adatti al contatto con il pubblico e questo vale in qualunque settore.

Lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 30/05/06, 10:09   #13
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
CONFESSO che ero molto indeciso sull'acquisto della ER6F o della Yamaha MT03
ciao Confo, se voui un consiglio PROVALE so per certo che sia FRACCARO che il concessionario YAMAHA hanno un mezzo a disposizione per il TEST.
all'inizio ero molto indeciso anch'io e allora le ho provate: la MT è carina, molto agile e facile, poi però ho provato la Kawa e... el dé e la nòt!!! ga l'ho 'ndel garages.
(se poi come me devi trasportare una zavorrina non c'è proprio storia)
da Fraccaro sono stato servito molto bene, sconto super OK e buone condizioni di pg.
insisti sullo sconto, so che adesso i concessionari possono scendere bene....e cerca di farti regalare il primo tagliando.
beh quando avrai la belva sotto le chiappe e vedrai un bestione che monta una ER nera lancia un lamps che ci si fa una birra.....
  Rispondi quotando
Vecchio 30/05/06, 10:23   #14
Mototopo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io a Bollate ho un negozio di pc e tutti e 3 i conce del paese sono miei clienti, anche qui però quando sono andato a visitarli per acquistare l'errina sono stato accolto in maniera indifferente dai primi due che mi hanno fatto fare il preventivo dall'impiegata, niente contro le impiegate ma visto che ci conosciamo, come minimo me lo fai tu direttamente.....
il terzo invece mi ha offerto il caffè,mi ha fatto uno sconto di 560 eurozzi rispetto agli altri e abbiamo scambiato 4 chiacchere sull'errina...

naturalmente ora sono suo cliente.....gli altri mah.....avranno tanto lavoro da perdere i clienti cosi....
ciaooooo
  Rispondi quotando
Vecchio 30/05/06, 10:46   #15
galoppino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao concordo pienamente con te, ma la scelta continua a farla considerando anche quello che compri,
in genere la cordialità e sintomo di professionalità ma spesso può nascondere solo bravura nel vendere.
la scelta della moto falla con i dati alla mano, e poi dopo aver deciso compra da chi ti fà il prezzo migliore e da chi ha una buona fama di manutenzione post vendita.

Compra In Sella di giugno dove puoi trovare un articolo della Yamaha Mt03 e la nostra Er 6n
vedrai che non c'è storia
la kawa e la numero 1
ciao

  Rispondi quotando
Vecchio 30/05/06, 21:55   #16
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Maronna la mt03 la trovo inguardabile....
Cmq è vero....molti concessionari nn danno attenzione ai giovani..... parlo per esperienza anch'io...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.