|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
02/05/12, 18:14 | #31 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Re: [NORD]12-5-2012 Appenino bolognese/modenese
Io sono di Rovolon, zona colli Euganei... se vuoi si scende assieme Non è poi così lontana, alla fine fino a Bologna è tutta autostrada (grazie pianura padana del cavolo )
02/05/12, 22:55 | #32 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
|
03/05/12, 00:51 | #33 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Er6 f 2009
|
Scusa Twinkle, perchè non osavi mandarmi un MP?
E Stig? Se non risponde ditemelo che lo trovo su Facebook... Dai, dai che ho proprio voglia di fare un bel giro tutti insieme....ehm...anche con la Bravo... |
04/05/12, 13:06 | #34 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Mauro non vedevo mai niente scritto da te sul forum, quindi non velovo disturbare...lo so, son strano, ma son ferrarese, è quello il problema!
Stig sta provando a vendere la moto, gli chiedo comunque? Vorrei mandaste il vostro numero di cel via mp a me e Fabiulus, in modo che in caso di problemi si possa aiutarvi (Fabio, se sarà dei nostri, non avrà problemi a rispondere grazie al Blu&Me della Bravo). Vorrei anche sapere a che ora pensate di poter esser a Bologna senza stressarvi troppo e a che ora volete ripartire, sempre per la stessa ragione. Una volta saputo ciò cerco di calibrare un giro lungo e piacevole che strade belle ce ne sono parecchie qui in zona. |
06/05/12, 09:59 | #35 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
UP RAGAZZI!!!!!
Alto giro possibile è Per poter vedere il link devi essere Registrato o volendo fare gli sboroni al massimo si può fare Per poter vedere il link devi essere Registrato dove ho piazzato l'arrivo a Loiano, poi si decide se fare la SS65 andando a sinistra verso Sasso Marconi o a destra (allungando ulteriormente) verso la Raticosa e poi prendere la SS7 (mi sembra) che porta verso la pianura e l'autostrada. Questi son giri decisamente lunghi, si passan le 5 ore in moto, ma ditemi da che ora a che ora potete e volete stare in zona che poi tiro fuori un percorso adatto. Vi faccio notare che passiam su 2 bacini, di cui uno fa un po' impressione per il dislivello tra il bacino e le case sottostanti |
06/05/12, 10:13 | #36 | |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
Quote:
Comunque Twinkle ora ti mando per Mp anche il mio numero di cellulare. Per quanto riguarda gli orari di partenza-arrivo io e la mia dolce metà saremmo propensi a partire da Piovene non prima delle 07.00, e farvi ritorno per le 19.00-20.00 max!!! Quindi ingegnati un bel giretto dove ci possa essere anche il tempo per i saluti e 2 parole... @Nardax e Did80 Visto che sarete certamente dei nostri dove ci troviamo per allietarci la pallostrada a vicenda? (ed evitarmi di dover partire il venerdi notte per non perdermi)
06/05/12, 12:18 | #37 | |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quote:
Altra brutta notizia .. anche il geometra mi nega la presenza. Vi riassumo in breve: Per pagare l'IMU devo "portare" (passatemi il termine improprio) in comune gli edifici (i rurali avevano solo l'obbligo di rpesenza al catasto sinora) e sabato mattina il geometra viene a fare i rilievi ... Mi spiace tantissimo perchè anche se solo al punto di ritrovo mi sarebbe piaciuto rivedervi e salutarvi Sarà alla prossima occasione. Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
|
07/05/12, 10:59 | #38 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Io purtroppo non posso esserci
A breve vedo di organizzare qualche giro degno di nota sulle alpi però
07/05/12, 12:12 | #39 |
Ubicazione: cervia
Moto: Lady Godiva Er6F
Auto: Volkswagen Polo
|
Io forse c'è
07/05/12, 14:31 | #40 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Aggiornamento: la mia partecipazione è purtroppo in dubbio..
Sono 4 weekend che mi trovo a centinaia di km da casa e sotto un'acqua bestiale.. a causa di questo, ho dovuto farmi una marea di tratti in tangenziali e autostrade, e le mie gomme credo siano arrivate irrimediabilmente a fine vita.. o comunque sono fin troppo spiattellate.. stasera se riesco lavo la moto dal sudicio immenso di cui è coperta e valuto la cosa.. inoltre (ma questo conta già meno) ho passato i 30mila km, e questo significa che devo fare pure il tagliando.. Il weekend prossimo poi c'è il giro che ho organizzato in Toscana, e non potendo ovviamente saltare quello, preferirei sacrificare questo.. Ad ogni modo, darò risposta definitiva a breve..
|
|