ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [NORD]12-5-2012 Appenino bolognese/modenese (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15910)

Twinkle 02/04/12 09:04

[NORD]12-5-2012 Appenino bolognese/modenese
 
Luogo di ritrovo: Borgo Panigale (Bologna) di fronte al negozio Berik/Madif, in pratica dall'altro lato della strada rispetto alla fabbrica Ducati e al Ducati Store perchè facile facile da raggiungere
Data 12-5-2012
Ora 10.00
Luogo di arrivo rotonda Biagi di Casalecchio di Reno in quanto si trova alle porte della tangenziale rendendo così molto semplice riprendere l'autostrada


Il giro previsto è questo DITEMI SE RISULTA TROPPO CORTO O TROPPO LUNGO, CHE EVENTUALMENTE MODIFICO


Lista
-Twinkle
-Streettissimo, cell OK
-Nardax, cell OK
-Ebby, cell OK
-Mauro70
-Pafra in forse
-Andryu91, sembra sicuro ma non risponde da qualche giorno
-LearningToFly: non ti ho dimenticato, devo fare una botta di conti di dove poterci trovare, sempre che poi non ti ritrovi che stai con noi 10 minuti che fai una sgroppata per nulla

Note varie ed eventuali:
-per favore seguite tutti la regola del raduno: nei centri abitati andiamo ai 40 e facciamoci voler bene dagli abitanti del luogo;
-ai bivi per cortesia aspettare sempre il gruppo;
-fate in modo di avere il cellulare carico, si sa mai che venga utile;
-dato che al ritorno si farà parte della strada classica della Futa con relativo raccordo Pianoro-Sasso Marconi mi raccomando attenzione su quel tratto, mi dispiacerebbe qualcuno tornasse a casa col portafogli più leggero;
-se possibile arrivate al punto di ritrovo benzinati, ci son comunque 5 distributori attaccati al punto di ritrovo in caso di necessità;
-il pranzo sarà presumibilmente in qualche bar, quindi tendenzialmente panino/pizzetta/gelato, se qualcuno ha esigenze specifiche lo dica o si porti dietro il cibo più adatto per le proprie problematiche (vedi celiaci);


http://img521.imageshack.us/img521/1106/partenza.jpg

Punto di ritrovo[/URL]


Indicazioni per chi arriva da A13 (quindi tutti i veneti):
-uscire a Bologna Arcoveggio
-prendere tangenziale in direzione Casalecchio di Reno
-uscire dalla tangenziale all'uscita numero 2 indicante Borgo Panigale (e presumibilmente stadio/certo/ospedale)
-alla rotonda che vi si presenta davanti uscire subito seguendo l'indicazione Modena/Anzola dell'Emilia (non ricordo che indicazioni dia)
-siete sul viale che dopo 300 metri vi porta alla Ducati, alla rotonda uscite alla TERZA uscita (come per andare a sinistra) senza schiantarvi mentre mi fate ciao ciao con la manina
-dopo 50 metri entrate nel cancello sulla destra e raggiungetemi

Indicazioni per chi arriva dalla Romagna, anche se so che non servono:
-uscire a San Lazzaro di Savena
-fare la tangenziale fino all'uscita 2 e seguire le indicazioni date ai veneti

Streettissimo 02/04/12 17:34

Re: [NORD]Riscopriamo l'appennino modenese/bolognese
 
Innanzitutto grazie mille per la segnalazione in MP ;)
Dunque, io potrei esserci, l'idea mi garba.. però attenzione, io il 21 Aprile imbarco per la Sardegna e rientro il 29, quindi quei due weekend non posso esserci :ok
Per gli altri, salvo imprevisti, contami ;)

Nardax 02/04/12 18:39

Re: [NORD]Riscopriamo l'appennino modenese/bolognese
 
Bene. Io, invece, non ci sono i primi due fine sett del mese.
Posticipiamo a Maggio :D:D (che Aprile sembra :pioggia2:pioggia2)

:ciao4

Twinkle 02/04/12 19:16

Re: [NORD]Riscopriamo l'appennino modenese/bolognese
 
La data è da destinarsi, questo weekend dovrebbe esserci brutto, quello successivo alla domenica c'è il giro con Spidtrippa/Nixon e altri, quindi direi di andare diretti al 5 maggio o al 12 dello stesso mese

Streettissimo 03/04/12 06:06

Il weekend del 5/6 Maggio sarò impegnato in un altro giro :(

Twinkle 03/04/12 06:15

Re: [NORD]Riscopriamo l'appennino modenese/bolognese
 
ok, puntiamo al 12 maggio che il weekend 5/6 io ho anche un battesimo...

wildlion23 03/04/12 08:38

Re: [NORD]12-2-2012 Appenino bolognese/modenese
 
Probabilmente per quel periodo avrò la patente quindi ci potrei essere anch'io

Streettissimo 03/04/12 08:41

Re: [NORD]12-2-2012 Appenino bolognese/modenese
 
Magnifico :ok
Segno il 12 Maggio allora ;)

P.S.: correggere la data nel titolo della discussione :D

Ebby 03/04/12 16:20

Re: [NORD]12-5-2012 Appenino bolognese/modenese
 
Per il 12 maggio al 90% ci siamo anche io ed Eleonora!Speriamo....

Twinkle 03/04/12 16:32

Re: [NORD]12-5-2012 Appenino bolognese/modenese
 
Ebby non potete continuare a tirarmi pacchi su pacchi! Abetone no. Futa col gruppo nord no. Colli euganei col gruppo nord no. Dove dobbiamo andare per avervi fra di noi? :rotfl

Come va la casa? Hai finito di divertirti a demolire o ne hai ancora?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.