ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23/03/11, 20:12   #1
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Stoppie.. ovvero cappottato!

Eh si, cari colleghi er6n-isti, purtroppo ho cappottato la moto!

Forse mi ero distratto un attimo nel traffico romano del lungotevere. Forse stavo discutendo con mia moglie che proprio quel giorno mi ha chieso di darle un passaggio al lavoro. Fattostà che ad un certo punto mi accorgo di avere uno scooter davanti, apparentemente fermo !?!, uscito da chissà dove e chissà come. Saranno stati al massimo una decina di metri. Velocità intorno ai 40 massimo 50 km/h. Auto intorno che non consentono manovra evasiva.

Frenata di emergenza ant. e post., moto dritta come un fuso, gomma anteriore incollata all'asfalto (Metzler M5), mi sembra di farcela..si si, mi dico, ce la faccio.. la moto sembra fermarsi a mezzo metro dallo scooter quando succede l'imprevisto.. il posteriore si alza, si alza, si alza, sembrava di essere in ascensore. Arrivato con la moto perpendicolare all'asfalto mi tuffo sul tiepido asfalto primaverile romano e mia moglie con me. Atterro con una mano, dito rotto, mano dolorante. Mia moglie con i suoi acciacchi ma per fortuna niente di rotto.

La moto: cupolino originale in mille pezzi, scatola strumentazione spaccata (la strumentazione no, quella si è salvata), faro crepato, specchietto dx saltato, manubrio un po' storto, maniglione post. dx pelato, pedane (ant e post) dx estirpate.. ahi ahi sono dolori. Un grazie al paramotore che ha salvato il resto.

ciao a tutti, grazie in anticipo per il senso di solidarietà che sono sicuro dimostrerete. :-)

PS: l'unica domanda che mi pongo è la seguente: ma non che questa moto ha il passo troppo corto?
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kawasaki_er6_stoppie_lg.jpg
Visite: 146
Dimensione:   234.9 KB
ID: 16736  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.