ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23/10/10, 14:59   #1
manu27
Registrato
 
L'avatar di manu27
 
Registrato dal: Oct 2010
Ubicazione: provincia di varese
Moto: er6n - gsx r 1000 solopista
Sesso: Maschio
Messaggi: 159
predefinito Cresce la famiglia...

Ciao ragazzi, settimana scorsa ho acquistato una ER6N del 2005,con 6400 km,completamente originale, l'altro giorno l'hanno portata a fare il tagliando dei 6000 km prima di consegnarmela, e in attesa del libretto aggiornato, per poi trasferire l'assicurazione,sono andato in cerca di alcune info...e ho trovato qua e la una notizia proprio sul mio modello(del 2005...) al quale veniva imputato un""possibile""difetto a un( o tutti e due) tubo flessibile del freno anteriore,e nn sapendo (ancora...) se è stata portata dal precedente proprietario al richiamo fatto da kawasaki, nel dubbio gli faro' mettere (dal mio mecca) i tubi in treccia all'anteriore, a scanso di equivoci,per il resto la moto è preticamente nuova...l'uso che ne faro' sara' esculsivamente turistico, nei week end, con gli amici,l'ho presa proprio perchè volevo un mezzo comodo(anche per il passeggero, leggero, affidabile e di semplice gestione.sono convinto che la moto abbia tutti questi requisiti, ma attendo info piu' precise da Voi che la avete da anni e che certamente avete potuto apprezzarne i pregi ed evidenziarne i difetti...sotto a chi tocca e...a presto!
ps. prometto che i prossimi messaggi/interventi saranno piu' brevi...

Ultima modifica di manu27; 23/10/10 a 15:23
manu27 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.