ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Cresce la famiglia... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12303)

manu27 23/10/10 14:59

Cresce la famiglia...
 
Ciao ragazzi, settimana scorsa ho acquistato una ER6N del 2005,con 6400 km,completamente originale, l'altro giorno l'hanno portata a fare il tagliando dei 6000 km prima di consegnarmela, e in attesa del libretto aggiornato, per poi trasferire l'assicurazione,sono andato in cerca di alcune info...e ho trovato qua e la una notizia proprio sul mio modello(del 2005...) al quale veniva imputato un""possibile""difetto a un( o tutti e due) tubo flessibile del freno anteriore,e nn sapendo (ancora...) se è stata portata dal precedente proprietario al richiamo fatto da kawasaki, nel dubbio gli faro' mettere (dal mio mecca) i tubi in treccia all'anteriore, a scanso di equivoci,per il resto la moto è preticamente nuova...l'uso che ne faro' sara' esculsivamente turistico, nei week end, con gli amici,l'ho presa proprio perchè volevo un mezzo comodo(anche per il passeggero, leggero, affidabile e di semplice gestione.sono convinto che la moto abbia tutti questi requisiti, ma attendo info piu' precise da Voi che la avete da anni e che certamente avete potuto apprezzarne i pregi ed evidenziarne i difetti...sotto a chi tocca e...a presto!:sputer
ps. prometto che i prossimi messaggi/interventi saranno piu' brevi...:fischia

dado71 23/10/10 15:04

Re: Cresce la famiglia...
 
Benvenuto

manu27 23/10/10 15:58

Re: Cresce la famiglia...
 
praticamente è questa...:
http://img443.imageshack.us/img443/9174/er6n1.jpg

cts 23/10/10 16:06

Re: Cresce la famiglia...
 
Welc :) me!

street hawke 23/10/10 16:30

Re: Cresce la famiglia...
 
Benvenuto fratello!!! E'la moto che cercavi, comunque, tanto per non fartela sottovalutare, è una moto che va oltre i 200 km/h e da 0 a 100 impiega più o meno 4"...quindi tieni sempre accesa la testa.

Debi 23/10/10 17:47

Re: Cresce la famiglia...
 
ciao e benvenuto!!!questa moto ti darà tante soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!

manu27 24/10/10 11:11

Re: Cresce la famiglia...
 
Quote:

Originariamente inviata da street hawke (Messaggio 425978)
Benvenuto fratello!!! E'la moto che cercavi, comunque, tanto per non fartela sottovalutare, è una moto che va oltre i 200 km/h e da 0 a 100 impiega più o meno 4"...quindi tieni sempre accesa la testa.

data la mia ""vetusta"" eta' so di avere sotto i ciapet un bel mezzo dalle discrete prestazioni, e comunque in strada nn si scherza, il mio sara' un uso ASSSSSSOLUTAMENTE turistico,che avra' come obbiettivo primario portare a casa la pelle dopo ogni uscita...il resto vien da se...!:sputer
per le ""sparate"" mi sfogo in pista, dove vado da 8 anni,posto giusto per sfogare le velleita corsaiole delle nostre moto.naturalmente nn ci vado con la verdona...:)

---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:09 ----------

Quote:

Originariamente inviata da Debi (Messaggio 425986)
ciao e benvenuto!!!questa moto ti darà tante soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti...
ne sono sicuro, presa apposta, è proprio la moto che cercavo,nn vedo l'ora che me la consegnino...!:ok
ps:sono riuscito a inserire la foto...sopra!

sancho87 24/10/10 17:35

Re: Cresce la famiglia...
 
Benvegnutoooo!!! :)

manu27 27/10/10 20:33

Re: Cresce la famiglia...
 
Ritirata stasera, uscito dal concessionario l'ho portata 30 metri piu in la dal mio mecca, per farle montare i tubi in treccia(mettero' il doppio tubo invece del singolo all'anteriore...), e finalmente a meta' settimana prossima sara nel mio garage, pronta per il giro inaugurale...:jump

diego 28/10/10 12:36

Re: Cresce la famiglia...
 
:ok[QUOTE=manu27;426051]per le ""sparate"" mi sfogo in pista, dove vado da 8 anni,posto giusto per sfogare le velleita corsaiole delle nostre moto.naturalmente nn ci vado con la verdona...:)

---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:09 ----------



sbagi a non portarla perche con i giusti interventi e la tua esperienza sicuramenti ti divertirai moltissimo:ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.