ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/02/10, 10:44   #1
"M"
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2010
Moto: versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito "Il Raid alle porte di casa"

Grande sfida per la community:
dal 16 al 19 Giugno, con partenza da San Marino ed arrivo ad Alassio, si svolge la mitica 20.000 Pieghe.
Gran Fondo FMI, che si svolge tutta tra curve, tornanti, passi, foreste e panorami mozzafiato, e che deve il successo a tutti i partecipanti della prima edizione che l'hanno propagandata con entusiasmo.
12 ore al giorno in moto per 3 gg. (1250km) dove si impara a "navigare" e a gestire la fatica ma anche a godere del viaggio , dei suoi profumi e dei sapori delle specialità "nascoste" nel territorio.
Una manifestazione così può essere assente dai nostri programmi?
Nessuna moto come le nostre vi ha mai partecipato.... bisogna colmare questa lacuna!
Io per l'assistenza sto comperando una Versys... ma anche l'er6 è perfetta (tutte strade asfaltate.... come è un altro discorso).
Per capire meglio l'Evento andate su Per poter vedere il link devi essere Registrato , troverete ogni info ed anche il libro che celebra,tutti gli anni, l'evento.
Nelle varie classifiche c'è anche quella a squadre (di 3 moto dello stesso MotoClub Fmi), sarebbe fantastico avere almeno una squadra della nostra Community.
Simo è riuscito ad ottenere per noi uno sconto del 10% sul pacchetto turistico (che contiene 4 pernottamenti, tutti i pasti dal 17 mattino al 20 mattino, Assistenza medica, furgoni scopa, 22 persone itineranti e 65 fisse, etc...)
Inoltre per ogni squadra presentata dalla Community si avrà l'iscrizione gratuita (90,00€)
Andiamo a divertirci insieme ed a mostrare il nostro "valore" alla 20.000 Pieghe
File allegati
Tipo di file: pdf Logo Adventuriders.pdf (251.8 KB, 179 visite)
"M" non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/02/10, 11:01   #2
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: "Il Raid alle porte di casa"

Un grazie particolare a "M" per la disponibilità a farci partecipe di questa iniziativa conosciuta a livello nazionale

Non esitate a richiedere qualsiasi tipo di informazione riguardante questo evento
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/02/10, 11:14   #3
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: "Il Raid alle porte di casa"

E' molto interessante sta cosa... il problema per me è che il 16 è un mercoledì e ho problemi col lavoro in quei giorni

OT: ma quindi la data del raduno nazionale non sarà sicuramente in quei giorni? chiedo perchè l'anno scorso mi pareva fosse il 19-20-21
/OT
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/10, 11:45   #4
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: "Il Raid alle porte di casa"

Le date dei raduni nazionali non sono mai le stesso o quanto meno nello stesso mese, l'anno scorso giugno l'anno prima settembre etc.. Non credo ci sarà problema di coincidenze di date tra il nostro raduno e questo interessantissimo evento
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/02/10, 11:48   #5
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: "Il Raid alle porte di casa"

L'idea è interessante, purtroppo non sono ancora in grado di dire se sarò libero in quei giorni
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/10, 12:38   #6
"M"
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2010
Moto: versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 7
predefinito Re: "Il Raid alle porte di casa"

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
E' molto interessante sta cosa... il problema per me è che il 16 è un mercoledì e ho problemi col lavoro in quei giorni

OT: ma quindi la data del raduno nazionale non sarà sicuramente in quei giorni? chiedo perchè l'anno scorso mi pareva fosse il 19-20-21
/OT

Il 16 si può arrivare la sera perchè ci sono le op preliminari
la partenza "vera" è tra le 07:30 e le 08:30 del 17
i giorni pieni sono il 17-18-19, poi la mattina di dom 20, dopo la premiazione, si torna a casa
Sono 2gg di ferie (3 per chi arriva da molto lontano) ....ma per un Raid vero sono il minimo....

---------- Post added at 13:38 ---------- Previous post was at 13:30 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Simo Visualizza il messaggio
Le date dei raduni nazionali non sono mai le stesso o quanto meno nello stesso mese, l'anno scorso giugno l'anno prima settembre etc.. Non credo ci sarà problema di coincidenze di date tra il nostro raduno e questo interessantissimo evento
Possiamo chiedere all'organizzazione di farci partire tutti vicini per non perdere lo spitito di aggregazione!... e farlo diventare un evento molto della community...
"M" non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/02/10, 12:48   #7
Eichi Okabe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: "Il Raid alle porte di casa"

Quest'anno sono in ballo con esami, ma (facendo le COOORNA!!!) l'anno prossimo presenzio!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/10, 12:50   #8
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: "Il Raid alle porte di casa"

mmm...allettante!!! Considerando che sono abituato a fare 12 ore al giorno di moto su e giù per i monti...mmm....interessante....
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/10, 13:07   #9
ricky86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: "Il Raid alle porte di casa"

Quote:
Originariamente inviata da "M" Visualizza il messaggio
Il 16 si può arrivare la sera perchè ci sono le op preliminari
la partenza "vera" è tra le 07:30 e le 08:30 del 17
i giorni pieni sono il 17-18-19, poi la mattina di dom 20, dopo la premiazione, si torna a casa
Sono 2gg di ferie (3 per chi arriva da molto lontano) ....ma per un Raid vero sono il minimo....
Capito, grazie

vedrò che posso fare anche perchè il 16 giugno dopo che tutti (?) avranno pagato le tasse avranno voglia di
...e poi il 20 è il mio compleanno magari il boss mi concederà quei due giorni (spero )

Ultima modifica di ricky86; 26/02/10 a 13:23
  Rispondi quotando
Vecchio 26/02/10, 15:30   #10
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: "Il Raid alle porte di casa"

Allettante e massacrante come proposta

Ci faccio un pensierino...

Però quant'è complicato il regolamento
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.