ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/01/07, 10:40   #11
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Grazie

Quote:
Originariamente inviata da il principiante
spero un giorno di potervi essere utile anke io!!!
potresti esserlo già ora..
ti dò il numero di conto corrente, fammi un versamento di 10000 euro AHAHAHH
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/02/07, 15:02   #12
il principiante
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

la birra? e percke sicuramente se vi capita di passare da catania fatemi sapere..altro ke birra!!! un buon bicchiere di nero d'avola non ve lo toglie nessuno...
altra domanda:
mi hanno consigliato un cambio olio e filtro dopo l'inattività ke ne pensate?
  Rispondi quotando
Vecchio 09/02/07, 16:03   #13
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

penso sia inutile...cambiare sia l'olio che il filtro avendo fatto solo 4200 km, l'avrei considerata attendibile un suggerimento del genere per un mezzo con 100.000km ma attualmente la moto è nuova.
per quanto riguarda il serbatoio da quello che ho letto in diversi giornali specializzati consigliano prima di lasciare la moto inattiva per un po' di tempo di riempire il più possibile il serbatoio in modo tale che l'aria non provochi rugine.... e di gonfiare le gomme più del normale, basta ricordarsi una volta ripresa la moto di sgonfiarla alla pressione giusta, l'ideale poi è avere i cavalletti (tipo quelli da pista) in modo che la moto resta sospesa e le gomme soffrono.
Ultimo consiglio che davano era di passare un po' di grasso su tutte le guaine in gomma dei freni ecc. ecc. in modo tale che mantengano e non si secchino.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/02/07, 16:08   #14
Nealis
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

me ne ricorderò per la prossima volta... per adesso sono già passati 4 mesi e ho staccato la batteria,ho lasciato il serbatoio vuoto,però ho messo il cavalletto sulla ruota dietro.. :P
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.