ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/11/09, 08:38   #21
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Un prodotto sbalorditivo: WD-40

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/12/09, 20:55   #22
Knight
Registrato
 
L'avatar di Knight
 
Registrato dal: Aug 2009
Ubicazione: SAN CESAREO (ROMA)
Età : 40
Moto: er 6-n
Messaggi: 136
predefinito Re: Un prodotto sbalorditivo: WD-40

E' ottimo per pulire le armi da fuoco e assolutamente eccezionale per eliminare tracce di colla e adesivi vecchi
__________________
www.japancars.it
Japan cars club
Knight non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/12/09, 09:39   #23
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11004
predefinito Re: Un prodotto sbalorditivo: WD-40

perche' proprio per le armi da fuoco? Ho la pistola di ordinanza, vorrei saperne di piu
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/04/11, 15:50   #24
Galates
Registrato
 
L'avatar di Galates
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: Rovigo
Età : 43
Moto: Er6-N
Sesso: Maschio
Messaggi: 14
predefinito Re: Un prodotto sbalorditivo: WD-40

Ragazzi, funziona alla meraviglia per pulire la visiera del casco, toglie i moscerini che è uno spettacolo! Una spruzzata su un panno morbido, una passata in senso circolare e poi una passata col vetril. Il casco diventa nuovo!
__________________
Per tutti la vita è come un ritorno a casa: commessi viaggiatori, segretari, minatori, agricoltori, mangiatori di spade, per tutti… tutti i cuori irrequieti del mondo cercano tutti la strada di casa.
Galates non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/11, 15:46   #25
hellhhound
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Castellammare di Stabia
Moto: Er6-n 2007
Sesso: Maschio
Messaggi: 36
predefinito Re: Un prodotto sbalorditivo: WD-40

riuppo questa discussione perchè sabato ho passato tutto la moto col wd-40 e quando ho passato lo straccio sul telaio mi si è colorato di rosso(colore del telaio) secondo voi ho fatto danni?
hellhhound non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/10/11, 17:15   #26
MBA
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Un prodotto sbalorditivo: WD-40

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
perche' proprio per le armi da fuoco? Ho la pistola di ordinanza, vorrei saperne di piu

Probabilmente siamo un pochino ot ma uso regolarmente petrolio bianco per la pulizia delle armi e wd40 abbondante per una finitura finale (anche come protezione da umidità e ditate) e trovo i risultati molto validi (ed in più ho la comodità di usare stessi prodotti per moto e per armi).
Testato con Smith&Wesson 686; Glock 34 e Ruger MKIII.

Saltuariamente uso apposito spiombatore per l'interno canna quando uso munizioni ricaricate con ***** (rofl... ogive) in piombo nudo.

---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 18:06 ----------

Quote:
Originariamente inviata da hellhhound Visualizza il messaggio
riuppo questa discussione perchè sabato ho passato tutto la moto col wd-40 e quando ho passato lo straccio sul telaio mi si è colorato di rosso(colore del telaio) secondo voi ho fatto danni?
Uso spesso il wd40 per la pulizia della moto, pulizia e protezione forcelle e altre parti a rischio ruggine, telaio e anche pulizia carena, protezione parti elettriche prima e dopo un lavaggio o pioggia e non ho mai trovato tracce di colore oro o grigio (i colori della mia moto) o altri problemi (a parte odore sgradevole di raffineria in fiamme dopo la pulizia dei collettori).
Non sono esperto ma vista l'economicità della verniciatura della nostra moto credo che probabilmente si tratta di colore che sarebbe cmq venuto via con qualsiasi altro prodotto.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/01/12, 10:11   #27
Huskysta
Registrato
 
L'avatar di Huskysta
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Ancona
Età : 35
Moto: Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito Re: Un prodotto sbalorditivo: WD-40

Quote:
Originariamente inviata da MBA Visualizza il messaggio
Probabilmente siamo un pochino ot ma uso regolarmente petrolio bianco per la pulizia delle armi e wd40 abbondante per una finitura finale (anche come protezione da umidità e ditate) e trovo i risultati molto validi (ed in più ho la comodità di usare stessi prodotti per moto e per armi).
Testato con Smith&Wesson 686; Glock 34 e Ruger MKIII.

Saltuariamente uso apposito spiombatore per l'interno canna quando uso munizioni ricaricate con ***** (rofl... ogive) in piombo nudo.

---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 18:06 ----------



Uso spesso il wd40 per la pulizia della moto, pulizia e protezione forcelle e altre parti a rischio ruggine, telaio e anche pulizia carena, protezione parti elettriche prima e dopo un lavaggio o pioggia e non ho mai trovato tracce di colore oro o grigio (i colori della mia moto) o altri problemi (a parte odore sgradevole di raffineria in fiamme dopo la pulizia dei collettori).
Non sono esperto ma vista l'economicità della verniciatura della nostra moto credo che probabilmente si tratta di colore che sarebbe cmq venuto via con qualsiasi altro prodotto.

Sai però qual'è il problema del WD 40 sulle armi? Che se non lo pulisci bene con uno straccio, fa attaccare la polvere, cosa che invece non succede con lo spray apposito dell'arexons!

Io prima dell'inverno spruzzo WD 40 su tutte le parti in metallo della moto (telaio, cavi, forcella, manubrio, pedane, cavalletto, collettori...) e poi passo leggero leggero un panno per distribuire bene il prodotto. In primavera c'è un pò di polvere appiccicata da togliere con un panno pulito, ma 0 problemi di ruggine!
Huskysta non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.