ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/11/06, 15:51   #21
thcmax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

come nn detto di nuovo lo stesso problema ..... ora sentiamo la kawasaki sono mertificato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/12/06, 20:56   #22
thcmax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

è arrivata la nuova testata ... e le valvole ... mi hano detto che è un difetto della nostra errina cmq penso di essere l' unico bà
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/06, 00:14   #23
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thcmax
è arrivata la nuova testata ... e le valvole ... mi hano detto che è un difetto della nostra errina cmq penso di essere l' unico bà
Non sono per niente belle notizie quelle che ci stai dando.
Cmq. grazie.
Prima le saldature al telaio, poi la testata.
Quanti km hai? Sui 15k, confermi? Un po' di tempo fa avevi detto di aver protato la moto per il tagliando dei 12k....
  Rispondi quotando
Vecchio 22/12/06, 11:31   #24
loris160184
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Forse anke a me
Ciao ragazzi stamene ho scoperto di essermela vista molto brutta.

....era da tempo che notavo delle macchie bianche luntgo la parte bassa dx del motore......(inizialmente ho creduto di esser passato sopra una pozza)........le macchie ritornavano.........(ho pensato che fosse del calciso0lidificato per la reazione caldo-freddo)......ripulivo la moto e la macchia ritornava......solo ieri ho capito che avevo la fascietta del tubo dell'acqua un po lenta e quindi fuoriusciva i liquido..........la vaschetta era VUOTA!!!!!!!!
Cavolo era una mia distrazione.se bruciavo il motore col cavolo che me lo davano in gatranzia.............
Fate attenzione mi raccomando!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 13:30   #25
thcmax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a presto mi ridarranno la mia errina.. e visto che il meccanico parlava di un ''aggiornamento tecnico'' e alla sostituzione della testa vi informerò se è veramente un difetto delle er6n o semplicemente un caso personale,,secondo me il mecc durante i tagliandi ''effetuati sempre puntalmente'' nn ha controllato i livelli del liquido causando così la bruciatura della guarniz testa
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 21:55   #26
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Peccato che, se è colpa sua, non sia dimostrabile....
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/01/07, 20:44   #27
Aex
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche la mia ha cominciato a fare nubi di fumo quando mi fermo ed è calda.... dato che era una giorata piovosa pensavo fosse un po' d'acqua che evaporava a contatto con le parti (motore, marmitta....).
Uff...speriamo non sia veramente il problema della testata....
  Rispondi quotando
Vecchio 12/01/07, 13:25   #28
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Thcmax....Maurizio di nome giusto?...hai percaso un amico che si chiama roberto, meccanico col beverly 250 rosso????

l'ho incontrato ieri...perche mi ha fermato chiedendomi se io avessi avuto lo stesso problema....piccola roma eh?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 15:11   #29
thcmax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

noooooooo nn ci posso credere ... cmq nn è lui il mecc, lui è forte ma purtroppo x la garanzia l' ho dovuta portare da quel 'incompetente dove avevo fatto fare i tagliandi ,, che dopo due mesi ancora nn sa quale è il problema e visto che ancora va in ebbollizzzione l' ho data indietro al conce e o preso una R6 ultimo modello che arrivera a fine mese .Se ti possono servire sto vendendo terminale leovince , cupolino secdem e sottocodone ermax ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 18/01/07, 15:42   #30
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao complimenti per l'R6....peccato per la piccola kawa....speriamo sia un caso isolato....

per i pezzi grazie...ma io non ne ho bisogno visto che scarico ce l'ho gia e tra poco metto il codone della Z 750....ma prova a venderli nella sezione mercatino..e la marmitta pubblicizzala nella sezione tuning-marmitte
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.