ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/09/10, 09:39   #11
anjin
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2010
Moto: Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 10
predefinito Re: Regolatore tensione e acqua

Si si, ho smontato mezza moto per capire quale fosse il problema la prima volta. La seconda volta che mi è successo è bastato togliere i ulloni di fissaggio del serbatoio e sollevarlo un poco, senza necessità di toglierlo.
Diciamo che è un lavoro che si può fare se hai un box, di certo non per strada.
anjin non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/10/10, 12:09   #12
masoud
Registrato
 
L'avatar di masoud
 
Registrato dal: Aug 2010
Ubicazione: latina
Moto: versys 2008
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
Unhappy Re: Regolatore tensione e acqua

Ciao anjin (e a chi legge!)finalmente dopo più di venti giorni di fermo mi hanno consegnato la moto! prima hanno ordinato il regolatore e poi hanno constatato che anche la centralina delle luci era partita, quindi l'ordine e altri 7-8 giorni di attesa!!!
Cmq i 2 pezzi+ il 3° tagliando (12000km) ben 400 euro! alla faccia della moto economica (nel senso buono!) ma mi rendo conto che i prezzi sono questi e non c'è niente da fare...quindi chi guadagna poco più di 1000 euro al mese certe cose non deve permettersi!!!
Concludo dicendo che l'isolamento di questi componenti lascia molto a desiderare e ho trovato sulla fiancata sx (quello appunto del regolatore) un conettore penzolante e molto esposto! non mi andava di tornare dal meccanico ed una domenica cercherò di sistemarlo con il nastro isolante! non laverò mai più la moto con la lancia di auto lavaggio e spero di non prendere tanta acqua come quella volta a Rieti.
masoud non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/10/10, 13:08   #13
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
predefinito Re: Regolatore tensione e acqua

masoud l'autolavaggio e la cosa più micidiale che ci sia per la moto e i suoi componenti elettrici, perchè a differenza della pioggia l'acqua ad alta pressione penetra dove non dovrebbe andare! Parecchi utenti del forum hanno avuto problemi con l'impianto elettrico (non gravi come il tuo) dopo l'autolavaggio! Anche sul libretto kawasaki ce scritto di evitare il lavaggio con getti ad alta pressione!

La prossima volta meglio la spugna e la canna dell'acqua oppure come faccio io che lavo solo i cerchi all'autolavaggio e il resto della moto a mano...
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.