ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/01/08, 11:59   #31
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Con AmAze non carichi le mappe ne su PC ne su Cellu, semplicemente vengono scaricate di volta in volta a seconda di dove devi andare e mentre stai andando.

Leggi Per poter vedere il link devi essere Registrato

Quote:
Comprare una SD nuova no?
Se non sbaglio, poi controllo, tutta Europa è 1,4 Giga... conviene caricare solo gli stati che ti servono per il viaggio che vuoi fare... Se devo andare in Portogallo carico francia , spagna e portogallo, che me ne faccio della DANIMARCAAAAAAAAAAA (Che tra l' altro c'è del marcio )????
L' italia è anche divisa solo per regioni se vuoi.Gli altri stati non ho guardato.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/01/08, 09:32   #32
Panko
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Età : 49
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
Messaggi: 119
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Morga190
Panko prova Per poter vedere il link devi essere Registrato , non sono molto ferrato in materia ma ora come ora mi viene in mente questo...
Dalle info non mi piare niente male!!
Lo proverò, grazie Morga .
__________________
Freno, ergo sum. Non freno, ergo BUM!
The King of Resco Valley
www.senzafreni.com
Panko non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 16:43   #33
vandrem
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 206
predefinito

i think different.
__________________
Ciao!
Vandrem
vandrem non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 08:51   #34
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Espertiiiiiiiiiiiiii

Mi date un opinione spassionata su un paio di programmi FREE che a occhio sembrano validi :

Casa produttrice : Per poter vedere il link devi essere Registrato

Pulitore : CCleaner

Deframmentatore : Defraggler
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 10:18   #35
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

DuKa Defraggler (provato adesso ... Grazie...) mi sembra un buon prodotto anche relativamente veloce... penZo che lo puoi usare tranquillamente... per CCleaner lo sto ancora scaricando.... in caso Ti saprò dire...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 11:35   #36
FallingDown
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Novara
Età : 37
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
Sesso: Femmina
Messaggi: 119
predefinito

Stanca di tutti i problemi che mi creava windows (e non me la cavo affatto male con i pc), ho deciso da un giorno all'altro di investire 1200 euro per prendermi un macbook.
D'accordo, OSX non è certo gratis, ma c'è una sola versione completa di tutto (mica business, home, SE, e sal****ochi) a 129 euro (prezzo di Leopard).
Ho finalmente abbandonato i ventimila aggiornamenti del SO ogni settimana: in un anno ho aggiornato il SO 2 volte... Più che accettabile.
Zero virus e ci son un sacco di programmi opensource, come i già citati audacity o openoffice (che uso personalmente).

Ora ho una mezza idea di installare anche linux...

Chi conosce dei bei programmini free per il mac (intel possibilmente) posti pure!
__________________
I'm a Mac user
FallingDown non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 11:38   #37
enghira
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Nord Est
Età : 56
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
Sesso: Maschio
Messaggi: 922
predefinito

Duka, CCleaner lo uso da un paio d'anni e mi sembra veramente molto buono, usato regolarmente mi trovo con il PC veloce come appena installato il sistema operativo. Soprattutto la pulizia del registro è molto efficace e non fa danni cancellando chiavi necessarie, cosa che mi è successa invece con programmi commerciali. L'altro programma non lo conosco, sorry!
__________________
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo».
«Per andare dove, amico?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».
enghira non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 11:49   #38
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Altro quesito ... per salvre in formato PDF ovviamente GRATIS ?

A parte OpneOffice che lo fa da se ....

PDF Creator 0.95

oppure

PrimoPDF 3.2

Li ho prvati entrambi e sembrano funzionare molto bene ... che mi dite ?
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 11:57   #39
looun
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FallingDown
Stanca di tutti i problemi che mi creava windows (e non me la cavo affatto male con i pc), ho deciso da un giorno all'altro di investire 1200 euro per prendermi un macbook.....
sicura che per avere osx bisogna per forza avere un mac ...

OSX è indubbiamente il migliore Os per lavorare,ma ormai la scopiazzatura linux --> Osx ---> windoz è sempre più evidente.
Apple infiocchetta e semplifica quello che già si sviluppa su linux. se hai tempo affacciati su linux .. manco lo devi installare basta anche solo il cd!

OSx l' ho usato e ogni tanto lo uso ,ma un giorno quando gli utenti mac oltre i fronzoli si renderanno conto che praticamente hanno solo una distribuzione di linux e pagano hardware di più solo perchè griffato dalla mela (i mac si rompono e cresciano come i pc !) sottile cromato ecc.

Naturalmente hai fatto benissimo sempre meglio di windoz!
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/08, 12:06   #40
gualtik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito

@ Duka
Per generare pdf gratuitamente, io mi trovo bene con questo Per poter vedere il link devi essere Registrato. La versione gratuita implica un paio di finestre pubblicitarie che si aprono ogni volta che crei un file, ma il "dolore è sopportabile", secondo me
Ciao
__________________
Devoto a Santa Moto
gualtik non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:38.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.