ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/05/06, 00:42   #1
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito GP di Turchia

Chi l'ha visto?
Che ne pensate del sorpassone finale di Melandri?

Grandissimo, no?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/05/06, 08:29   #2
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il Melandri non mi fa impazzire come pilota, nel passato, anche recente, si è dimostrato troppo incostante, però ieri ha fatto il suo porco lavoro al meglio, vuoi mettere che in una giornata di me@@a per Valentino, abbiamo lo stesso sentito l'Inno di Mameli.

Goduria massima.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/05/06, 09:04   #3
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sempre grande Valentino. Senza quel dritto e con i tempi che faceva probabilmente si sarebbe giocata la vittoria con Macho, che ieri, comunque, ha tirato fuori gli attributi.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/05/06, 22:29   #4
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Secondo me Valentino come guida è nettamente superiore agli altri. Tuttavia la Honda ha lavorato alacremente durante l'inverno e ora Yamaha è palesemente inferiore di motore e di telaio non solo alla Honda ma anche alla Ducati ... e la Suzuki sta velocemente recuperando il gap.
Valentino, con la sua guida da fuoriclasse, riesce ancora a sopperire all'inferiorità della sua Yamaha ma nel farlo rischia di più. E' costretto a partire dietro, rimontare, sgomitare nel gruppo, staccare alla morte ad ogni curva e rischiare di cadere e di essere tamponato.
Con la Yamaha in crisi i piloti Honda si scannano per arrivare primi. Stavolta il più bravo è stato Melandri ma, francamente, se non avesse fatto quell'errore grossolano ora saremmo tutti qui a celebrare un altro pilota.
Daniel Pedrosa ha rimontato tutti alla grande dal fondo dello schieramento fino ad attaccare per la vittoria. Daniel ha fatto un errore stupido ed è caduto ma ... ha fatto vedere come vanno forte lui e la Honda ufficiale! Anche se non tifo per Daniel, devo dire che mi ha veramente impressionato. Se Daniel e la sua Honda andranno sempre così forte saranno dolori per tutti ... Valentino compreso.
La Ducati, invece, pur andando più forte della Yamaha sono sempre frenate dal basso rendimento delle Bridgestone da metà gara in poi. Quando però i pneumatici tengono, Loris o Sete vincono. Il problema è che, se Bridgestone non si darà da fare, le Ducati avranno la chance di vincere solo in pochissimi circuiti con meno curve e asfalto meno abrasivo.
Ciao ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 01/05/06, 23:58   #5
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vabè, è ovvio, Vale è vale!!!!
Però come dice fifi è troppo fico quando vince cmq un pilota italiano!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/06, 00:38   #6
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mouth
Secondo me Valentino come guida è nettamente superiore agli altri. Tuttavia la Honda ha lavorato alacremente durante l'inverno e ora Yamaha è palesemente inferiore di motore e di telaio non solo alla Honda ma anche alla Ducati ... e la Suzuki sta velocemente recuperando il gap.
Valentino, con la sua guida da fuoriclasse, riesce ancora a sopperire all'inferiorità della sua Yamaha ma nel farlo rischia di più. E' costretto a partire dietro, rimontare, sgomitare nel gruppo, staccare alla morte ad ogni curva e rischiare di cadere e di essere tamponato.
Con la Yamaha in crisi i piloti Honda si scannano per arrivare primi. Stavolta il più bravo è stato Melandri ma, francamente, se non avesse fatto quell'errore grossolano ora saremmo tutti qui a celebrare un altro pilota.
Daniel Pedrosa ha rimontato tutti alla grande dal fondo dello schieramento fino ad attaccare per la vittoria. Daniel ha fatto un errore stupido ed è caduto ma ... ha fatto vedere come vanno forte lui e la Honda ufficiale! Anche se non tifo per Daniel, devo dire che mi ha veramente impressionato. Se Daniel e la sua Honda andranno sempre così forte saranno dolori per tutti ... Valentino compreso.
La Ducati, invece, pur andando più forte della Yamaha sono sempre frenate dal basso rendimento delle Bridgestone da metà gara in poi. Quando però i pneumatici tengono, Loris o Sete vincono. Il problema è che, se Bridgestone non si darà da fare, le Ducati avranno la chance di vincere solo in pochissimi circuiti con meno curve e asfalto meno abrasivo.
Ciao ciao
mouth
Quotone.. solo che io un po' tifo per dani
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/06, 07:11   #7
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Secondo me quest'anno il Team di Rossi, che ricordo è capeggiato da chi fece vincere 5 mondiali all'HRC di Doohan, quest'anno ha un pò dormito e non è riuscito a fare a Rossi una moto decente.
Il risultati sono scontati, Rossi non è arrivato primo.
Ai tempi dell'HRC, con una moto con 2 secondi + veloce delle altre, però era un fenomeno a recuperare tutto e tutti e vincere.
Per quanto mi riguarda al GP di Turchia non ha fatto niente di ché ... è arrivato 4° ma le Suzuki sappiamo bene che dopo 5 giri non vanno +, lo stesso hanno fatto le Ducati, Pedrosa s'è steso ... insomma 5 posizioni guadagnate ... da 11 a 6 ... ed è arrivato 4° ... un fenomeno vero avrebbe fatto di meglio.

Secondo me la vera scoperta e la vera rimonta l'ha fatta Pedrosa, alla fine ha pagato il noviziato, ma se ci prende la mano, son dolori per tutti.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/05/06, 11:40   #8
Smithenson
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Melandri è la mia terza scelta dopo Loris (peccato porti una Ducati) e Valentino (che sembra meno cattivo del solito, ma credo colpa del telaio Yamaha, all'assenza di potenza sopperisce con la classe)
Macho è capace di fare un sorpasso capolavoro e al prossimo GP fare una ****ta pazzesca troppo incostante per essere un vero top rider ....
Pedrosa sembra un fenomeno .... ma non si deve sdraiare ... il 2007 potrebbe essere il suo ...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/06, 14:30   #9
topastro
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

purtroppo non l'ho visto, l'ho registrato e devo ancora vederlo, invece ho visto la 250, cosa ne pensate dell'incontro-scontro Barbera-De Angelis? io mi sono c@g@at@ sotto a vederli, figuratevi cosa sarà passato x la testa a De Angelis quando ha sfiorato il muretto del rettilineo...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/06, 15:27   #10
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smithenson
Melandri è la mia terza scelta dopo Loris (peccato porti una Ducati) e Valentino (che sembra meno cattivo del solito, ma credo colpa del telaio Yamaha, all'assenza di potenza sopperisce con la classe)
Macho è capace di fare un sorpasso capolavoro e al prossimo GP fare una ****ta pazzesca troppo incostante per essere un vero top rider ....
Pedrosa sembra un fenomeno .... ma non si deve sdraiare ... il 2007 potrebbe essere il suo ...

Secondo me Pedrosa e la sua Honda ufficiale sono in grado di sverniciare tutti già quest'anno!
La dimostrazione che le Honda vanno fortissimo arriva anche dal comportamento in gara del compagno Nicky ma ... Daniel si è permesso di partire fra gli ultimi, superare tutti (compreso Valentino che aveva guai) e combattere per il 1° posto a 4/5 giri dal termine.
Era precisissimo nelle curve e raddrizzava la moto uscendo dalla chicane prima del rettilineo ad una velocità tale che gli altri sembravano fermi bevendoseli tutti alla staccata seguente! Se Daniel non si fosse sdraiato a causa di un errore stupido si sarebbe bevuto anche Melandri arrivando primo con qualche secondo di vantaggio. Ti pare poco?
Vedremo cosa succederà nelle prossime gare ma se Honda e Pedrosa vanno sempre così solo Pedrosa può perdere le gare cadendo. Basta che si calmi e ragioni un pochino di più e comincerà a vincerà corse a raffica.
Ciao ciao
mouth
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.