ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/06/06, 08:42   #11
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trinità81
ciao...se fossi in te manderei subito una "lettera cautelativa " alla tua assicurazione , con cui avverti che potrebbe esserci qlc che ti voglia in@@@@re (specificando l'accaduto con la vera versione dei fatti) .
così la tua assicurazione sapra che potrà così contestare l'eventuale sinistro segnalatole.

Ciao
Lunedì valuto di fare questo passo, aspetto anche il consiglio di solodue, ma anche secondo me il signore non farà nulla, perché si è reso conto che ha fatto una ca@@ata. Però meglio cautelarsi...
Se ci sono sviluppi li segnalo alla comunità, intanto aspetto il consiglio di solodue e degli altri.
ciao
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/06/06, 11:08   #12
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Quote:
Originariamente inviata da Trinità81
ciao...se fossi in te manderei subito una "lettera cautelativa " alla tua assicurazione , con cui avverti che potrebbe esserci qlc che ti voglia in@@@@re (specificando l'accaduto con la vera versione dei fatti) .
così la tua assicurazione sapra che potrà così contestare l'eventuale sinistro segnalatole.

Ciao
Lunedì valuto di fare questo passo, aspetto anche il consiglio di solodue, ma anche secondo me il signore non farà nulla, perché si è reso conto che ha fatto una ca@@ata. Però meglio cautelarsi...
Se ci sono sviluppi li segnalo alla comunità, intanto aspetto il consiglio di solodue e degli altri.
ciao
Anch'io sono d'accordo con chi propone le "cautelative". Al limite avrai perso mezz'ora in assicurazione, ma sarai a posto.
Dalle mie parti c'è un detto che recita così:
"megghiu riri 'chi sacciu' ca 'chi ssapieva!' ".
che tradotto sarebbe:
"meglio dire 'non sapendo agisco' che 'ah se avessi saputo!!' "
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/06, 11:14   #13
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

algor65,


scusa il ritardo, ma mi manca solo una scopa nel Q@lo e poi ho raggiunto il top

Allora la prima cosa che devi fare, (e che ripeto e ripeterò all'infinito ai miei assicurati )

Devi fare una dichiarazione scritta di ciò che è successo effettivamente, riportando tutti i dati salienti, soprattutto targa del veicolo ecc, consegnarla in agenzia, farti restituire una copia controfirmata per ricevuta, e metterti tranquillo

Se hai riportato danni invece, devi muoverti per una richiesta di risarcimento danni, con tanto di raccomandata con ricevuta di ritorno alla compagnia di assicurazione di controparte

Sappi però che ove non siano disponibili testimoni e la dinamica non sia chiara, e i "danni" evidenti, la vedo difficile un recupero danni

Per ogni altra necessità






Chiedi al tuo assicuratore che mica posso fa tutto io


scherzo


a disposizione
  Rispondi quotando
Vecchio 19/06/06, 12:36   #14
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
ma il tipo con la MERDEces... non gli potevi dare due calci nel **** ?
io non toglievo nemmeno il casco e lo massacravo...... bravo fino ad un certo punto dpo mazzate
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/06, 11:05   #15
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,
ormai è passato del tempo, il tipo del Mercedes nero non si è fatto più vivo e la questione per fortuna si è chiusa senza problemi per me e la mia Errina.
Che dire? grazie dei sugg. e potete chiudere questo post.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/06, 11:23   #16
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma ti hanno risarcito i danni?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/06, 11:29   #17
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterno
ma ti hanno risarcito i danni?
no, non avevo danni, il mercedes aveva strisciato la mia pedana posteriore dx e i danni se li era fatti lui.
io nulla :P
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/06, 11:33   #18
Jeko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito yess

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
ma il tipo con la MERDEces... non gli potevi dare due calci nel **** ?
concordo col canarino!!!!

Potevi anche prenderlo per i capelli e buttarlo nel fosso!!!!

Certo che in giro ci sono una marea di ******i!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/06, 11:43   #19
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: yess

Quote:
Originariamente inviata da Jeko
Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
ma il tipo con la MERDEces... non gli potevi dare due calci nel **** ?
concordo col canarino!!!!

Potevi anche prenderlo per i capelli e buttarlo nel fosso!!!!

Certo che in giro ci sono una marea di ******i!!!!!
Avevo l'adrenalina a mille quella sera. E non me la sono presa col tipo solo perché non avevo danni, ma che addirittura lui pretendeva che io pagassi i suoi....
  Rispondi quotando
Vecchio 06/09/06, 12:33   #20
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io gli avrei dato 5 euro e gli avrei detto:
"tiè...vatti a comprare un gelato..."
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.