ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/11/06, 10:59   #1
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Kit mono posteriore

Ciao,
ho trovato per la nostra Errina questo kit mono stupendo. Costa un'esagerazione, ma vorrei indagare di più.
Essendo io un novellino nelle elaborazioni devo informarmi meglio, intanto vi trasmetto il link

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Buona lettura!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/11/06, 22:52   #2
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

1000 EURO?? cavolini di bruxelles..sarebbe una follia spendere una cifra del genere solo x un ammortizzatore..anche se sono al quanto ignorante x conoscere le varie differenze..ma nn li spenderei mai e poi mai...!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/11/06, 23:58   #3
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

C'è gente che spende 1000 euro in elaborazioni del piffero, tipo nastrini colorati, pezzi verniciati e lustrini e cotillons. Io non credo che farò una spesa del genere, ma 1000 euro sono spesi meglio in un kit mono che in tante cavolate che ci sono in giro...

Poi, è chiaro, ognuno fa come meglio crede....
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/06, 12:08   #4
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cacchio...

qualcuno di esperto può commentare il rapporto prezzo/prestazioni di questo gioiellino?
li vale davvero 1000gneuri?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/06, 15:01   #5
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ci avevo messo gli occhi gia da tempo e dovrebbe arrivarmi per natale o giu di lì... E' un grandissimo mono, come qualità costruttiva spesso i matris sono superiori a wp e ohlins. Globalmente, la ditta produce ottimi prodotti. Oltre al mono fa anche il kit forcella sui 400 euro mi pare... anche quello potrebbe arrivarmi tra natale e compleanno (25 gennaio), anche perchè non sarebbe una buona cosa mettere un mono di quella qualità sulle forcelle di serie... non si otterrebbe proprio un bel risultato! Comunque, per la cronaca, il prezzo è in linea con i top di gamma di tutte le altre marche. Anzi, se vogliamo, costa un po' meno del top di gamma di ohlins e credo anche meno del wp.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/06, 15:21   #6
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Strider
Io ci avevo messo gli occhi gia da tempo e dovrebbe arrivarmi per natale o giu di lì... E' un grandissimo mono, come qualità costruttiva spesso i matris sono superiori a wp e ohlins. Globalmente, la ditta produce ottimi prodotti. Oltre al mono fa anche il kit forcella sui 400 euro mi pare... anche quello potrebbe arrivarmi tra natale e compleanno (25 gennaio), anche perchè non sarebbe una buona cosa mettere un mono di quella qualità sulle forcelle di serie... non si otterrebbe proprio un bel risultato! Comunque, per la cronaca, il prezzo è in linea con i top di gamma di tutte le altre marche. Anzi, se vogliamo, costa un po' meno del top di gamma di ohlins e credo anche meno del wp.
Ciao Strider,
grazie per le tue preziosissime dritte.
Per me meglio spendere i soldi in questo modo che con altre cavolatine. Detto questo il kit forcella credo che me lo farò (confermo il prezzo che ho postato anche nel topic apposito
Per poter vedere il link devi essere Registrato) molto presto. Sempreché non cambi la moto e devo dire che a questo punto credo che fatta una spesa così grossa valga la pena tenere l'Errina alla grande.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/11/06, 21:24   #7
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io sono molto ignorante in materia, ma un kit del genere (anteriore e posteriore), da vantaggi solo nella guida sportiva o anche nelle passeggiate di tutti i giorni?

Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 07/11/06, 11:42   #8
SnaKe76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

i prezzi son quelli, io ne sò qualcosa...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/11/06, 12:21   #9
kawalbert
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SnaKe76
i prezzi son quelli, io ne sò qualcosa...
SnaKe76 dato ke io sono ignorante in materia mi spieghi in base a che cosa dovremo spendere una cifra del genere solo x il kit mono piu tutti gli altri accessori?...cioè ne vale veramente la pena? è indispensabile?...nn è una critica mi raccomando..
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/06, 22:38   #10
freccia
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi,il mono psteriore è una cosa stupenda,le prestazioni della moto cambiano radicalmente,il posteriore è incollato all'asfalto,certo con una gomma decente,non l'originale. per chi ha un pò di soldi da spendere non sono affatto sprecati...
comunque consiglio prima di sostituire la forcella!
si trovano dei kit di molle niente male in giro.
e la spesa è più contenuta rispetto al mono.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.