ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/11/05, 15:18   #21
ghedo21
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazzi, il mio conce, ke prepara anche i motori della Kawa ke corre il modiale Supersport, mi ha consigliato, in caso di cambio terminale, di cambiare anche filtro e centralina, inoltre i terminali aftermarket non sono euro 3 da quanto mi ha detto. ciao
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/11/05, 07:13   #22
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazzi, per quanto riguarda la marmitta, sostituzione con una "omologata" di ditta che produce parti per l'er6n aftermarket, vi posto la richiesta che ho fatto e la risposta della LeoVince. Attenzione perché l'omologazione EURO3, va a farsi benedire!!!


Informaz. : Vorrei sapere se il vs. scarico sbk evoII per la Kawa er6n è dotato del cat 3 vie come quello originale della mia moto e se montando il vs. scarico la moto rispetta ancora la EURO3. Grazie.

Salve

i nostri scarichi non sono catalitici, l'omologazione fa riferimento alla fonometria

saluti

LEOVINCE

-----Messaggio originale-----
Da: portale@sitogroup.com [SMTPortale@sitogroup.com]
Inviato: domenica 20 novembre 2005 11.37
A: info@leovince.com
Oggetto: Richiesta informazioni prodotto
  Rispondi quotando
Vecchio 23/11/05, 09:00   #23
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

infatti..quel che sospettavo..che peccato..io abito in centro città...l'euro 3 mi fa comodo..soprattutto fra qualche anno...



Ciaozzz
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/05, 10:06   #24
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

D'altro canto, il fatto che non sia catalitica, dovrebbe assicurare un certo aumento delle prestazioni. Cmq io tengo lo scarico originale.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/11/05, 12:10   #25
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Madcat
D'altro canto, il fatto che non sia catalitica, dovrebbe assicurare un certo aumento delle prestazioni. Cmq io tengo lo scarico originale.
Q8, in pieno, la tua scelta è anche la mia!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/05, 11:11   #26
Nico_McGermagna
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

State cercando una marmitta unpò diversa??? Guardate un pò...
Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/05, 16:40   #27
Vittorix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il prezzo?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/05, 19:41   #28
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vittorix
Il prezzo?
Questo è importante, anche se io non credo di cambiare la marmitta originale, però questa marmitta rispetta l'omologazione EURO3 dell'errina? Tutte le soluzioni fin quì esaminate erano non catalitiche, e questa?
  Rispondi quotando
Vecchio 10/12/05, 14:26   #29
1r0
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nico_McGermagna
State cercando una marmitta unpò diversa??? Guardate un pò...
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Devo dire "Seeerissima!!".
Cmq vorrei dire a voi tutti .. che secondo me non mancheranno special parts per la nostra Kawa .. a quanto leggo sta avendo un ottimo mercato .. e di conseguenza + mercato = + possibilità che le case sfornino accessori e parti speciali.
Per quanto mi riguarda attendo prima qualche cupolino serio .. perchè quello di serie nn mi fa proprio impazzire!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/12/05, 18:29   #30
Hope 24
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao a tutti! se posso permettermi di dire la mia...
nel momento in cui si va a montare un terminale o un impiato completo aftermarket... diciamo k l'omologazione euro 3 va teoricamete a farsi benedire... ma il fatto è k cmq la vostra moto è omologata euro 3 sul libretto, e quindi montando un terminale aftermarket (cosa dal mio punto di vista abbastanza necessaria, visto k x avere quell'omologazione sarà abbastanza tappata la moto vedrete come la bestiola vi ringrazierà dopo!) omologato strada nn dovreste avere problemi di sorta... io possiedo una 125, k "teoricamente" è euro 2... teoricamente perche con lo scarico k mi ritrovo nn penso nemmeno si ricordi cosa fosse il catalizzatore... cmq mi hanno già fermato e nn mi hanno detto assolutamente nulla...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.