ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/04/07, 19:16   #21
extreme
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'ultima precisazione, io non obbligo ne mai lo faro i miei figli ( due ) sono loro che ogni volta che mi vedono in moto mi chiedono di fare un giretto, questo è il motivo principale che mi ha fatto comprare la ER e l'imbragatura, visto che la YZF non è molto adatta per andare in due.
Comunque chiedo scusa se nella precedente sono stato un po' aggressivo, è giusto rispettare ogni opinione anche se totalmente diversa dalla mia.
Per me voi tutti ( motociclisti ) siete una seconda famiglia!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/04/07, 21:09   #22
Marcone
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti chiedo scusa. Al posto di contribuire alla tua discussione proponendo qualcosa, ti ho criticato ed in parte giudicato. E non è mio costume. Spero ti possa essere utile.

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/07, 14:59   #23
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti ad extreme per l'esperienza e per il fatto che lui possa ...

E complimenti a Marcone per la ricerca ...


Quando sono andato al Puffetta day, ho visto una moto targata Germania con un seggiolino per bambini, ma stupidamente non ho preso nota della marca ...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/07, 19:57   #24
ceo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

p.s. con tutto sto bailamme devo ancora sapere come vi trovate con sto sostema di imbragatura ad andare in giro.........e dove lo avete comprato.....o continuo a controllare se mio figlio si abbiocca o deluderlo e dirgli che è meglio che mi aspetti a casa????
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/07, 20:14   #25
index-6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marcone
Ti chiedo scusa. Al posto di contribuire alla tua discussione proponendo qualcosa, ti ho criticato ed in parte giudicato. E non è mio costume. Spero ti possa essere utile.

Per poter vedere il link devi essere Registrato
io ho questo da 3 anni. Ha le staffe per appoggiare i piedi e le maniglie laterali a cui aggrapparsi, Inoltre la struttura che lo fascia sui fianchi gli impedisce di scivolare laterlamente.

Ha portata prima la bimba + grande, ora il + piccolo di 3 anni, come del resto 40 anni fa ha fattomio padre con la sua guzzi (senza seggiolino)

Sono giri corti, ma per loro di grande soddisfazione e spero che iniziando da ora possano maturare una coscienza da motociclisti, come io l'ho maturata con mio padre.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.