ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/09/12, 12:29   #21
faetius93
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2012
Ubicazione: Bari
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 9
predefinito Re: Nera 2012

bellaaa...io c'è l'ho nera pero e del 2011!!!
faetius93 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/03/13, 19:32   #22
qwer6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Milano est
Moto: ER-6N Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 11
predefinito Re: Nera 2012

ho ricevuto in questi giorni un offertone per una z750 (che è sempre stata la moto dei miei sogni ma che non ho mai avuto il coraggio di prendere)...sto iniziando seriamente a pensarci, il cuore sta prendendo il sopravvento.
Se c'è qualcuno interessato alla mia errina mi contatti... comprata a luglio 2012, 1000km quindi ancora in rodaggio
qwer6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/03/13, 07:15   #23
hansvongrobel
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Bergamo
Età : 31
Moto: Er 6n 2012
Sesso: Maschio
Messaggi: 192
predefinito Re: Nera 2012

Quote:
Originariamente inviata da qwer6n Visualizza il messaggio
ho ricevuto in questi giorni un offertone per una z750 (che è sempre stata la moto dei miei sogni ma che non ho mai avuto il coraggio di prendere)...sto iniziando seriamente a pensarci, il cuore sta prendendo il sopravvento.
Se c'è qualcuno interessato alla mia errina mi contatti... comprata a luglio 2012, 1000km quindi ancora in rodaggio

Mah... cioè anche io ho comprato l'errina a luglio 2012, e in 2 mesi ci ho fatto 5.000 km...
Certo ovvio, non è una z750 ma ero ben consapevole della scelta che facevo.
E voglio dire, ce l'ho ancora depotenziata
Come si fa a comprare una moto e dopo neanche una stagione rivenderla?
Ieri è arrivato a casa un mio amico che è passato dalla z750 alla mv agusta brutale 800...
Che dire magnifica, ma se cambiamo la moto ogni anno non c'è più il gusto di andare in moto

Posso solo sapere perchè vuoi fare l'upgrade? Per i cavalli, per l'estetica o altro?
hansvongrobel non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/03/13, 11:59   #24
qwer6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Milano est
Moto: ER-6N Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 11
predefinito Re: Nera 2012

Quote:
Originariamente inviata da hansvongrobel Visualizza il messaggio
Mah... cioè anche io ho comprato l'errina a luglio 2012, e in 2 mesi ci ho fatto 5.000 km...
Certo ovvio, non è una z750 ma ero ben consapevole della scelta che facevo.
E voglio dire, ce l'ho ancora depotenziata
Come si fa a comprare una moto e dopo neanche una stagione rivenderla?
Ieri è arrivato a casa un mio amico che è passato dalla z750 alla mv agusta brutale 800...
Che dire magnifica, ma se cambiamo la moto ogni anno non c'è più il gusto di andare in moto

Posso solo sapere perchè vuoi fare l'upgrade? Per i cavalli, per l'estetica o altro?
Naturale che cambiare la moto ogni anno non è il massimo della vita ma di sicuro non è il mio caso....è la prima volta che faccio una pazzia del genere soprattutto tenendo conto che non ho soldi da buttare via
Il motivo? l'hai detto...estetica e cavalli...insomma cuore.
L'errina l'ho comprata nel momento in cui mi ero avvicinato da poco nel mondo delle 2 ruote con il cuore sempre indirizzato verso la z che non ho mai avuto il coraggio di prendere per paura che sarebbe stata "troppo" per me.
Ultimamente un mio amico me l'ha fatto provare e senza che io cercassi nulla mi si è presentata questa occasione e alla fine...ho ceduto...
qwer6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/03/13, 13:58   #25
pasquale85
Registrato
 
L'avatar di pasquale85
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Età : 38
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
Sesso: Maschio
Messaggi: 711
predefinito Re: Nera 2012

L'hai fatto? Cioè stai vendendo un' ER6 nuova con 1000 Km per passare ad una Z e non hai soldi da buttare?
C'è qualcosa che non mi convince perchè se uno non ha soldi da buttare non fa una pazzia del genere, capisco che ti sia venuta la cosìdetta "scimmia" però pensaci bene perchè non mi sembra una scelta molto oculata.
pasquale85 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/03/13, 17:56   #26
qwer6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Milano est
Moto: ER-6N Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 11
predefinito Re: Nera 2012

Quote:
Originariamente inviata da pasquale85 Visualizza il messaggio
L'hai fatto? Cioè stai vendendo un' ER6 nuova con 1000 Km per passare ad una Z e non hai soldi da buttare?
C'è qualcosa che non mi convince perchè se uno non ha soldi da buttare non fa una pazzia del genere, capisco che ti sia venuta la cosìdetta "scimmia" però pensaci bene perchè non mi sembra una scelta molto oculata.
La scelta è MOLTO oculata e assolutamente soldi da buttare non ne ho...tanto più che vendendo la mia e prendendo la Z non ci smenerei niente.
Ripeto i motivi sono quelli che ho scritto, non c'è assolutamente nient'altro e capisco possa sembrare una scelta assurda ma davvero la Z l'ho sempre sognata e per quanto possa sembrare una pazzia insensata assolutamente non lo è.

Peace a tutti!!!
qwer6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/03/13, 18:40   #27
pasquale85
Registrato
 
L'avatar di pasquale85
 
Registrato dal: Jan 2012
Ubicazione: Pendolare: Taranto (prov.)-Venezia
Età : 38
Moto: ER-6n 2009 Bianca <3
Auto: Fiat Punto II
Sesso: Maschio
Messaggi: 711
predefinito Re: Nera 2012

Beh oh se sei così convinto AMEN la moto è tua, il mio era solo un invito a valutare bene la cosa. Peccato per l'errina, cederla cosi "giovane" è un vero peccato sarà fortunato chi se la ritroverà tra le mani.

P.S. Non quotare il messaggio precedente perchè è vietato dal regolamento
pasquale85 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/03/13, 19:18   #28
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nera 2012

Molto bella, complimenti!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/03/13, 20:54   #29
Fabiulus
Admin
 
L'avatar di Fabiulus
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Copparo (FE)
Età : 48
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
Sesso: Maschio
Messaggi: 3801
predefinito Re: Nera 2012

2 soli appunti:


peccato per la er-6n 2012 ... probabilmente potevi partire da subito con la Z750.
Basta una rapida ricerca per scoprire che con appena 6.000 euro porti a casa un mod. 2010 con pochissimi km (ne ho vista una in vendita con appena 2600 km) e rispetto alla ER-6n mod.2012 ci avresti risparmiato già qualcosa...
Spero pertanto che la moto che compri sia almeno del 2010 con a dir tanto 6.000-8.000 km ...

II°
Ricordati che una Z750 costa di più rispetto ad una ER in:
-bollo;
-assicurazione;
-manutenzione;
-consumi;
-... (non ti so dire gomme o altro).

Io probabilmente non avrei fatto questa scelta, o meglio una moto la tengo almeno un paio di anni ... poi valuto bene se sostituirla o meno ...
quindi se domani mi chiedono uno scambio con un CBR600F usato (che è la moto a cui puntavo quando ho ripreso la ER-6f) .... beh ti dico che mi terrei la mia seppure molto invogliato ...


In bocca al lupo comunque
Fabiulus
__________________

F A B I U L U S



Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE
:tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4


Leggi e condividi:
Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura
Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può
Fabiulus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/03/13, 21:28   #30
qwer6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Milano est
Moto: ER-6N Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 11
predefinito Re: Nera 2012

Ciao Fabiulus,
si, sono daccordo con te...la ****ata l'ho fatta proprio all'inizio non andando direttamente sulla Z.
Vai tranquillo che non lascio l'errina per una moto di cui non valga la pena.
L'occasione che mi si è presentata è di fine 2010, neanche 3000 km a meno di 6000 ed in più lo conosco...quindi ecco spiegato perchè ho preso questa decisione...
qwer6n non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.