ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/03/08, 16:13   #1
dade99
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: san giuliano milanese
Messaggi: 2
predefinito Info e prestazioni Er6 depotenziata

ciao a tutti chiedo subito scusa se scrivo nel posto sbagliato ma con i forum non ci so proprio fare(questo è il primo in cui mi iscrivo)....non mi sono ancora presentato in corsia perche aspetto che mi arrivi a breve la moto cosi metto anche le foto!

mi chiedevo se qualcuno di voi avesse l' errina depotenziata perche volevo sapere come andava....qualche impressione sulle prestazioni...non perche voglio avere un bolide se no avrei di certo scelto un' altra moto ma per avere un' idea di cosa aspettarmi...grazie

sono proprio curioso perche le riviste parlano solo della potenza piena e non ho proprio idea di come vadano questi 34cv

cia a tutti ancora e ci vediamo prestissimo per le presentazioni
__________________
è TUTTO UN' EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA

Ultima modifica di Simo; 17/06/09 a 12:58 Motivo: Cambiato titolo per renderlo più uniforme
dade99 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/03/08, 16:27   #2
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a parte che full power non va più piano delle altre 600.. comunque depo ci facevo qualche giretto fuori porta, diciamo che va come un burgman400 ma allunga un pò di più
  Rispondi quotando
Vecchio 15/03/08, 17:18   #3
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito

no beh, avendo avuto il burgman 400, ti direi che la differenza si sente!
la senti spingere abbastanza sino ai 5000 giri, poi andando in su, avendo il blocco sull'acceleratore, sembra quasi tu stia stiracchiando le marce! ma fino a 600o va comunque! dai 6000 ai 7000 ci mette un pò invece!
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/03/08, 17:23   #4
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito

Io per un annetto ancora devo tenermi l'errina depo e al momento devo dire che comuque mi sta dando belle sensazioni. Ho da poco superato la fase rodaggio e son qua pronto da tagliando poi vedrò se migliora ancora o si stabilizza su gli stessi valori in termine di velocità e reazione alla "manetta"

Dade, questa è la mia prima moto e ti dirò che va benone anche depo, quindi se sei hai dei dubbi fatteli passare a vai sul sicuro con questo gioiello
Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/03/08, 17:35   #5
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito

scusate una domanda: su moto.it ci sono alcuni annunci di errine depotenziate, ma poi ripotenziarle quanto può venire a costare?
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/03/08, 17:39   #6
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito

legalmente, il concessionario mi ha chiesto 200
ma se togli tu i blocchi e vai a farla in motorizzazione, dovrebbe costare sui 100
se lo fai da te sicuramente rifanno il collaudo della moto, ma penso anche se fatto da un concessionario
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/03/08, 18:12   #7
Varenne
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Messaggi: 4
predefinito

Ripotenziare la moto consiste nel rimuovere una vite che blocca l'accelleratore, quindi non credo che dovrebbe costare molto. Non saprei poi per quanto riguarda le spese burocratiche (ovvero la modifica sul libretto).
__________________
"E fu il calore di un momento, poi via di nuovo verso il vento, davanti agli occhi ancora il sole, dietro alle spalle un pescatore." F. De Andrè
Varenne non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/03/08, 18:12   #8
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito

A me per depotenziarla hanno chiesto 100€ credo sia la stessa cifra che dovrò pagare per potenziarla
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/03/08, 18:19   #9
LaMarty
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Età : 42
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
Sesso: Femmina
Messaggi: 387
predefinito

come ho scritto nella mia presentazione sto facendo la patente A3, la mia domanda era perchè qui in zona ci sono alcuni privati che vendoo la propria errina ma è riportata la dicitura depotenziata, uno anche da libretto...

Grazie delle info!
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/03/08, 18:36   #10
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Varenne
Ripotenziare la moto consiste nel rimuovere una vite che blocca l'accelleratore, quindi non credo che dovrebbe costare molto. Non saprei poi per quanto riguarda le spese burocratiche (ovvero la modifica sul libretto).
Ma oltre la vite non c'è anche un blocco alla centralina che limita l'apertura della farfalla?
Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.