ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/04/08, 17:08   #21
nipponando
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: provincia (RM)
Età : 56
Messaggi: 50
Thumbs up Riferimento: [Lazio] - Officine consigliate per tagliando

Quote:
Originariamente inviata da Dimebag Visualizza il messaggio
il secondo 150.. il terzo no comment
Ho visto, questi so' pazzi,....ti ringrazio!
nipponando non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/04/08, 14:30   #22
WalterOne
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: mazzano romano (RM)
Età : 55
Messaggi: 145
predefinito Riferimento: [Lazio] - Officine consigliate per tagliando

..ragazzi io il secondo l'ho fatto la settimana scorsa da Cruciani a Via dell'Olmetto vicino Formello ....costo 150 euro ..cambio olio filtro e controllo generale con tiraggio catena ...che dire sembrano competenti e precisi ...e visto in giro non mi sembra differisca molto dagli altri come prezzo

Walter
__________________
Walter
WalterOne non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/04/08, 15:15   #23
fantasmino350
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 226
predefinito Riferimento: [Lazio] - Officine consigliate per tagliando

Quote:
Originariamente inviata da WalterOne Visualizza il messaggio
..ragazzi io il secondo l'ho fatto la settimana scorsa da Cruciani a Via dell'Olmetto vicino Formello ....costo 150 euro ..cambio olio filtro e controllo generale con tiraggio catena ...che dire sembrano competenti e precisi ...e visto in giro non mi sembra differisca molto dagli altri come prezzo

Walter
ho comprato la moto a via dell'olmetto, e ce la porto anche per i tagliandi. aggiungo che ho sempre telefonato per un appuntamento e che in genere passano pochi giorni (a meno che non sia agosto . . .).
la prima volta - tagliando dei 1500 - mi hanno tirato, a mio giudizio, un pò troppo la catena e l'ho fatto notare. risposta: se attende un poco la controlliamo. non avendo tempo ho provveduto a casa.
per il secondo tagliando - 6000 km - ho letto sul manuale che si trattava di controlli e non di cambi, olio filtri ecc, e quindi ho provveduto da solo. per sicurezza ho cambiato l'olio, con uno di pari qualità e filtro originale 8 €.
terzo appuntamento 12000 km : il manuale dice :controllo pastiglie freno e candele. io le ho cambiate prima di portarla. morale : è costato come il primo circa 100€ ma ho visto il loro disappunto per il mancato guadagno, ma ho detto che ero in viaggio . . . . comunque si sono mostrati sempre gentili e l'attesa non è tanta, inoltre ho le fatture dei tagliandi e quindi a posto per la garanzia.

...chi fa da sé fa per tre ...
__________________
----- zzot ! -----

Ultima modifica di fantasmino350; 22/04/08 a 15:18
fantasmino350 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/04/08, 19:23   #24
nipponando
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: provincia (RM)
Età : 56
Messaggi: 50
predefinito Riferimento: [Lazio] - Officine consigliate per tagliando

Quote:
Originariamente inviata da WalterOne Visualizza il messaggio
..ragazzi io il secondo l'ho fatto la settimana scorsa da Cruciani a Via dell'Olmetto vicino Formello ....costo 150 euro ..cambio olio filtro e controllo generale con tiraggio catena ...che dire sembrano competenti e precisi ...e visto in giro non mi sembra differisca molto dagli altri come prezzo

Walter
Un amico mi ha consigliato un'officina autorizzata Kawa a Marina di Cerveteri, GalloMoto, ieri gli ho telefonato, la prenotazione era per la prossima settimana , ma sicuramente gli ho fatto pena , e stasera glie l'ho portata, max giovedì mattina sarà pronta.
Vi farò sapere come è andata, no vedo l'ora .

Comunque ringrazio tutti per le dritte.

Ultima modifica di nipponando; 22/04/08 a 19:25 Motivo: Automerged Doublepost
nipponando non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/05/08, 17:33   #25
Paolo69
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Ronciglione
Età : 54
Auto: Peugeot 307 SW
Sesso: Maschio
Messaggi: 22
predefinito Riferimento: [Lazio] - Officine consigliate per tagliando

C'ho l'errina da novembre 2006, in genere percorro circa 200 km al giorno, per cui ad oggi ne ho fatto solo 23000 perchè quest'anno sono stato poco bene e purtroppo ho pendolarizzato con l'auto. La moto l'ho comprata da COMI a Viterbo, eccezionali sia per la vendita che per l'assistenza: prendendo appuntamento vado di sabato mattina e entro l'ora di pranzo è tutto fatto; chiaramente nulla di eccezionale: cambio olio, verifiche da tagliando, le candele a 18000 (il 4°). Il primo 80, secondo e terzo 100, il quarto per via delle candele se non ricordo male 200. C'è da dire che ogni volta che c'è stato da pagare ho sempre tirato sul prezzo e mi sono sempre venuti incontro. Chi abita a Roma ha un po più di scelta.....ma sinceramente dati i post.....va bene VT.
Saluti a tutti
Paolo69 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/05/08, 17:19   #26
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Lazio] - Officine consigliate per tagliando

green center via valmarana, zona nuovo salario

molto alla mano, cordiale, onesto e competente!

ribadisco che invece SCONSIGLIO categoricamente max moto, che è l'esatto opposto del meccanico citato sopra
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.