ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/07/11, 14:48   #31
giuse82
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Furti moto

A me è capitato due anni fa, mi hanno rubato la macchina però, la moto non l'hanno toccata, semplicemente alle 3 di notte sono entrati in casa, hanno preso le chiavi (senza toccare nient'altro) e con tutta comodità hanno preso la macchina, io mi sono svegliato sentendo il rumore della macchina, sono corso giù ma ho solo fatto in tempo a vederla andare via.. Anche a me dicevano che sarebbe stato impossibile trovarla, però fortunatamente era opera di 3 balordi che si sono fatti beccare due giorni dopo a 30km da casa mia.. Inseguimento, testacoda, loro sono scappati però.. macchina ritornata a casa con circa 2000 euro di danni.. Se la vogliono rubare, la rubano.. La cosa che mi fa in****are più di tutti è che sono entrati in casa a prendere le chiavi.. poteva esserci qualcuno sveglio e allora che succedeva?
 
Sponsored Links
Vecchio 29/07/11, 15:05   #32
Shark812
Registrato
 
L'avatar di Shark812
 
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: Firenze o Sammommè (PT)
Età : 36
Moto: Er6n -08 Blu
Sesso: Maschio
Messaggi: 29
predefinito Re: Furti moto

Mi voglio fare il garage che si chiude se non disattivi l'allarme entro 1 minuto... Pagherei per vedere la faccia di 1 ladro intrappolato in un modo del genere
Shark812 non  è collegato  
Vecchio 29/07/11, 15:39   #33
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 59
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: Furti moto

Shark 812

Ma lo sai che se tu intrappoli un ladro in un box ........e quando arriva la polizia lui non ha danneggiato il veicolo nel tentativo di aprirlo TI DENUNCIA PER SEQUESTRO DI PERSONA?! Guarda che non scherzo,il suo avvocato ti dira' che e' entrato nel box per errore e che il delinquente sei TU
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato  
Vecchio 29/07/11, 15:45   #34
albyfra
Registrato
 
L'avatar di albyfra
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: Er6-N 2008 ALL BLACK
Auto: Kia Rio 1.2 (85 CV)
Sesso: Maschio
Messaggi: 183
predefinito Re: Furti moto

... quando ero ragazzino, e d'estate (quindi con gente in vacanza) guadagnavo 4 lire facendo volantinaggio e mi è capitato di vedere sulla porta di ingresso di un appartmento posto al piano terreno un foglio con sopra scritto:

Messaggio per eventuali ladri: Entrare non sarà difficoltoso... ma vi assicuro che il problema vero sarà poi uscire... al tempo mi aveva incuriosito molto quel cartello!
albyfra non  è collegato  
Vecchio 29/07/11, 15:46   #35
giuse82
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Furti moto

Beh io preferirei evitare di trovarmi faccia a faccia con un ladro che è entrato in casa sapendo che c'era qualcuno.. jojoev, confermo, quando sono andato a fare denuncia mi hanno detto la stessa cosa, anche se trovi un ladro e riesci a chiuderlo in una stanza fino all'arrivo della polizia questo poi ti può denunicare per sequestro di persona, reato ben più grave di un furto..
 
Vecchio 29/07/11, 15:47   #36
Shark812
Registrato
 
L'avatar di Shark812
 
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: Firenze o Sammommè (PT)
Età : 36
Moto: Er6n -08 Blu
Sesso: Maschio
Messaggi: 29
predefinito Re: Furti moto

no sinceramente non ne avevo idea, e a pensarci queste leggi mi fanno letteralmente schifo.
Cioè se una persona mi trova le chiavi, le mette nel mio box e ci entra dentro verso le 3 di notte e resta chiuso questo riesce pure a denunciarmi?!

A quel punto la prendo io a picconate la moto () (o lui )

E se tipo è una seconda porta? ovvero lui ha sfondato il bandone e ne ho le prove (videocamera) e la seconda si abbassa e lo intrappola?

Capisco di essere al limite del credibile ma è tanto per capire in che paese vivo.
Shark812 non  è collegato  
Vecchio 29/07/11, 15:58   #37
giuse82
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Furti moto

Beh io penso che una denuncia te la beccheresti, poi starà a te dimostrare che non c'era dolo da parte tua e se è rimasto intrappolato è solo per "colpa" sua.. Pensa che in Romania se ti beccano a rubare mi dicevano che te ne vai dritto dritto in galera e ti passa la voglia di rifarlo, non sono così teneri come noi.. qui alla fine se non hai niente da perdere non rischi più di tanto.. ci vorrebbe la certezza della pena, allora le cosa inizierebbero a cambiare..

Ultima modifica di giuse82; 29/07/11 a 16:01
 
Vecchio 29/07/11, 16:33   #38
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 59
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: Furti moto

Shark
Lui si becca una denuncia per danneggiamento a proprieta' privata e violazione di proprieta' privata........Tu sempre per sequestro di persona........cosa assai piu' grave........e w l'italia

Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato  
Vecchio 29/07/11, 16:48   #39
Stig1987
Registrato
 
L'avatar di Stig1987
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Pianoro (BO)
Età : 37
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
Sesso: Maschio
Messaggi: 416
predefinito Re: Furti moto

Io ad esempio prima di partire per le ferie lascio la mia moto da un mio amico in montagna Anno scorso a mia vicina di casa hanno portato via un quad che era nascosto dietro di casa :/ Solitamente la tengo in garage con bloccasterzo , blocca disco con allarme , e prima inserita ... Pero ho sentito tante storie delle moto portate via dal garage ... :/
Stig1987 non  è collegato  
Vecchio 29/07/11, 16:58   #40
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Furti moto

una volta un mio compaesano fu beccato dai carabinieri mentre puntava il fucile verso 2 ladri che erano entrati in casa e ordinava loro di scavare che li doveva seppellire
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.