ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/08/09, 09:47   #11
mattew83
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: spoleto
Età : 40
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

dovrebbe farsi consolare di più dalla moglie!!

purtroppo sono umani e non tutti riescono a reagire come valentino allo stress (non dimentichiamoci che ha perso praticamente un anno, che oltre alle rotture ha fatto diversi errori), se ha bosogno di qualche gran premio di stop pazienza, mi dispiace perchè è un campione e uno dei pochi che poteva regalarci un po' di spettacolo!

ci sono una marea di studi sull'ansia da prestazione...non è una cosa da ridicolizzare! e non è nemmeno il primo a soffrirci...pensate alla pellegrino l'anno scorso e ne è venuta fuori mi pare!
__________________
sognando l'ER6-n.......si è realizzato!!

http://www.er6italia.com/cpg/index.php?cat=13150
mattew83 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/08/09, 10:18   #12
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Dispiace certamente, il vero problema come assodato non è di carattere fisico ma probabilmente a livello mentale. Speriamo non sia depressione perchè sarebbe fatale per un pilota, buono o mediocre che sia.
Per quanto riguarda lo spettacolo qui devo dire che, personalmente, è limitato alla guida veloce perchè quello vero, le sportellate in pista, effettivamente con lui è sempre mancato o quasi.
Comunque auguri al cangurino e che si rimetta presto.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/08/09, 10:26   #13
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Premetto che mi fa' piacere quando vince la Ducati, come qualsiasi altro pilota italiano.
Vorrei sapere dove sono ora quelli che facevano di Stoner un DIO.
Quando vinceva era un mostro, il nuovo messia della MotoGp, adesso invece.... con tutta l'equipe di medici, le tecnologie ed i soldi che gli girano intorno non riescono a fare una diagnosi del suo "male" da settimane???
Ma non ci credo neanche un po'.
Il suo vero "male", secondo me e' la sua eta' mischiata ai soldi ed alla fama che lo attorniano.
Io non sono un esperto, ma mi risulta (e smentitemi se sbaglio) che prima di approdare in MotoGp fosse un pilota come ce ne sono tanti in giro, con nessuna fama, almeno di questo livello.
Io credo che non riesca a ben sopportare tutto il peso della fama.
So che e' un ragazzo semplice, almeno cosi' c'e' scritto sui giornali, e purtroppo non mi sembrerebbe strano che abbia avuto un crollo psicologico, sarebbe piuttosto comprensibile.
Comunque i miei auguri sono tutti per lui, possa tornare velocemente sulla cresta dell'onda, magari con la speranza che quelli che lo circondano (e ci mangiano) si ricordino che e' un ragazzino e non un robot.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/08/09, 10:55   #14
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Quote:
Originariamente inviata da Spinner71 Visualizza il messaggio
Che sia un campione del mondo non metto in dubbio lo è anche hayden ma purtroppo tutti e due per me il campionato lo hanno vinto perchè valentino l'ha perso e non per colpa sua...
forse valentino lo ha perso perchè da bambino viziato qual è non gli è stato dato il giocattolo che voleva..infatti l'qanno dopo han ribalatato il regolamento pur di dargli la gomma che voleva...

comunque mi avrebbe fatto piacere vedere un certo bayliss sulla moto di stoner per queste tre gare...ma pare ci sarà kallio
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/08/09, 11:04   #15
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Evitiamo Flame per favore, non siamo a fuori giri.
Grazie
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/08/09, 11:08   #16
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
comunque mi avrebbe fatto piacere vedere un certo bayliss sulla moto di stoner per queste tre gare...ma pare ci sarà kallio
Per quanto riguarda Bayliss, spero non faccia il pirla come Schumi a tornare da un ritiro... E poi si è ritirato con pole, giro veloce e doppia vittoria, perchè rovinare la magia, la poesia e la leggenda che lo circondano e caratterizzano?
Per Stoner, a me dispiace e delude... Si dimostra molto debole e vulnerabile, c'è chi ha passato di peggio (basti pensare a Valentino l'anno di Hayden, sempre con il mezzo che ti lascia a piedi e poi perdere il mondiale a giochi fatti per un errore puramente proprio e molto stupido, o a Capirossi dopo vari infortuni, Lorenzo dopo le 1000 cadute dell'anno scorso). Ovvio, c'è chi ha più forza e chi ne ha meno, a quanto pare l'australiano fa parte del secondo gruppo, e questo mi delude e non gli fa fare una bella figura... Passa da essere quello che sembrava il duro, l'invincibile ad un essere umano come tutti, e come lo sono anche tutti gli altri piloti, solo che le loro imprese li rendono super...
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/08/09, 11:20   #17
Spinner71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
forse valentino lo ha perso perchè da bambino viziato qual è non gli è stato dato il giocattolo che voleva..infatti l'qanno dopo han ribalatato il regolamento pur di dargli la gomma che voleva...

comunque mi avrebbe fatto piacere vedere un certo bayliss sulla moto di stoner per queste tre gare...ma pare ci sarà kallio

1) il bambino viziato cambiando gomma ha dimostrato a tutti di aver ragione, quindi gran p@lle per la scelta fatta. Stranamente Stoner non andava più via come l'anno prima.

2)Bayliss lo elogiano tutti per quella vittoria a valencia a fine campionato nel 2004, ma nessuno ricorda gli anni prima passati fra le ultime file della motogp con una honda che era la migliore di tutte in assoluto...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/08/09, 11:33   #18
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

non vogio vedere bayliss sulla ducati perchè così mazzulerebbe valentino...è impensabile..io lo vorrei vedere sulla ducati perchè per me è il simbolo indiscusso di quella casa motoristica...
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/08/09, 12:00   #19
Kenfalco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

a me ricorda tanto la storia di freddie spencer ...chissà qui sopra in quanti lo ricordano......comunque con l'uscita di stoner farebbero meglio a cambiare la denominazione di motoGP in yamahaGP cup!!!!!!ma che ci stanno a fare gli altri?
ringrazio sempre s. Paolo Flammini oggi come non mai protettore della SBK constantemente attaccata dalla dorna che si vede inesorabilmente scivolare l'interesse di un po tutti verso le derivate.....assieme a quei pagliacci di italia1 devono ringraziare esclusivamente rossi che per tenere a galla la baracca deve fare finta pure di sudare per vincere!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/08/09, 15:15   #20
Spinner71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

comunque con l'uscita di stoner farebbero meglio a cambiare la denominazione di motoGP in yamahaGP cup!!!!!!ma che ci stanno a fare gli altri?

ai tempi di honda allora era un ondagp???? un motivo ci sarà se quel ragazzo viziato di valentino quel che tocca tutto in oro trasforma
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.