ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/02/07, 09:31   #71
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peper6n
Forza Ragazzi... affrettatevi non ho tanti pezzi, e preferisco venderli a voi del forum...
Up Up Up
scusa perer6n ma questa non è una bacheca di annunci di vendita..
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/02/07, 11:11   #72
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Algor cancella anche i link di vendita.

Un ulteriore violazione del regolamento in questo senso e scatta il ban.

Se vuoi vendere peper vai su Ebay, se vuoi vedere qui ci paghi la pubblicità e poi vendi.

Patti chiari amicizia lunga.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/02/07, 11:12   #73
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vik
Quote:
Originariamente inviata da peper6n
Forza Ragazzi... affrettatevi non ho tanti pezzi, e preferisco venderli a voi del forum...
Up Up Up
scusa perer6n ma questa non è una bacheca di annunci di vendita..
Vik,
questo è un caso in cui noi moderatori chiediamo la collaborazione degli utenti. Vedete quel bollino BLU in alto a dx su ogni msg postato?
Cliccando lì sopra noi moderatori veniamo avvertiti che c'è qualcosa che non va.

Vi invitiamo a fare uso di questo sistema, anche perché non vi fate nemici, la segnalazione infatti la vediamo solo noi moderatori. Intanto ho dato 2 warning all'utente sopra, perché non si può fare SPAM in un topic tecnico. Per di più è probabile che il capo faccia scattare il ban, perché per vendere merce nel nostro forum ci vuole un'autorizzazione del capo stesso.

Grazie per la collaborazione
  Rispondi quotando
Vecchio 13/02/07, 16:36   #74
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Vik, questo è un caso in cui noi moderatori chiediamo la collaborazione degli utenti. Vedete quel bollino BLU in alto a dx su ogni msg postato?
Scusa non ero a conoscenza di questa funzionalità della board.

Cmq non credo in questo caso di essermi fatto dei nemici.

Sono sicuro infatti che riflettendoci un po' peper6n può convenire sul fatto che questo spazio gentilmente concessoci non può divenire un luogo di commercio.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/02/07, 09:56   #75
v€nd€tt@
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sul copricavi ci sto lavorando un pò,un mio amico me lo sta facendo appena finito faccio delle foto
  Rispondi quotando
Vecchio 09/04/07, 21:38   #76
CARLO76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao,
si sà qualcosa per il copricavi ? qualcuno l'ha costruito?
Grazie e saluti.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/07/07, 11:42   #77
NEXUS
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

c'è qualcuno a Roma che potrebbe darmi una mano col copricavi per la mia er6? Sono alle prime armi ma ho visto le foto e mi piacerebbe costruirne uno in collaborazione con qualche altro errista qui a Roma. Ci siete???? Dai rispondete!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/07, 16:32   #78
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi io sto lavorando sul copricavi basandomi sul bozzetto di The hobbit (), visto che per avere una sagoma precisa qua sembra di chiedere chissà cosa... mi impegno io a postare la sagoma che ho adattato alla mia ER...
  Rispondi quotando
Vecchio 13/07/07, 20:55   #79
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Willy,
non posso che farti i complimenti; anche a me sembra che il disegno di questo copricavi sia diventato top secret.
Per carità, c'è chi ha voluto farci il business, ma questo è una community, dove si dovrebbero scambiare le informazioni...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/07, 14:52   #80
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come annunciato, posto qua la procedura seguita da me per ralizzarmi il copricavi + un bozzetto per potervelo realizzare anche voi
(l'ho chiamato bozzetto perchè non è il profilo finale montato, ma il work in progress al 95 % , dovete solo stamparvelo e rifarvi la procedura che posto sotto, se ce ne sarà bisogno a settembre metterò il mio definitivo, prima non riesco perchè da domani sono in ferie per un mese...
vi chiederete : perchè 'sto ******o non mette il definitivo !?!? avete ragione ma non ho avuto modo di ricalcarlo prima di metterlo su e siccome avevo dato la mia parola, prima di andar e in ferie volevo postare qualcosa così se qualcuno ad agosto ha un pò di tempo libero ci può lavorare su!

ho stampato la dima di the hobbit su un cartoncino e l'ho ritagliata.... l'ho appoggiata ad un pezzo di plastica spessore 2mm comprato alla Brico e c'ho verniciato sopra in modo tale da vedervi la sagoma sopra..

Per poter vedere il link devi essere Registrato

siccome si trattava di plastica (quella dura) ho usato un radar con la mola di carta vetrata per sagomare i bordi ed un trapano per i fori (le asole variano da moto a moto poichè non sempre i cavi passano nello stesso punto preciso in tutte quante le moto

Per poter vedere il link devi essere Registrato

ho smontato il faro per vedere se tutto tornava e mi sono accorto che sul lato dx c'è una parte metallica che va ad interferire con la piatra realizzata e quindi l'ho dovuta risagomare..

Per poter vedere il link devi essere Registrato

qua si vede bene davanti al blocchetto dell'accensione la parte metallica di cui vi parlavo sopra...mentre sulla destra il copricavi montato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

ho poi comprato della carta adesiva molto carina (almeno per me... 100x60 a circa 3,00€ sempre alla brico ) per rivestire la plastica che così nuda e cruda a me non piaceva

Per poter vedere il link devi essere Registrato

ottenendo questo risultato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

due viste del copricavi "home made" ....

Per poter vedere il link devi essere Registrato

ed infine il bozzetto realizzato ad Autocad in scala 1:1 da stamparvi su di un foglio A4 ... ho disegnato due rondelle non perchè mi piacevano, ma bensì perchè le ho inserite sotto il copricavi perchè sennò essendo quest'ultimo di plastica avvitando le due viti questo si bombava.. probabilmente c'era qualcosa sotto che toccava cmq con le rondelle non avrete problemi !

Per poter vedere il link devi essere Registrato


Ultima modifica di Willy; 19/01/10 a 13:29
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.