ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Visualizza i risultati del sondaggio: Vaccinazione contro virus A H1N1 la farai?
Si, la faro' o l'ho gia' fatta 1 1.27%
No, non l'ho fatta e non la faro' 73 92.41%
Aspetto l'evolversi della situazione e decidero' 5 6.33%
Chi ha votato: 79. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/11/09, 11:27   #1
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Se ne stanno dicendo tantissime a riguardo della presunta pericolosita' del vaccino che tra l'altro non e' stato (quasi) per niente testato.
La corsa alla produzione del vaccino ed il bombardamento mediatico in merito alla pericolosita' del virus non e' stato fatto neanche con altre influenze e virus sicuramente piu' pericolosi.
La cosa e' molto strana, non sara' che l'averlo cosi' precocemente dichiarato come pandemia, che parolone, sia stato necessario per creare il giusto terrore nella popolazione?
Salvo poi fare belle figure successivamente a numerose dichiarazioni di quotati medici e virologi di fama mondiale, i quali hanno dichiarato che l'influenza in questione e' anche meno potente e pericolosa di quelle stagionali.
La mia impressione, ma correggetemi se sbaglio, e' che si stia cercando di fare la "caccia al morto" per supportare tutto il movimento di interessi che c'e' dietro la produzione e forse anche piu' dietro...
Il sondaggio e' una mia curiosita' statistica ma quello e' un pretesto per aprire un dibattito su questo argomento importante ed attualissimo.
I medici che fanno parte del nostro forum o coloro i quali sono informati sulla pericolosita' del vaccino mi farebbe piacere dicessero la loro senza censure.

Io da parte mia ho trovato un articolo in internet abbastanza allarmante, proprio perche' mi pare faccia collegamenti a riviste scientifiche ed a studiosi di tutto il mondo e spieghi scientificamente alcune cose.
Lo postero' piu' in la' se vedo che il topic procede bene.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/11/09, 11:32   #2
iraton
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Bufala. Facciamo girare l'economia
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 11:36   #3
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Nel frattempo cosi' si e' data una mano all'industria farmaceutica che produce il vaccino, quello e'sicuro, ed a noi e' costato un botto per poi far finire le fiale nel cesso. Tanto quasi nessuno lo fara'.
Al lavoro gia' da molto hanno chiesto chi lo voleva fare, c'era un foglio dove mettevi si o no e la firma.
Beh mi pare che su 80 persone solo 3 hanno messo si e siamo una delle categorie a rischio.
Tra l'altro, nota di "colore" nel quartiere dove lavoro io, c'e' la quasi totalita' dei decessi....
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 11:36   #4
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Di mio posso dire.. mia moglie è incinta, e visto che non può prendere nemmeno un'aspirina, perchè allora prendere un vaccino testato sul nulla???
per fortuna noi siamo tutti in ottima salute, non vedo il motivo di fare "un salto nel buio".
Lo avrei fatto, forse, solo se avessi avuto qualche patologia grave..
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 11:38   #5
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Q8 ira. La cosa è stata ingigantita fin troppo e i media non fanno altro che alimentare la paura per quella che è considerata la peste del 2009, non passa giorno che i tg parlano di morti, di terrore etc per questa cosa. Ormai c'è la psicosi da suina ed è fatta ad hoc per far fare cassa alle aziende farmaceutiche

Per la cronaca, ho votato no
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 11:44   #6
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Io sono immune alla suina, però mi piace la pecorina ahahahhahah
Skerzo cmq io nn m vacino per la suina ma farò quella standard che faccio ogni anno
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 11:46   #7
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Nixon, ancora, evitiamo la scrittura sms.
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 11:47   #8
Mister Orange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Se si guardano le statistiche dei decessi si trova che l'influenza normale a livello mondiale ne fa di più.
La case farmaceutiche guadagnano alla grande e in Italia topo Gigio ti dice di lavarti le mani e arieggiare la stanza
A casa nostra nessuno farà il vaccino tranne mio suocero che come ogni anno farà quello per l'influenza normale.
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 11:52   #9
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Chi dice destra e chi dice sinistra e non si sa a chi credere.
Speriamo solo che non capiti più a nessuno di lasciarci le penne. La storiella è strana, anzi stranissima ma, pensiero personalissimo, è troppo facile uscirsene con " le aziende farmaceutiche ci guadagneranno un sacco"
Andiamo a raccontarlo a chi ha perso un parente, magari senza che fosse affetto da altre patologie croniche.
La verità è che siamo da sempre alla mercè di correnti contrarie tra loro, che tirano acqua al proprio mulino e che, tranne rarissime eccezzioni, di noi se ne strafregano tantissimo.
Proprio stamane ne ho sentita un'altra ovvero che in Belgio molti bimbi vaccinati sono stati vittime di paralisi e compagnia bella. Ma secondo voi, notizie del genere restano secretate? Se arrivano all'orecchio di persone normalissime come possono restare all'ombra di giornalisti e via dicendo?
Non so e non credo che saprò mai la verità su queste cose, ma spero che nessuno abbia a pentirsi di una scela nell'uno o nell'altro senso.

Saluti
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/09, 11:55   #10
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Nardo, non ti preoccupare, cio' che ho trovato su un sito indipendente avra' ben poco da rimanere nascosto.
E la paralisi dei bimbi in Belgio non e' per niente una cosa strana o imprevista....
Aspetto prima che finisca l'ondata degli interventi perche' non voglio influenzare, poi sparo la bomba.


Nixon la battuta puo' essere anche simpatica, lo ammetto, ma visto l'argomento e lo spirito di questo topic penso sia fuori luogo.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.