ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/01/06, 19:19   #11
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, capite anche chi non ce la fà proprio ad intervenire, il freddo è veramente troppo. Sapete ho una "certa età".

Comunque buon passeggiata, io rimango quì a rosicare, aspetto "tempi migliori".
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/01/06, 19:15   #12
Pitone00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora chi c'era????

PIRO C'ERI????? non ti ho visto ....

io col mio gilerone c'ero e mi sono sparato 4 piattazzi! Fred poi ha provvedito al mio bicchiere !!!!

faceva freschino si, ma come dice fred "è roba da motociclisti"
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/06, 21:43   #13
marchino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

beh non sarebbe per niente male avere novità per questa giornata, magari anche delle foto che facciano venire voglia a tutti noi, che non c'eravamo, di essere presenti l'anno prossimo...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/01/06, 09:19   #14
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io purtroppo ho dovuto desistere.
La sera ha fatto un po di neve e la strada era in condizioni pessime.
Non me la sono proprio sentita di affrontare dei rischi eccessivi era troppa la paura di far conoscere l'asfalto alla mia piccola.
Con alcuni pavidi del mio gruppetto, arrivati all'inizio della salita e constatato lo stato della strada, abbiamo girato il posteriore e optato per un giretto più tranquillo. Conclusosi ovviamente ponendo le gambe sotto un tavolo imbandito di salumi, sottoli e crostini ....

Pazienza per la pancetta sarà per il prossimo anno !

Ma l'incontro con Piretto sulla passo della Colla è solo rimandato alla buona stagione !!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/01/06, 10:24   #15
piretto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie, caro Duka, ricambio il proposito di far conoscere le ns. 2 bestioline.......!
Ma anche io, causa ilmalfunzionamento della sveglia del mio cellulare NOKIA, non ho raggiunto gli amici per la Motopancetta 2006.
Il nervoso era a mille,
la maledetta doveva svegliarmi verso le 10, saremo partiti verso le 11 da Faenza ( 50 km. c.a. dalla Colla ) ma non mi ha svegliato.....
....Tant'e' , dopo un pezzo che mi rotolavo nel letto, accendo il cell e leggo : 12.34.
Ho maledetto la Finlandia al completo, poi, caricata la mia dolce meta', abbiamo fatto un giretto di una 50 di km totali.....
...........Mi hanno comunque informato ( ed infamato....) che di gente ce n'era, ma c'erano anche un paio di km praticamente di strada innevata........
Fondomegascivoloso\pericoloso e moto sporcate da paura.....
.......Forsei l destino non ha voluto che rischiassi l'integrita' e la pulizia della mia moto, ieri....

  Rispondi quotando
Vecchio 09/01/06, 14:42   #16
Pitone00
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

per Marchino: a breve ti comunicherò il link al fotoalbum del nostro motorclub dove metterò le poche foto fatte, poche perchè a causa della tempperatura "rigidina" le pile dopo poco si sono scaricate!!!


per DuKa: in effetti è vero, la strada non era delle migliori ... fondo bagnaticcio/scivoloso da Brisighella a dopo Marradi; all'attacco della salita per il passo bagnato con qualche curva innevata (neve impaciarata); dalla locanda alla vetta (ultimi 3 Km) solo bagnato scivoloso...
a dire il vero mi sono preso delle belle soddisfazioni a superare le stradali in fila .... col mio pompone gilerone endurone è più facile tenere le derapate e se cadevo al massimo avrei sgraffignato le plastiche!

per Piro


hi hi hi hiiiiiiiii
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:00.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.