ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/10/08, 13:43   #31
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Quando moto fa rima con perfezione: BMW R1200 R

Ho avuto anche io la fortuna di provare di recente al conce di frosinone l'R1200R mentre facevo fare un intervento alla mia K,
bè...non avevo mai provato un boxer, e sinceramente...potrei solo che ripetere quello che ha detto il Comante, sarebbe una moto da avere, indipendentemente da tutto quello che uno poi può ulteriormente comprare...
era tra le mie diverse papabili prima del trattore, ma non ho avuto modo di provarla a quei tempi. quel poco che vi ha accennato sulle impressioni di guida (e io ve lo stra riconfermo avendo un sistema di sospensioni ancora piu evoluto della R1200R). come uno può farsi la ducati **** da 20.000 euro... io mi sono fatto la BMW perché era strana...all'inizio. solo dopo ho capito macinandoci km quanto è concettualmente diverso il termine moto tra bmw e tutto il resto. rimango del parere che ho comprato la moto giusta PER ME. l'R1200R è una gran bel bicilindrico. è 110cv comunque...non è poco...
per chi ha la fortuna di togliersi lo sfizio, suggerisco di provare un boxer bmw. magari proprio questo.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/10/08, 22:31   #32
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Quando moto fa rima con perfezione: BMW R1200 R

Ho provato la BMW R1150RS, questa sotto per intenderci...uguale pure nel colore...



Ebbene, una moto che tira, senti il motore che tira bene senza problemi, ha 90cv...Ho trovato pero' alcuni difetti dovuti più al fatto di non essere abituato ad avere tutta quella plastica davanti a parare il vento.... Ho notato inoltre la pesantezza nell'inserirla in curva...puo' essere che l'abitudine all'errina mi faccia percepire tutto in modo diverso...So soltanto che alla prima curva o mi buttavo di peso in interno curva o andavo dritto....e sentivo il peso sul manubrio!!!

Per il resto, fermo, in folle, accelerando, senti la moto che si sposta un po' di lato....è il BOXER!!! Lo faceva pure sulla porsche Boxster...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.