ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/01/06, 15:09   #1
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Ecco a Voi BETTY!!!

ciao ragazzi!!!
finalmente siamo una cosa sola io e la mia piccola errina!!!
che bella cavoli!!
stamattina di buon ora io e mio fratello siamo partiti alla volta di roma per l'assalto finale. a casa mia -2 brrrrr
cielo terso terso di un blu quasi elettrico non fosse per l'inquinamento...e l'umidità che al livello del mare ci priva della brillantezza dei colori...
a roma arriviamo in orario ma qualche contrattempo nell'apertura del negozio grrrrrr....
prepariamo il tutto, il conce mi da delle indicazioni (credo quelle di rito). lo ringrazio per l'acquisto perfetto senza problemi e....via!
mio fratello lo vedo entusiasta, anche lui fremeva stamattina anche se gli è venuta un pò d'ansia durante la guida...si sa il mezzo non è tuo e per giunta nuovo....
bè mi fermo a festeggiare in aeroporto con gli amici e quelli in moto molto affettuosamente dopo tanti complimenti (regà non vi potete immaginare quanti...non sarà una ninja o un' r6... ma quel giallo li ha fatto spalancare gli occhi a molti!!) mi aspettano per i primi metri in sella alla moto li nel piazzale della palazzina.
tutti ansiosi di vedermici sopra, io piu attento che emozionato a non fare ****...te.
ad ogni giro della palazzina mio fratello mi da indicazioni, io le seguo, o meglio tento. e cerco di ricordare i consigli di fifi, trapper e gli altri...
impressioni.
bè mooolto piacevole da portare. facile e maneggevole. per ora non posso dirvi altro perché l'inesperienza mi farebbe dare giudizi banali e poco tecnici, però concordo con voi con il fatto che non è una semplice motoretta (anche il conce m'ha detto "ti divertirai fidati").
quindi per ora aspetto a commentare ulteriormente. ora finisco di scrivere qui e vò a fare il primo giretto...da solo fuori nella giungla d'asfalto. starò molto attento ovviamente. poi con calma leggerò anche il manuale.
ragazzi sono dei vostri finalmente e non vedo l'ora comunque di festeggiare la felicità di chi la sta ancora aspettando.
a tutti voi che fremete dalla voglia. tenete duro!!!!
ciaoooooooooooo

a proposito finalmente ho la mia galleria personale.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 20/01/06, 15:13   #2
dallama
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Congratulazioni ...
E' una bellissima bimba ...
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/06, 15:15   #3
Black Sapphire
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

evvvaaaaiiii
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/06, 15:49   #4
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimentoni!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/06, 15:59   #5
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Canarino, finalmente hai aperto le ali! CONGRATULAZIONI!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/06, 16:13   #6
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

augurissimi
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/06, 17:06   #7
marinacore
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

congratulazioni!!!!


PS se vedi una che ti sbraccia per le strade tra lanuvio e genzano, sono io, fermati! :P


baci baci
mari
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/06, 18:01   #8
Crux
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il Canarino è diventato un... "falco giallone"
Congratulations !
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/06, 18:26   #9
g_costa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Auguri e visto che non siamo molto lontani a Presto.. :P
  Rispondi quotando
Vecchio 20/01/06, 18:55   #10
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marinacore
congratulazioni!!!!


PS se vedi una che ti sbraccia per le strade tra lanuvio e genzano, sono io, fermati! :P


baci baci
mari
no mari,
veramente stai a genzano?
neanche avevo letto di dove sei...bè ci si deve incontrare dai...cacchio che bello finalmente qualcuna/o delle mie parti!!! forte sta cosa. almeno non mi sento piu idealmente solo...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.