ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > La Corsia di Accelerazione

La Corsia di Accelerazione Forum di presentazione dei nuovi utenti ! Fatevi avanti !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/11/14, 10:49   #1
bobrapid
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2014
Ubicazione: arezzo
Moto: ER-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 2
predefinito Info decisione er6n yamaha mt07??


gia presa ER6N gia decisa lunedi 17 nov. (cioe' domani) acconto,ho visionato tutte e due le moto,ma la mt non mi ha dato sicurezza,non sembra di avere una cosa bella soda so' se mi spiego(oltretutto si parla di problemi elettrici) e allora,che Kawasaki sia, solo che da ammalato motociclista mi domando:allora la immatricolo a Gennaio e attendo con il fuoco al **** due mesi,oppure la immatricolo subito?....Pero'pero'perdo un anno x non attendere due mesi...e'lunga ma voi cosa fareste???:Come nu0vo arrivato mi presento subito con un dilemma!!! Ciao a tutti BOBRAPID Arezzo
bobrapid non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/11/14, 11:06   #2
rey1975
Registrato
 
L'avatar di rey1975
 
Registrato dal: Nov 2013
Ubicazione: milano
Età : 49
Moto: hornet..x ora..
Sesso: Maschio
Messaggi: 249
predefinito

se la terrai tanto e la userai anche col freddo prendila subito.
se invece gia pensi di tenerla un paio d anni per poi rivenderla e sai che col freddo nn girerai forse e' meglio rosicare fino a gennaio o oltre.


Fertilizzante e gasolio...
rey1975 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/11/14, 19:16   #3
vagabondo59
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2014
Ubicazione: Cave RM
Moto: ER6 f
Sesso: Maschio
Messaggi: 98
predefinito Re: Info decisione er6n yamaha mt07??

benvenuto
io aspetterei gennaio
__________________
barcollo ma non mollo
vagabondo59 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/11/14, 08:04   #4
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Info decisione er6n yamaha mt07??

Quote:
Originariamente inviata da bobrapid Visualizza il messaggio
gia presa ER6N gia decisa lunedi 17 nov. (cioe' domani) acconto,ho visionato tutte e due le moto,ma la mt non mi ha dato sicurezza,non sembra di avere una cosa bella soda so' se mi spiego(oltretutto si parla di problemi elettrici) e allora,che Kawasaki sia, solo che da ammalato motociclista mi domando:allora la immatricolo a Gennaio e attendo con il fuoco al **** due mesi,oppure la immatricolo subito?....Pero'pero'perdo un anno x non attendere due mesi...e'lunga ma voi cosa fareste???:Come nu0vo arrivato mi presento subito con un dilemma!!! Ciao a tutti BOBRAPID Arezzo
"problema elettrico mt07", ma parli del richiamo per la sostituzione del cavo della batteria?
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/11/14, 08:39   #5
Nardax
STAFF MEMBERS
 
L'avatar di Nardax
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: (LT)
Età : 58
Moto: ER6F Diablo Black K8
Sesso: Maschio
Messaggi: 1384
predefinito Re: Info decisione er6n yamaha mt07??

Se credi di poter fare almeno 2/3 mila km fino a Natale, immatricolala subito, ma dubito che ci sia un clima tropicale e asciutto ad Arezzo che ti consenta di farlo.

La cosa più sensata è immatricolarla a Gennaio.
In fondo è solo un mese e mezzo e l'attesa impaziente ti fara godere ancora di più il primo giretto.

__________________
Nardax Audax
***


Leggi e condividi (clicca sui link):
Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può

Nardax non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/11/14, 11:13   #6
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Info decisione er6n yamaha mt07??

Per prima cosa benvenuto.
Personalmente concordo con rey1975
Se pensi di tenerla solo un paio d'anni la differenza di 'stagione' influisce sul prezzo finale di vendita.
Se invece conti di tenerla molto e farci molti chilometri, quando la moto varrà 1000 euro o giù di lì i 2 mesi in più faranno poca differenza.
Certo se poi la immatricoli oggi e poi la userai solo da febbraio in poi aspetterei.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/11/14, 22:58   #7
bobrapid
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2014
Ubicazione: arezzo
Moto: ER-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 2
Smile Re: Info decisione er6n yamaha mt07??

siete stati cortesi a rispondermi al volo, adesso devo vedere un po' di imparare a gestire il forum, quindi vi chiedo cortesemente di scusarmi se invio qual he boiata, oppure qualche altro errore ciao ragazzi poi metterò la foto del mio kawa. Verdone

---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 14:41 ----------

Ciao Ajeje, il problema elettrico che ho citato riguardo la mt07,non riguarda la batteria,mi dicono che alcune si spengono a caldo,o quando scali o cambi marcie,ho indagato su questa

situazione,alcuni hanno confermato altri non ne hanno mai sentito parlare ma vedi,io ho avuto: un'area Yamaha,appunto con problemi di elettronica,il finale che ho dovuto scambiarla con uno scooter,parlo di meta anni 80,ma la lezione mi è bastata,tengo a dire che sono solo discorsi da bar,magari la mt è perfetta.ciao bobrapid Arezzo🚼:
bobrapid non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.