ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/07/07, 13:36   #1
--=DaNiel=--
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Genova
Messaggi: 65
predefinito Corsi di guida

Ciao ragazzi ho preso l'er6 da oramai una settimana...inizio ad avere un po di confidenza...ma sono diciamo un autodidatta! Non mi sono mai trovato in situazioni pericolose e non voglio basarmi sull'istinto e il Qiù se mai accadrà qualcosa di imprevisto!!!

Sapreste darmi delle indicazioni su dove quando e a che prezzo danno corsi di guida sicura?


Grazie ragazzi!
__________________
Acquisiamo valore ed esperienza…ma non abbastanza per l’imprevisto che ci travolgerà a nostra insaputa...
--=DaNiel=-- non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/07/07, 13:44   #2
Thala
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se vai sul sito della ducati ci dovrebbero essere e si suddividono in vari livelli, hanno un csto abbastanza elevato ma dicono ne vvalga la pena
  Rispondi quotando
Vecchio 02/10/07, 11:27   #3
Joker
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Corsi di guida

Quote:
Originariamente inviata da --=DaNiel=--
Ciao ragazzi ho preso l'er6 da oramai una settimana...inizio ad avere un po di confidenza...ma sono diciamo un autodidatta! Non mi sono mai trovato in situazioni pericolose e non voglio basarmi sull'istinto e il Qiù se mai accadrà qualcosa di imprevisto!!!

Sapreste darmi delle indicazioni su dove quando e a che prezzo danno corsi di guida sicura?


Grazie ragazzi!