ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/11/09, 19:10   #11
woland64
Registrato
 
L'avatar di woland64
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Roma nord
Età : 59
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 111
predefinito Re: Restauro personal or original ?

Lest, auguri di pronta guarigione prima di tutto
Come è successo ? un lungo ?

Ti consiglio di non ripararla, avrai sempre il dubbio... e non ti sentirai più confidente come con una moto integra. Almeno questo è successo a me, dopo tre mesi ho venduto la moto riparata (forcella piegata, telaio piegato)

Se sei affezionato al modello, comprane un altra.
L'altro giorno ho visto da un conce dove ero andato a comprare un casco una meravigliosa er-6n aranciona my 07 con 10000 km. a euro 3500 (Motorace a Portonaccio Roma),
__________________
« Ma allora chi sei tu, insomma? Sono una parte di quella forza che eternamente vuole il male ed eternamente compie il bene »

La Poderosa II è come me, piccola, scattante e amichevole.
woland64 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/11/09, 19:52   #12
Lest
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
Sesso: Maschio
Messaggi: 87
predefinito Re: Restauro personal or original ?

E' estato un errore mio, in discesa premuto troppo sul freno che ha bloccato la ruota posteriore slittando a destra contro il muro. L'impatto è stato laterale ma devo aver sterzato col manubrio per contrastare lo slittamento laterale. Tra l'altro quest'estate il freno per un momento non ha frenato e la levetta andava completamente giù senza opporre resistenza e il meccanico dicendo che era aria nel tubo mi aveva appena cambiato il licquido ...
Sono convinto che se non ti senti sicuro non ti godi la moto, e avendo spesso un passeggero ( quel giorno per fortuna ero da solo ) il pensiero della sicurezza si fa più pesante.
__________________

Ricorda la parte con la gomma va verso il basso
Lest non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.