ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/04/12, 09:23   #81
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Finalmente virus anche alla mela!!

linux verrà attaccato anche lui quando prenderà veramente piede, come sta iniziando ad accadere in minima parte con la apple. é come una guerra.

è ora che i programmatori di Cupertino si diano una bella svegliata e comincino a pensare a tappare le vulnerabilità nascoste hanno sempre dato precedenza a ciò infatti virus per mac sono stati fatti ma nessuno ha mai intaccato un mac

La forza di linux è essere open source, ma non sarà più l'unico, la apple sta pensando di fare iOS open source.
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/04/12, 11:12   #82
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Finalmente virus anche alla mela!!

Piccola nota:
la diffusione dei virus è direttamente proporzionale alla diffusione del S.O. (oltre che alla minore o maggiore vulnerabilità) attaccato.
Questo perchè chi si 'diverte' a crearli lo fa mirando al maggior numero di dispositivi possibili.
Tanto è vero che con la diffusione degli Smartphone basati su android, anche questo sistema è diventato vittima di virus.
Finchè la mela era ad uso esclusivamente 'professionale' gli attacchi erano pressochè nulli, ma oggi che si diffonde (diffonde, mi piace sembra un epidemia) al pari di un PC diventa anche lui vittima al pari del vecchio WinZoz
  Rispondi quotando
Vecchio 10/04/12, 11:43   #83
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Finalmente virus anche alla mela!!

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
Ecco perché non mi piace il titolo: quel "finalmente" non sta proprio bene...
Ho capito che non ti piace quel finalmente, l'hai scritto già tre volte, ma non per questo lo tolgo

Ti ricordo ancora che questo topic l'ho aperto in tono molto scherzoso verso mdot (soprattutto il finalmente che a te da fastidio), non come attacco alla mela, cerca di vedere il lato ironico del titolo, altrimenti apri un topic con un titolo secondo te consono.

lo so che mi odi
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/04/12, 17:16   #84
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4598
predefinito Re: Finalmente virus anche alla mela!!

Quote:
Originariamente inviata da ajeje Visualizza il messaggio
cerca di vedere il lato ironico del titolo, altrimenti apri un topic con un titolo secondo te consono.

lo so che mi odi
Non odio nessuno qui dentro, neppure detesto una persona che mi ha rimproverato in PM scrivendomi che mi do arie da Moderatore, pensa un po' te.
Ripeto soltanto che di primo acchito mi trovo a disagio nel rispondere in un topic che nel titolo sembra godere delle "disgrazie" altrui.
Detto questo, scusami se l'ho ribadito ancora, ma hai pieno diritto di lasciare il titolo così com'è!
Ciao.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/10/13, 08:13   #85
ajeje
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
Sesso: Maschio
Messaggi: 1419
predefinito Re: Finalmente virus anche alla mela!!

figàta totale!

BORKED

ed ecco da dove è venuta l'idea
Spoiler

BORKED
__________________
ajeje non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
besugo, cts non lo sa fare :-), finalmente, i-nutile, jobs santo subito, mdot compra windows 7, mdot rosica


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.