ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/11/05, 19:22   #11
Cyrano
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fifi
Quote:
Originariamente inviata da Cyrano
io ho gli sport. con manubrio più largo ( quello della z1000 ) , e qualcosa è migliorato rispesso al manubrio standard.



Ciaozzz
Ragazzi, non ci illudiamo. Ho visto montati due serie diverse di specchietti entrambi originali Kawa, la situazione della vista a tergo non migliora, bensì è peggio. Se si cambiano gli specchi per questioni puramente estetiche, passi, ma se il cambiamento è volto a migliorare la visuale, mi sà tanto, ci dobbiamo orientare altrove!
ma infatti il miglioramento della visuale è dato dal cambio del manubrio..non degli specchietti... quelli li ho presi perchè imho quelli di serie sono un po' tristi...



Ciaozzz
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/11/05, 16:14   #12
marioCube
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Manubrio e specchietti

Ciao
Basta comperare il manubrio della Z1000 e nient'altro oppure vanno acquistati anche i contrappesi ?

Nel Forum di Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato

Qualcuno ha scritto che è addirittura pericolosa la ns. ER-6n x via degli specchietti.

8) Mario Cube 8)
  Rispondi quotando
Vecchio 26/11/05, 14:42   #13
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho visto degli specchietti dedicati allo zeta 750-1000, aspetto di andare dal conce per rendermi conto della loro validità per risolvere l'unico, credo, problema dell'errina. Vi terrò informati!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/11/05, 08:27   #14
massi_a
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho fatto mettere quelli originali tipo "style" e posso dire che essendo sì più sottili sono anche un pò più larghi e quindi adesso la visuale migliora un (bel) pò, sempre parlando soggettivamente!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/11/05, 17:33   #15
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io sono molto tentato dagli specchietti "sport". Però mi piacerebbe vederli di presenza per constatare un minimo di visuale in più.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/11/05, 22:47   #16
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Madcat
Io sono molto tentato dagli specchietti "sport". Però mi piacerebbe vederli di presenza per constatare un minimo di visuale in più.
E perderesti solo tempo, la visuale è scarsa comunque.
  Rispondi quotando
Vecchio 29/11/05, 11:39   #17
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Li ha visti un amico all'EICMA. Mi ha detto che cambia poco o nulla... Forse dipende molto dalla corporatura, dall'altezza, ecc.
  Rispondi quotando
Vecchio 29/11/05, 13:20   #18
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trapper
Li ha visti un amico all'EICMA. Mi ha detto che cambia poco o nulla... Forse dipende molto dalla corporatura, dall'altezza, ecc.
Q8. Spalle larghe e + di 180 cm, ti assicuro che neppure se ti spalmi sul serbatoio vedi qualcosa dietro!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/11/05, 13:22   #19
massi_a
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Però secondo me con il modello "style" qualcosa ci si guadagna, sono più bassi (come altezza) ma sono un paio di cm più larghi! Almeno a me mi hanno dato questa impressione!
Provateli gratis se potete! Secondo me sono utili!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/11/05, 16:10   #20
Madcat
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fifi
Quote:
Originariamente inviata da Madcat
Io sono molto tentato dagli specchietti "sport". Però mi piacerebbe vederli di presenza per constatare un minimo di visuale in più.
E perderesti solo tempo, la visuale è scarsa comunque.
Grazie per la dritta. Avrei solo buttato soldi! 8)
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.