ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI I difetti che riguardano la vostra Versys !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/11/07, 13:05   #11
lemans
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
Sesso: Maschio
Messaggi: 401
predefinito

complimenti per aver notato la modifica, ma forse è stato l'istinto che pensa prima di tutto alla tua salute che ti ha fatto buttare l'occhio sulla saldatura. Istinto che mamma kawa pensa noi non abbiamo visto che ci fa girare con la tachicardia della crepa.......

comunque la mia ha 9600 km e non noto nulla di anomalo. speriamo in bene.
__________________
motopapàpelato di una bellissima lemminA !!


Liguria 2008
Garda 2014 sempre in macchina ma

motobarista: moriremo di fame ma non di sete
lemans non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/11/07, 16:08   #12
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Avete ricevuto la mail di avviso per questo topic ?
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 16:31   #13
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

Io si Mic.

Per quanto mi riguarda, visto il comportamento assurdo di Kawasaki Italia personalmente nel futuro non mi sentirei ne' di comprare altre Kawasaki ne consigliarle ad amici.

RR complimenti per il report, ulteriore conferma del difetto di progettazione del telaio.
Certo che se si fosse comportata come negli altri paesi ne sarebbe uscita con una immagine veramente ottima, invece..... preferiscono risparmiare sulla sostituzione anche a discapito dell'immagine.
Ottima politica
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 16:51   #14
lemans
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
Sesso: Maschio
Messaggi: 401
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Avete ricevuto la mail di avviso per questo topic ?

io no, non l'ho ricevuta.
__________________
motopapàpelato di una bellissima lemminA !!


Liguria 2008
Garda 2014 sempre in macchina ma

motobarista: moriremo di fame ma non di sete
lemans non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 16:57   #15
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ottimo lavoro..miei complimenti.

a parte che come crazy mi sa tanto che questa è l'ultima kawa che avrò e che consiglierò a chiunque..vorrei portare l'attenzione al fatto che la kawa teme una cattiva pubblicità.
questo gioca a ns favore perkè in caso negativo possiamo rifarci facedo un po' di giustizia..

io spero tanto che molta gente che è intenzionata a prendere una moto legga i ns post e si convinca a puntare su altro.
io se devo essere sincero..di una kawa non mi fiderò mai più..e la colpa non si può dare del tutto al prodotto...ma alla gestione di kawa italia che ha fatto davvero schifo.
spero che la casa in giappone prenda provvedimenti con la direzione di questa "filiale"
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 17:18   #16
lemans
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
Sesso: Maschio
Messaggi: 401
predefinito

se negli altri paesi come ho letto kawa ha avuto e tiene tuttora comportamenti diversi dall'Italia, non sarebbe il caso, se non e' gia' stato fatto, di mandare la lettera di reclamo/spiegazioni direttamente in Giappone chiedendo altresì perchè siamo considerati clienti di " seconda scelta "?
__________________
motopapàpelato di una bellissima lemminA !!


Liguria 2008
Garda 2014 sempre in macchina ma

motobarista: moriremo di fame ma non di sete
lemans non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 18:10   #17
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Pensare che il fratello della mia morosa e un suo amico stanno per comprare la Z nuova. Secondo voi sono ancora decisi a comprarla? Indovinate...
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 18:12   #18
marco0505
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti , faccio parte della schiera dei Versysti con la moto "prima serie" e/o con telaio non modificato ; vorrei dire (da profano) che il fazzoletto di rinforzo che hanno saldato sembrerebbe fatto perlopiu' per evitare criccature del fazzolettino originale in caso di cadute con tamponi...che per problemi strutturali di telaio . La mia ha gia' diversi migliaia di km ed ho verificato e il telaio /saldature non presentano problemi.

Fra i miei clienti , ne ho uno molto importante che fa telai saldati in alluminio ed acciaio per case tipo Ducati, Bmw,Aprilia, etc. Se posso settimana prossima andro' a trovarlo con la moto e mostrero' anche le foto fatte della modifica per avere un parere sicuramente + serio ed affidabile di quanto possano dire i vari commerciali Kawasaki, etc, in particolare quelli presenti in una fiera .

Ci sta tutta, comunque , una bella raccomandata a Kawasaki Italia per chiedere formalmente del perche' della modifica fatta e richiedere la sostituzione del telaio in garanzia.

Teniamoci aggiornati !
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 18:17   #19
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ecco bravo, tanto che vai là informati se conosce qualcuno che può certificare che sono saldature destinate a cedere (specie quelle che cominciano a mostrare le crepe).E prova anche a sentire se rifare la saldatura è sufficiente
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 20:55   #20
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Avete ricevuto la mail di avviso per questo topic ?
ricevuta!

Domani verifico la moto e vi saprò dire.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.