ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI I difetti che riguardano la vostra Versys !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/03/08, 22:42   #21
freezly
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Catania
Messaggi: 39
predefinito

Cosa mi dici del freno psterirore?
Spugnoso e ... cambio i tubi con le trecce?
__________________
Ho visto dei cannibali leccarsi le dita e dire : era una persona squisita !!!
freezly non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 17/03/08, 23:33   #22
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Le trecce??? Parli forse di quelle di Pippi Calzelunghe??? Scherzi a parte....io ho cambiato le tubazioni originali con quelli della Goodrich by Ferracci e ho provato un sensibile miglioramento all'anteriore ed il posteriore (che peraltro uso in modo prevalente e molto personale) è diventato molto efficace e modulabile sino all'estremo bloccaggio.
Quello che raccomando è di scegliere bene perchè si fa presto a dire tubi in treccia ma poi bisogna vedere tipologia e qualità dell'anima, quindi non farsi imbrogliare sapendo cosa si vuole e cosa si acquista senza farsi ingannare da meccanici esosi (io ho speso 90 € scontati e montati), da colori e raccordi appariscenti che spesso celano materiali scadenti e magari godono di momenti di gloria dettati da lanci commerciali e disponibilità da supermarket!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/03/08, 09:13   #23
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da menix
Le trecce??? Parli forse di quelle di Pippi Calzelunghe??? Scherzi a parte....io ho cambiato le tubazioni originali con quelli della Goodrich by Ferracci e ho provato un sensibile miglioramento all'anteriore ed il posteriore (che peraltro uso in modo prevalente e molto personale) è diventato molto efficace e modulabile sino all'estremo bloccaggio.
forse se ne già parlato (non sono riuscito a trovare il 3d), ma... cambiando i tubi dei freni che succede alla garanzia?
lamps
M
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/08, 07:26   #24
freezly
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Catania
Messaggi: 39
predefinito

Sapete se la casa madre abbia rilasciato un kit per risolvere il problema delle vibrazioni?
__________________
Ho visto dei cannibali leccarsi le dita e dire : era una persona squisita !!!
freezly non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/03/08, 00:57   #25
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aridaie co ste vibrazioni....da quello che mi risulta è un gruppo musicale, restano persistenti anche sui trattori più moderni...ma se parliamo di Versys...sono appena percettibili e mi sembra eccessivo chiamarle tali. Mi auguro che si resti sempre la sensibilità per percepire oltre che il rumore il respiro di un motore....come dire il battito cardiaco della creatura!
Versys è un bicilindrico parallelo e un minimo saranno sempre avvertibili...ma mai fastidiose. Se vuoi provarne la totale assenza monta in sella ad un Goldwing sappi però che la sotto frulla un sei cilindri boxer da 1500 o 1800 cc per i modelli più recenti...ma capirai anche che è nata per un'altro utilizzo o meglio, per farla breve.....proprio un'altro:...."segmento"!!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/06/08, 14:33   #26
Claus
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Tortona
Età : 54
Moto: Versys black
Auto: Terios
Sesso: Maschio
Messaggi: 37
predefinito Re: Vibrazione/risonanza Versys

Quote:
Originariamente inviata da freezly Visualizza il messaggio
Sapete se la casa madre abbia rilasciato un kit per risolvere il problema delle vibrazioni?
Giusto ieri sono stato dal concessionario per ordinare il pignone piu grande e mi ha detto che per le "vibrazioni" è previsto l'intervento della casa con un apposito kit.
Al prossimo tagliando visto che la plastica vibra fastidiosamente vedrò di farli intervenire in tal senso.
Claus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/06/08, 12:55   #27
kantois
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: Milano
Messaggi: 6
predefinito Re: Vibrazione/risonanza Versys

Ciao a tutti,
io avevo lo stesso problema, l'ho risplto incastrando della gommapiuma grigia tra il contachilometri e l'aletta che lo ricopre, vibrazioni sparite.
Non e' bellissimo da vedere ma comunque accettabile, in compenso veloce e funzionale.
Kantois
__________________
Kantois
kantois non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/08/08, 09:14   #28
apripista987
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Parma
Messaggi: 25
predefinito Re: Vibrazione/risonanza Versys

Le mie vibrazioni sono sparite da sole a 4000 km!!
__________________
[xxx]http://www.beverlyclub.net/firme/raduni/Cisa.gif[/img]
apripista987 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/08/08, 09:56   #29
balu
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: saronno(va)
Età : 48
Auto: golfino tdi
Sesso: Maschio
Messaggi: 119
predefinito Re: Vibrazione/risonanza Versys

io ho risolto con delle guarnizioni di gomma alle giunture tra le plastiche.......so che su forum teteschi vendono un kit specifico antivibrazioni.........ma già che mi piace smontare e rimontare....
__________________
turborecipientepervasodireazione
balu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/08/08, 11:54   #30
Claus
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Tortona
Età : 54
Moto: Versys black
Auto: Terios
Sesso: Maschio
Messaggi: 37
predefinito Re: Vibrazione/risonanza Versys

In precedenza avevo inserito del materiale morbido adesivo sotto l'aletta che si trova anteriormente al cupolino, con qualche risultato.
Ma devo dire che con il passare dei km(4500) le vibrazioni sono via via scomparse.
Claus non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:42.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.