ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/03/11, 22:16   #61
massi2303
Registrato
 
L'avatar di massi2303
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: Imola
Moto: "Bebi" ER6Fblack'09
Auto: cos'è un auto?
Sesso: Maschio
Messaggi: 44
predefinito Re: Tamponi ER-6F 2009

E grazie di che.. ci mancherebbe, Andre.
Il fatto è che li avevo ordinati pensando fossero il tipo precedente, sicuramente molto più belli esteticamente. E si.. quando mi han detto: "c'è da forare eh!" ho sentito un piccolo tuffo al cuore ma che dovevo rispondere? "Metteteci un po' di attack"??? Ormai... Però dai.. non sono nemmeno così orribili... Nero su nero. Almeno quello...
massi2303 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/03/11, 22:18   #62
Andrea87
Registrato
 
L'avatar di Andrea87
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Età : 37
Moto: er 6f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 488
predefinito Re: Tamponi ER-6F 2009

Si certo si nota poco su nero però capisci che spendendo 170 euro uno si aspetta di meglio immagino. Sono dei pezzi di ferro rivestiti insomma. Comunque ormai li hai presi. Non si notano molto quindi bene cosi. Spero di trovarti a qualche ritrovo adesso.Goditi la moto adesso visto il tempo.a presto
Andrea87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/09/11, 07:30   #63
leomeya
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: roma
Moto: er-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 24
predefinito Re: Tamponi ER-6F 2009

150 euro di tamponi quando comunque anche se l'appoggiate a terra la parte alta della carena, quella accanto al faro per capirsi, si rovina...con 100 euro la riverniciate la carena e torna nuova...con 350 euro la prendete nuova la carena...conviene davvero avere questi tamponi??e poi quando cadete che fate??tutti rovinati li ricomprate??altri 150 euro??...boh non so quanto conviene montarli
leomeya non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/09/11, 07:47   #64
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Tamponi ER-6F 2009

la carena è il meno, i tamponi ti salvano i carter che costano un botto, ti salvano il faro, la freccia.
ti possono salvare il ginocchio. I tamponi sono utili.
Se la moto ti cade da ferma con i tamponi in teoria tocca il tampone e il manubrio, o solamente il tampone, quindi nella migliore delle ipotesi non si fa niente, nella peggiore si storta il manubrio.
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/09/11, 07:52   #65
leomeya
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2011
Ubicazione: roma
Moto: er-6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 24
predefinito Re: Tamponi ER-6F 2009

ti assicuro che la freccia tocca e tocca pure la parte alta della carena quella accanto al faro che sporge...io parlo del modello 2009
leomeya non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/09/11, 07:55   #66
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Tamponi ER-6F 2009

La parte alta della carena tocca sicuramente, ma i tamponi non sono fatti per gli incidenti ma per quando appoggi la moto a terra.
La mia carena si è disintegrata con la scivolata, ma i tamponi mi avrebbero salvato almeno la parte bassa della moto, il ginocchio che mi si è rotto sotto il peso della moto e il piede che si è distrutto.
La freccia in compenso non ha neanche toccato.
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/02/13, 03:35   #67
Steven
Registrato
 
L'avatar di Steven
 
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Ferrara
Età : 33
Moto: ER 6F ABS 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 233
Smile Re: Tamponi ER-6F 2009

Salve a tutti , spolvero questa discussione in quanto avrei piacere di approfondire e aggiornare l'argomento, visto che anche io sto pensando seriamente ai tamponi puig lunghi per l'ER6F 2009 - 2011.

Quindi chiedo a tutti se avete avuto altre esperienze con i tamponi, come li avete montati, come vi trovate, e su che sito li avete comprati. Soprattutto parliamo del modello "F", siccome ho notato che siamo in minoranza rispetto alla "N".

Ho guardato diversi siti tra cui:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Consigli??
Più che salvare la moto in caso di incidente mi sembra maglio prevenire danni al ginocchio e al piede in caso di caduta... Grazie
__________________
La mia politica? A sinistra la frizione... al centro il cupolino... a destra l'acceleratore.

Ultima modifica di Steven; 04/02/13 a 03:39
Steven non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/02/13, 13:34   #68
graphic8
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2008
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-F abs '06
Sesso: Maschio
Messaggi: 106
predefinito Re: Tamponi ER-6F 2009

parlo in generale dato che ho gli originali kawa per una F del 2006....

secondo me servono quasi esclusivamente per le cadute da fermo....cosa che mi è successa solo una volta....appena montati....però carena salvata...

so di gente (chiacchiere da bar) che ha spaccato il telaio perche il tampone scivolando ha trovato un ostacolo e ha fatto da perno...

per le gambe non ci spererei anche se la speranza....per quello ci vuole il boxer

comodi per stiracchiare le gambe e per allacciare le scarpe al semaforo...

ai tempi miei (2009) costavano troppo gli originali tacci loro...150 euri sti ladri
graphic8 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/02/13, 14:45   #69
Steven
Registrato
 
L'avatar di Steven
 
Registrato dal: Oct 2012
Ubicazione: Ferrara
Età : 33
Moto: ER 6F ABS 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 233
predefinito Re: Tamponi ER-6F 2009

Eh si quelli originali costano davvero una follia... Pensavo e speravo che in caso di caduta in marcia i tamponi evitassero danni ingenti alla moto e al motociclista.. soprattutto i puig.. in più con il fatto che hanno l'estremità in gomma non dovrebbero diminuire la scivolata della moto??
__________________
La mia politica? A sinistra la frizione... al centro il cupolino... a destra l'acceleratore.
Steven non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.