ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/04/11, 12:23   #201
Myrdinn&Sabriel
Registrato
 
L'avatar di Myrdinn&Sabriel
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Como
Età : 55
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
Sesso: Maschio
Messaggi: 198
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Vero è....son gli album ai quali bisogna fare richiesta...tranquillo,me lo dico da solo...
__________________
Ama la tua moto...e lei amerà te....
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/03/12, 12:00   #202
Myrdinn&Sabriel
Registrato
 
L'avatar di Myrdinn&Sabriel
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Como
Età : 55
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
Sesso: Maschio
Messaggi: 198
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Nuovo contatto per i tagliandi di gruppo,dato che il topic dei"tagliandi di gruppo 2012" è stato chiuso da Crazy,per ovvie ragioni ed era stato aperto su consiglio di Iraton(vedi qualche messaggio prima qui),chiedo a chi volesse partecipare di rispondere qui o mettersi in contatto con me.Avrei piacere di sapere se qualcuno di Voi preferisce il sabato o la domenica,e quanti ne siete interessati(vale anche per chi non ha nulla da fare ovviamente,è solo un modo per stare insieme).Per Crazy: quando io leggo "Miglioriamoci", per quanto riguarda il topic aperto dell'Assistenza Neofiti,ritengo che sia il posto giusto per mandare un messaggio in generale,dato che i"Tagliandi di gruppo"sono un'altra cosa,perchè ci si può vedere anche solo in due per aiutare,e non necessariamente in gruppo.Se poi nella sezione"Gruppo Nord"si può solo proporre dei giri(come mi hai fatto notare tu)vorrei capire bene dove posso ( e se mi è permesso) aprire topic che riguardano altro....Se ciò non è possibile,mi spiace molto,ma dato che a me interessa molto aiutare gli altri in difficolta,mi rivolgerò altrove anche se con molto dispiacere,e deciderò se lasciare il Forum o no.... P.S. Questo è solo un pensiero per poterci chiarire,non è nè un'offesa nè una minaccia,è solo praticità....
__________________
Ama la tua moto...e lei amerà te....
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/12, 13:36   #203
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Myrdinn, io opterei x un sabato mattina se fosse possibile!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/12, 13:57   #204
Myrdinn&Sabriel
Registrato
 
L'avatar di Myrdinn&Sabriel
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Como
Età : 55
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
Sesso: Maschio
Messaggi: 198
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Sancho,per me và benissimo,potremmo fare per chi vuole il sabato mattina e poi un'altro turno al sabato pomeriggio,e chi ne è interessato si può fermare a pranzo da noi,in modo poi da vedere gli altri al pomeriggio,e poi così si è liberi per il giro domenicale...
__________________
Ama la tua moto...e lei amerà te....
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/12, 14:04   #205
giove43
Registrato
 
L'avatar di giove43
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: trezzano s/n (MI)
Età : 57
Moto: kawasaki er6-f
Sesso: Maschio
Messaggi: 24
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Ciao ragazzi io ho partecipato l'anno scorso al primo incontro con voi e ne sono rimasto entusiasta così anche a me piacerebbe ripartecipare se è possibile io sono libero il sabato pomeriggio.
giove43 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/12, 14:13   #206
PAX-ER6N
Registrato
 
L'avatar di PAX-ER6N
 
Registrato dal: Nov 2010
Ubicazione: Foggia
Età : 53
Moto: er6n-2008 oro-arancio
Auto: stilo jtd
Sesso: Maschio
Messaggi: 145
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Ciao vi invidio un pò avete gruppi davvero numerosi dalle vostre parti, mi piace molto questa iniziativa. Peccato l'enorme distanza altrimenti mi sarebbe piaciuto parteciparvi e imparare nuove cose. Ciao a tutti e buon lavoro
PAX-ER6N non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/12, 14:16   #207
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Quote:
Originariamente inviata da Myrdinn&Sabriel Visualizza il messaggio
Sancho,per me và benissimo,potremmo fare per chi vuole il sabato mattina e poi un'altro turno al sabato pomeriggio,e chi ne è interessato si può fermare a pranzo da noi,in modo poi da vedere gli altri al pomeriggio,e poi così si è liberi per il giro domenicale...
Se x te è ok a me sta benissimo!
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/12, 14:36   #208
zanza
Registrato
 
L'avatar di zanza
 
Registrato dal: Nov 2011
Ubicazione: como
Età : 43
Moto: er6n (yellow bird)
Auto: Fiat grande punto G
Sesso: Maschio
Messaggi: 3
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Non o ben capito il giorno,e non devo fare nulla alla moto, però se vuoi posso dare una mano qualche cosa a livello tagliando la so fare. Ciao a tutti Zanza
zanza non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/12, 14:38   #209
[Michele]
Registrato
 
L'avatar di [Michele]
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Età : 60
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 632
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Domandone,,, ma nessuno HA percaso uno smontagomme?..




Grazie comunque....

però credimi 25€ a gomma non è un ottimo prezzo..
__________________
"Buone Ruote a tutti.....

Alias,,,Jeppo veloceeee......

Ultima modifica di [Michele]; 18/03/12 a 16:09
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/12, 15:52   #210
Myrdinn&Sabriel
Registrato
 
L'avatar di Myrdinn&Sabriel
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Como
Età : 55
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
Sesso: Maschio
Messaggi: 198
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Tra breve metterò qualche data e Voi mi risponderete...per quanto riguarda lo smontagomme,io non ce l'ho....ma il nostro sposor HPracingbike fà ottimi prezzi per lo smontaggio e il montaggio gomme....mi pare sulle 25 euro a gomma....
__________________
Ama la tua moto...e lei amerà te....

Ultima modifica di Myrdinn&Sabriel; 19/03/12 a 18:32
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.