ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/01/07, 09:14   #11
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
Ragazzi, rispolveriamo questo topic?
Avanti, proviamo ad organizzarci: il 19/20/21 si avvicinano

Per comodità riporto il link della manifestazione: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ben detto max!!
io pensavo di andare sabato...che ne dite!?!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/01/07, 09:17   #12
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

[OT]
Bentornato sul forum Marco... mi mancavi
[/OT]

Per me Sabato andrebbe bene! Sentiamo gli altri
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 10:14   #13
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche a me piacerebbe esserci, sabato faccio la notte, alle 19 devo essere operativo... impossibile.
Se la notte non è un massacro (spesso lo è... ) potrei venire domenica... anche se un po' rimba...
Mi sveglierò appena vedo le modellazze ... come dite? moto? ah... ci sono anche le moto?
Tento di trovare un cambio per liberarmi sabato, se la maggioranza preferisce. Vi saprò dire.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 17:14   #14
Duf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se non nevica etc etc potrei venire in moto .... ihihihihihih... vedo se riesco a convincere qualche mio amico triumphista ... e magari l'investigatore errista del mistero (Dylan ...)
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 17:40   #15
massmar
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duf
Se non nevica etc etc potrei venire in moto .... ihihihihihih... vedo se riesco a convincere qualche mio amico triumphista
Grande Duf!!Sei un grande!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 17:47   #16
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duf
Se non nevica etc etc potrei venire in moto .... ihihihihihih... vedo se riesco a convincere qualche mio amico triumphista ... e magari l'investigatore errista del mistero (Dylan ...)
Anch'io vorrei venire in moto, ghiaccio permettendo...
Se riusciamo a organizzarci facciamo un po' di strada insieme?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 18:33   #17
Phoenix_Kawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Comunque a me va più che bene andare di sabato, ma credo mi sposterò in car... Anche perchè la mia Errina ancora non c'è!

E li come ci si trova?

Io conosco abbastanza il titolare del concessionario Kawa che sarà al salone, in caso ci troviamo li... Ma come facciamo a riconoscerci?

Una rosa rossa nella mano destra?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 21:20   #18
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi piacerebbe esserci. Devo vedere se viene anche la ragazza e devo decidere se andare in moto, auto o treno. Dunque come si vede per ora ho le idee particolarmente chiare.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/01/07, 08:26   #19
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Phoenix_Kawa
E li come ci si trova?

Io conosco abbastanza il titolare del concessionario Kawa che sarà al salone, in caso ci troviamo li... Ma come facciamo a riconoscerci?

Una rosa rossa nella mano destra?
Luca, qualche giorno prima ci scambiamo i numeri di cel, così potremo sicuramente incontrarci
Dai ragazzi, riusciamo a fare un bel gruppetto
  Rispondi quotando
Vecchio 09/01/07, 10:10   #20
Duf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RobERn
Quote:
Originariamente inviata da Duf
Se non nevica etc etc potrei venire in moto .... ihihihihihih... vedo se riesco a convincere qualche mio amico triumphista ... e magari l'investigatore errista del mistero (Dylan ...)
Anch'io vorrei venire in moto, ghiaccio permettendo...
Se riusciamo a organizzarci facciamo un po' di strada insieme?
Ma certamente intanto mi organizzo poi ti mando il mio numero di cell cosi' ci sentiamo prima della partenza e se sono in ritardo ! ....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:02.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.