ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/12/07, 22:28   #1
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Vaf@^ç_§o ai vigliacchi!!!

Che possano crepare tutti queri figli di zo@@ola che graffiano le moto con le chiavi ....
sono le persone piu insulse ipocrite dementi e deficienti che esistono sulla faccia della terra ....
stupidi invidiosi del Ca@@@ che se la ficchino dove sappiamo noi la chiave, e magari la girino anche; cosi chissà si mette in moto qualche neurone in piu oltre che a prendersela nel foro del deretano ......


e non mi dilungo oltre ...
scusate lo sfogo ma dopo 8 ore di lavoro trovare il regalino sulla moto appena lavata fa in****are di brutto .ù

...ma xke non dirle in faccia 2 parole o si ha paura di preder botte visto che dame ...la media delle presone con il cervello acceso è dello 0,1% .......come diceva una mia amica ...:"ho paura dell'ignoranza"......


sxo di non aver offeso nessuno ...ma se nel caso qualcuno ha usato una chiave contro la moto di un'altro ..paziena che soffra in silenzio
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/12/07, 22:36   #2
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hai tutta la mia solidarietà, a me è successo di trovare il regalino sulla macchina più di una volta, ma per fortuna per ora con le moto sono intonso.

Magari riesci a far riprendere il graffio da un carrozziere e non ti prende nemmeno molto, se c'è una consolazione è che verniciare un serbatoio costa sicuramente meno di una fiancata di una vettura a quattro porte.

Per il resto, concordo con la parola che hai scritto nel titolo

  Rispondi quotando
Vecchio 08/12/07, 02:18   #3
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

The HIDEpark solidarietà più totale.... mi dispiace tanto tanto per la creatura... concordo completamente per il titolo....
  Rispondi quotando
Vecchio 08/12/07, 10:14   #4
*Zoe*
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Età : 45
Messaggi: 23
predefinito

Hidepark..Mi spiace veramente..
Vigliacchi e ignoranti..peggio di così!..

In questi casi.. ci vorrebbe.. hmmm.. Che ne dite di un salvadanaio x "collette" in casi come questi?..
"Strisciata chiave... "colla" x errina"

Troppo assurda come idea?..

Oppure un aiuto "tecnico" da parte dei professionisti di questo Forum..
Magari qualcuno è in grado di "riparare" il danno fatto..e con le giuste coccole!
*Zoe* non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/12/07, 11:48   #5
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

per fortuna sono in grado di ripararlo ma devo riverniciarmi una fiancatina del codone x ovviare ..... quando è profondo il raschio non serve la pasta abrasiva
  Rispondi quotando
Vecchio 08/12/07, 12:40   #6
Gio_80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Purtroppo il mondo è pieno di vigliacchi che si divertono a rovinare le cose sltrui, l'ultima che mi è successa e che mi hanno fregato 2 volte l'antenna della macchina e fin li va bene...ma la seconda volta mi hanno sradicato anche il supporto ho trovato solo il filo penzolante dalla macchina.
Che nervoso!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/12/07, 08:43   #7
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

The HIDEpark,


Ti auguro solo di trovare il "malcapitato" e spiegargli "gentilmente" che queste cose non vanno fatte
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/12/07, 10:03   #8
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA
The HIDEpark,


Ti auguro solo di trovare il "malcapitato" e spiegargli "gentilmente" che queste cose non vanno fatte

Conconrdo con Scin, se scopri chi ti ha fatto il gesto e riesci a far capire a parole che ha sbagliato penso che sia la soluzione migliore (secondo me chi parla con gesti come è capitato a te lo fa per due motivi: O non e capace a raffrontarsi con te, oppure e una persona già sottomessa dalle sue condizioni di vita sociale e familiari e pertanto ritiene sia l'unico modo di dialogare con le persone con cui crede gli abbiano fatto del male. )
Adesso sta a te vagliare come preferisci affrontare questa situazione, ma stai pur certo che il danno ricevuto sarai tu a riparartelo e nessun altro.
Se posso esporti il mio pensiero, io scoprirei chi mi ha creato il danno e gli parlerei con le parole giuste avanti ad altre persone che conosce facendolo vergognare del gesto che ha commesso e sempre naturalmente utilizzando parole educate e senza mai alterarsi. Ho notato che tantissime volte questo metodo funziona, tranne per quei soggetti che hanno la demenza che gli riempie la scatola cranica, eallora per quei soggetti la soluzione è personale.
Ciao The HIDEpark, e abbi pazienza che il l'Italia è piena di gente come quello che hai incontrato tu.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/07, 10:23   #9
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Solo solidarietà... Che ***** sti tipi
  Rispondi quotando
Vecchio 14/12/07, 10:39   #10
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Solo per farti capire che di vigliacchi, nel mondo, ce ne sono a vonde...
anni fa per una questione di donne una persona se l'è presa con me.
Per mesi ci siamo incrociati, ma non ha mai avuto il coraggio di dirmi in faccia quello che pensava.
Ha solo agito nei seguenti modi: e-mail anonime di insulti a me e all'interessata e scritte sull'armadietto dello spogliatoio che suonano così: " Infamone, t'hanno a magnà vivo 'e *******, e 'o primmo muzzecco te l'ha da chiavà mammeta."
L'ha scritto il giorno prima di andarsene definitivamente dal posto di lavoro, con la certezza, quindi di non incontrarmi mai più.
Sottolineo che l'uomo aveva passato da un pezzo i 30.
Bel vigliacco!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.