ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/07/17, 12:54   #61
laroncata
Registrato
 
L'avatar di laroncata
 
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: Manta
Moto: Er 6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 80
predefinito Re: Luce di posizione a led

Quote:
Originariamente inviata da snellax Visualizza il messaggio
mah, io oggi ho montato dei led T10 w5w e non funzionano...ho una F del 2009...consigli?
Ho una ER come la tua, domenica scorsa ho montato due T10 nelle luci di posizione. Tutto ok, solo che quando le monti hai il 50 per cento di probabolità che la polarità non sia corretta, per cui non si accendono. Basta girare la lampadina nel sui alloggiamento e tutto funziona
laroncata non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/07/17, 15:36   #62
GeppeER6
Registrato
 
Registrato dal: May 2014
Ubicazione: Milano
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 33
predefinito Re: Luce di posizione a led

Per il kit led H7 , su alcuni la parte posteriore (ventola) si stacca proprio per consentire il montaggio della lampada nel faro . La tua non è cosi ?
GeppeER6 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/07/17, 18:48   #63
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Luce di posizione a led

x la roncata:non sto parlando delle lucette piccole,ma proprio del faro led che serve x abbaglianti o anabbaglianti..quella piccola(che nel mio caso e' una nn 2)gia l ho montata

---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:42 ----------

geppe er6,grazie della risposta,no nel mio nn si stacca e anche se si staccasse una volta riposizionato schiaccerebbe la clip facendola uscire..altre idee??nn mi va proprio di spendere altri soldi visto che l ho pagato 40 euro

---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:44 ----------

gia avevo dovuto staccare il riflettore che ce nel faro di posizione perche il led era un po troppo lungo e nn riusciva ad arrivare a battuta nella sede,poi sto fatto della clip che nn si chiude ci sono rimasto proprio di M.... anche xke ho aspettato piu di 3 settimane x ricevere questo kit
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/07/17, 10:19   #64
laroncata
Registrato
 
L'avatar di laroncata
 
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: Manta
Moto: Er 6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 80
predefinito Re: Luce di posizione a led

Quote:
Originariamente inviata da ulquiorra Visualizza il messaggio
x la roncata:non sto parlando delle lucette piccole,ma proprio del faro led che serve x abbaglianti o anabbaglianti..quella piccola(che nel mio caso e' una nn 2)gia l ho montata

---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:42 ----------

geppe er6,grazie della risposta,no nel mio nn si stacca e anche se si staccasse una volta riposizionato schiaccerebbe la clip facendola uscire..altre idee??nn mi va proprio di spendere altri soldi visto che l ho pagato 40 euro

---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:44 ----------

gia avevo dovuto staccare il riflettore che ce nel faro di posizione perche il led era un po troppo lungo e nn riusciva ad arrivare a battuta nella sede,poi sto fatto della clip che nn si chiude ci sono rimasto proprio di M.... anche xke ho aspettato piu di 3 settimane x ricevere questo kit
ma è il kit di luci xenon, che ha la centralina dedicata da montare a parte o sono lampadine a LED?
laroncata non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/07/17, 13:31   #65
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Luce di posizione a led

no,non e' xenon,e' led ma come l hid o lo xenon ha un driver collegato al led,come quello x lo xenon ma molto piu piccolo
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/07/17, 13:50   #66
laroncata
Registrato
 
L'avatar di laroncata
 
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: Manta
Moto: Er 6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 80
predefinito Re: Luce di posizione a led

Quote:
Originariamente inviata da ulquiorra Visualizza il messaggio
no,non e' xenon,e' led ma come l hid o lo xenon ha un driver collegato al led,come quello x lo xenon ma molto piu piccolo
lo chiedo perchè, al di la dei problemi di ingombro nel montaggio, mi piacerebbe sostituire le lampadine a filemento di serie con quelle a led. quelle di serie trovo che fanno poca luce, ma certo che se queste a led danno difficoltà di montaggio è un bel problema.
Riesci a postare una foto di queste lampadine?
laroncata non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/07/17, 12:43   #67
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Luce di posizione a led

certo.cmq a quanto ne so (nn so il motivo)sulle kawasaki dal 2008 in su nn ce il problema del montaggio(saranno diverse x quanto riguarda l attacco dei bulbi)fatto sta che ho distrutto la parte in alluminio nella speranza di riuscire a chiudere quella clip xche nn mi andava proprio di aver buttato 40 euro,oggi apro il faro e faccio qualche foto

---------- Post added at 12:43 ---------- Previous post was at 10:53 ----------

allora,io ho risolto eliminando la clip che tiene in posizione il bulbo e mettendo al suo posto del fil di ferro x tenere il tutto fermo,mi dispiace che ero di fretta e nn ho potuto fare foto comunque come ho gia detto questo problema e' solo x i modelli dal 2006/2007 dal 2008 nn ci sn problemi,allego un link dei led cosi da farvi capire del tipo di led di cui parlo,tenete conto che il link che posto e' di una delle migliori marche quindi i piu cari,di altrettanto validi a meno della meta' del prezzo ce ne sono molti io ho acquistato un kit molto meno costoso ma ben funzionante..qst e' il link

Per poter vedere il link devi essere Registrato
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/07/17, 13:51   #68
laroncata
Registrato
 
L'avatar di laroncata
 
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: Manta
Moto: Er 6f
Sesso: Maschio
Messaggi: 80
predefinito Re: Luce di posizione a led

ok grazie. oltretutto la mia F ha pure la carena a rendere le cose più complicate... per farmi vedere un po' di più sono riuscito a motare un paio di faretti led sotto il gruppo faro originale, senza praticare tagliare o praticare fori supplementari. Sembra che il tutto tenga e soprattutto funziona!
laroncata non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/07/17, 15:52   #69
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Luce di posizione a led

sulla tua nn dovresti avere alcun tipo di problema,con 30 euro anche meno puoi prendere un kit decente,pero' nn prendere i faretti led semplici(ovvero solo il bulbo del led) xke altrimenti tempo 2 mesi e si bruciano,prendi quelli con il ventolino di raffreddamento e il driver che ne controlla il funzionamento che quelli sono assicurati x nn so quante migliaia di ore di funzionamento..
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/07/17, 16:46   #70
momo6n
Registrato
 
L'avatar di momo6n
 
Registrato dal: Apr 2016
Ubicazione: Genova
Età : 36
Moto: ER6N 2016
Auto: 500 Abarth
Sesso: Maschio
Messaggi: 433
predefinito Re: Luce di posizione a led

Quote:
Originariamente inviata da ulquiorra Visualizza il messaggio
sulla tua nn dovresti avere alcun tipo di problema,con 30 euro anche meno puoi prendere un kit decente,pero' nn prendere i faretti led semplici(ovvero solo il bulbo del led) xke altrimenti tempo 2 mesi e si bruciano,prendi quelli con il ventolino di raffreddamento e il driver che ne controlla il funzionamento che quelli sono assicurati x nn so quante migliaia di ore di funzionamento..
interessante, dove le si trovano?
momo6n non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:34.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.