ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/03/07, 20:05   #191
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusa una cosa, puoi postare impressioni sulle tue gomme?

PS = certo che tu che hai come nick diablo che mi vai a montare le Michelin?


Ultima modifica di ricky86; 25/07/10 a 09:47 Motivo: Uso inutile del quote
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/03/07, 09:44   #192
diablo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si certo!!secondo me a primo impatto devo dire che sono ottime gomme!ieri ho fatto una bella passegiata in una strada piena di tornanti e mi sono divertito da morire,anke se dentro la mia testa rintronavano le parole del gommista,(okkio vai piano ce' ancora la cera)me lo avranno detto in 4,figuratevi che sono uscito dal gommista con le mani nelle *****!!gomma ottima nel dritto e moto che va giu' in piega con uno sputo,e come ho detto prima, dopo poki km la gomma e' gia' calda...........michelin a vita!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 10:09   #193
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diablo
dentro la mia testa rintronavano le parole del gommista,(okkio vai piano ce' ancora la cera)me lo avranno detto in 4,figuratevi che sono uscito dal gommista con le mani nelle p@@@e!!
Come dicevano i latini: Repetita Juventus....

Forza, che tra un po' cambio le gomme anche io e poi vi dico, per me invece: Bridgestone Battlax BT-014, la gomma che di serie era montata sul 636 ...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/03/07, 12:41   #194
diablo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Algor avevo ankio le bridgestone che hai tu!!ma a te come sembrano???per me non sono un granche'!!visto e considerato che le ho consumate in 8000 km e poi non mi sembrava che avevano molta aderenza!!vero??
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 14:33   #195
extreme
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MadManfo
Ok eccomi qui
Montate the AVON Viper (equivalente super corsa Pirelli) per 270 eurini
La moto finalmente tiene bene........
In serravalle con moglie mi sono davvero divertito
a S. Ilario mi sono fermato per fare broda e vedere tutti quei riccioli sulla gomma posteriore mi ha entusiasmato.....dureranno poco...ma che goduriaaaaaaaaaaaa

Byes&Lamps
scusami se mi intrometto ma francamente non si può paragonare le avon Viper alle pirelli Dragon supercorsa, forse se giri in strada sono " simili " ma prova a fare un turno in pista e vedrai che la differenza è abissale, dopo due giri la moto sembra che galleggi mentre finora non ho trovato nulla di superiore alle supercorsa.
Comunque sono d'accordo è meglio la tenuta che la durata, costa di più una scivolata che cambiare i pneum.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 14:39   #196
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diablo
Algor avevo ankio le bridgestone che hai tu!!ma a te come sembrano???per me non sono un granche'!!visto e considerato che le ho consumate in 8000 km e poi non mi sembrava che avevano molta aderenza!!vero??
diablo, le ho ordinate, sono già arrivate, ma aspetto a montarle con la bella stagione che tarda ad arrivare.
tra un mesetto le monto poi posto adeguata prova.

Cmq. la BT-014 la monto già sull'aereo e devo dire che per ora mi sembra una buona gomma, però non ho piegato fino in fondo con l'aereo.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 14:53   #197
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
però non ho piegato fino in fondo con l'aereo.
OT
neanche con la bici
EOT
  Rispondi quotando
Vecchio 28/03/07, 15:00   #198
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

no, no, con l'aereo ho piegato fino a 1,5 cm, il problema è che sono uscito due weekend che aveva piovuto. Cmq. mi sembra una gran bella gomma, va detto anche che non ho esperienza di gomme, e che quindi ciò che dico va preso con le molle


Ultima modifica di ricky86; 25/07/10 a 09:48 Motivo: Uso inutile del quote
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/07, 19:03   #199
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


finalmente dopo 15300 km con le gomme di serie oggi le ho sostituite
con i metzeler sportec m3 alla modica cifra di 270 euro tutto compreso
anche l'ingrassaggio della catena
vedremo se domenica comincerò a collaudarli
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/07, 14:06   #200
extreme
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho messo le Metzeler M3 prima di portare fuori la moto dal concessionario...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.