ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/11/07, 10:19   #21
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

............... non ho parole.... giusto Per poter vedere il link devi essere Registrato

u got it
 
Sponsored Links
Vecchio 23/11/07, 10:24   #22
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

noooooooOOOOOOO!

e io con chi litigo, adesso?!?!
 
Vecchio 23/11/07, 10:25   #23
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Stefano.....mi spiace....grazie....non aggiungo altro...anzi si....a presto in strada in compagnia a divertirci alla grande
 
Vecchio 23/11/07, 10:30   #24
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sarò sincero... a questo punto non me ne frega proprio niente. Non mi riferisco alle scelte di Duka, Flo, Algor e Mc, si tratta di cose personali e pertanto vanno rispettate. Però da utente non posso accettare che mezzo staff viene giù senza sapere il perché. Per questo ribadisco: massimo rispetto per le scelte personali, ma a questo punto si possono dimettere tutti, può chiudere il forum, senza che la cosa mi sfiori minimamente. Infondo le vostre sono cariche "pubbliche" (lo metto tra virgolette proprio perché non è l'espressione esatta) e i motivi di certe scelte non possono restare private. Se si dimette uno, "transiat" (come diceva mio padre), ma qui la cosa sembra un po' più seria...
 
Vecchio 23/11/07, 11:24   #25
sarah
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ste, come ho già detto per la Flo, se hai deciso così saprai tu il perchè....conoscendoti e sapendo che noi (classe di ferro) siamo dei grandi, rispetto la tua scelta e mi auguro che questo non condizioni la tua partecipazione futura.....non possiamo permettercelo......hai la mia stima
 
Vecchio 23/11/07, 12:23   #26
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi dispiace moltissimo anche per te MIO CARO GEOLITRO..... :P

Anche tu torni nel mondo dei comuni mortali erranti.....
 
Vecchio 23/11/07, 12:59   #27
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Duka, leggendo ora la tua notizia immagino che la tua decisione sia ben ponderata.
Quindi spero di incontrarti ancora sul grande nastro d'asfalto e rincorrerti per ancora parecchi chilometri.
Un abbraccio grandissimo.
 
Vecchio 23/11/07, 13:51   #28
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'ho già detto nella sezione delle comunicazioni dallo staff ...

Sono dispiaciuto e preoccupato ... una persona che come te ha dedicato tanto tempo e tanto entusiasmo alla vita ed alle iniziative del forum che lascia così, significa che c'è qualcosa di grosso che non funziona ... lo stesso vale per MC e per FLO.
 
Vecchio 23/11/07, 17:48   #29
Ilaria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mitico Duhaa, ci vediamo presto
 
Vecchio 23/11/07, 19:36   #30
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un dispiacere sapere che te ne vai dall'amministrazione, ma per lo meno resti nei paraggi
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.