ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/08/07, 12:04   #21
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele.19-86
Alla fine penso che:
cmq vadano le cose nulla cambierà,i moderatori continueranno a fare il suo lavoro,giusto ho sbagliato che sia per il nostro modo di vedere le cose,sarà cosi,e non resta altro che accettarlo......per quanto riguarda le risposte un pò accese,sarò maligno ma qualche volta il potere acceca un pochetto......non chiedo niente di speciale......ma magari CARI MODERATORI in futuro per dare un warning valutate meglio la situazione....!!
Con questo chiudo,perché è una "polemica" senza fine!! Lamps a tutti raptor17, guarda che non intendevo dire questo........dico solo,e lo ripeto,che i moderatori qualche volta assegnano warning senza valutare bene la situazione
ciao lele,
alla fine io penso che posso dirti che il tuo warning (che ti ho assegnato io) era giusto, poiché prima di dare un warning per apertura di un topic doppione, diamo SEMPRE un pre-avvertimento

Nel tuo caso avevi aperto questo topic doppione in data 10 maggio per il quale eri stato pre-avvertito:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

E poi per una nuova apertura di topic doppione in data 25 luglio:
Per poter vedere il link devi essere Registrato


Lì è scattato il warning. Tutto qua. La funzione RICERCA come già ho cercato di dirti tramite MP è la migliore che esiste per i forum GRATUITI, e se ti devo dire la verità anche io ho riscontrato dei problemi, ma siccome nel nostro forum (anche grazie alle nostre regole) non ci sono 500 topic per ogni sezione (Ad es. Sezione Tecnica), anche se la funzione di RICERCA NON E' PERFETTA, i topic si possono anche cercare sfogliando il forum relativo (ad es. Sezione Tecnica sono 5 pagine di topic).

Quanto alla famosa elasticità/tolleranza invocata a gran voce da altri utenti in altre occasioni, noi facciamo affidamento anche alla VOSTRA elasticità, e in questo caso devo ringraziarti, perché pur esponendo civilmente le tue opinioni, hai ritenuto di non doverti lamentare in pubblico per il warning che ti è stato assegnato, anche se non lo ritenevi giusto.

 
Sponsored Links
Vecchio 09/08/07, 12:25   #22
lele.19-86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

algor65,
io non credo di essermi lamentato neanche in privato,se non erro anche in mp ho subito chiesto scusa e accettato il warning!
Per quanto riguarda la funzione cerca non ho mai detto che non è valida,ma semplicemente che era un po di giorni che faceva capricci....ogni volta che cercavo,il sito si bloccava in caricamento.....probabilmente era un problema solo mio!
Avevo molta urgenza di una risposta e......ecco il topic doppione!
Mai mi lamenterò di un warning,perche se c'è....c'è anche un motivo,magari mi delude il modo ne quale vengono assegnati in generale!tutto qua!
Non me la sono mai presa con nessuno e mai accadrà,lamentarsi,litigare e portare rancore è inutile,e invece molto utile esporre le proprie idee ......del resto siamo una grande famiglia!!
 
Vecchio 09/08/07, 13:38   #23
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Apprezzo tutti i diversi punti di vista liberamente espressi anche se personalmente non condivisi.

Quanto al signor moderatore che ritiene di aver adempiuto ai propri doveri d'ufficio in letterale ottemperanza del ruolo rivestito e per il lapidario assoluto rispetto del regolamento... ho potuto acquisire piena consapevolezza della tua ferma convinzione di aver agito nel giusto e quindi in buona fede non posso che dirti in conclusione che provo tristezza solo nel pensare alla tua elasticità e capacità di valutazione della reale importanza delle cose e soprattutto delle proporzioni*.

Concordo peraltro che 1 warning, ma anche gli eventuali successivi non siano la fine del mondo neppure se provocati o meritati, ma per questo è solo una questione di principio, di contenuti e ripeto soprattutto di proporzioni*, e se ti ho scritto successivamente in MP non è stato certo per implorarne la rimozione quanto per aprire un dialogo maturo e riservato al riguardo; purtroppo dall'alto del tuo scranno la prima comunicazione è stata talmente esaustiva (un pò a corto di argomenti eh?) da non meritare neppure una risposta...che si darebbe anche a un bischeraccio peggio di me!!

Dal mio piccolo...chiudo qui l'argomento e( con questo autorizzo lo staff a farlo tecnicamente) perchè non voglio invece perdere il riferimento dei miei valori e soprattutto delle "mie" proporzioni, nonchè annoiare nessuno e nè trascinare un fatto personale a discapito dell'armonia di questa bella collettività.

Me ne torno a fare l'utente warnato (=cornuto e mazziato) e auguro Buon lavoro o Buon divertimento a tutti (-1) ovunque Voi siate!
 
Vecchio 09/08/07, 14:05   #24
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Magari non centra molto con la questione del warning in se.. ma vedo sempre frequentemente che usate termini non appropriati...

SPAM = Pubblicità non autorizzata... (quello che non ha fatto nuemix)

quello per cui voi punite è il :
Flood = Scrivere molto o molto fuori dalla questione di cui si discute.. so che magari non importa.. ma ogni volta che vedi tutti che usano termini che non centrano una cippa mi viene un pò "l'ingrippo"...
Tornando alla questione warning in se.. bhe diciamo che le regole so regole.. anche se molto mod spesso fanno battute.. però diciamo che loro sono accorti nel farlo mettendo un bel scusate OT e alla fine /OT così da non incorrere.. quindi eventualmente qualcuno voglia farlo.. (anche se è meglio non farlo) scrivere Scusate OT e /OT...
 
Vecchio 09/08/07, 17:22   #25
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bell'osservazione...komplimenti per la acuta ed appropriata disquisizione che lascia molto spazio alla sfera di correttezza di interpretazione del mio msg NO SPAM - NO FLOOD (infatti in quello specifico constesto di denti....dolenti, in più o meno, in bocca o sulla corona, ma.... sempre di denti si parlava e simpaticamente....si sperava....e come tale fosse presa...macchè... alla faccia di "c@@o torto"!!).
Comunque davanti al meccanismo come tu evidenzi ed anche io avevo rilevato in passato il trucco utilizzato da alcuni per dire delle belle infantilate e corbellerie varie di caratura universale...che proprio non c'entravano proprio un bel nulla con argomenti o risposte attinenti ai topics del forum.

Ma che davvero si debba ricorrere a certe furberie per poter aprire una semplice parentesi assolutamente non turbativa e magari scherzosa mi sembra deprimente e sproporzionato per la reale importanza della cosa.
 
Vecchio 09/08/07, 17:35   #26
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si vabbe ma ormai è inutile che si continua questa storia.. bene o male lo sappiamo tutti che ogni tanto ci scappa una cosa del genere.. come tra l'altro bene o male tutti sappiamo che dobbiamo essere attenti a quello che scriviamo.. ci sono gia due pagine per questo topic.. alla fine basta tra un mese ti levano il warning.. e la prossima volta o usi quell'accorgimento o non dire nulla.. non me la prendo con te.. ne con gli admin.. ma qua diciamo che c'è la media di età di 35 anni.. quindi arrivare gia a dare un warning o cmq continuare ad insistere su questo argomento mi pare abbastanza.. "Continuamo a campà""
 
Vecchio 09/08/07, 17:40   #27
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

Allora, abbiamo espresso tutti ampiamente i nostri punti di vista, giusti o sbagliati che siano.
A questo punto la discussione mi sembra sterile e soprattutto ormai inutilmente infuocata.

Vorrei invitare tutti a calmare i toni della discussione (il massimo sarebbe proprio terminare questa).
Inoltre vediamo di evitare di offendere gli altri utenti del forum, sia per una questione di netiquette che di educazione.

Ci siamo lasciati tutti in po' prendere la mano e non mi pare proprio il caso.
Spero che nessuno posti piu' qua dentro visto che e' un altro brutto topic da dimenticare.
Penso che siamo tutti d'accordo con questo.

Grazie a tutti
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 09/08/07, 18:29   #28
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho già detto che per me lo potete chiudere da subito e non l'avrei neppure aperto se kualke robot adibito alla scansione dei testi, interpellato in forma privata si fosse almeno degnato di rispondere...

Spero solo che con questi atteggiamenti di interlocutori sordi e altezzosi vi rendiate conto che si svilisce e si scoraggia la più bella spontaneità ed entusiasmo di partecipazione sociale che, seppur con il fardello di quegli umani difetti che ognuno di noi si porta dietro, a mio modesto avviso, era la cosa più preziosa del forum.

Pazienza...se per l'amico statistico l'età media anagrafica è di 35 anni, io da vecchietto prossimo alla rottamazione corro incontro alla senilità come bimbetto birichino a cui si concede qualche marachella e seppur spiacente per i pannoloni che dovrò, prima o poi, tornare a dover indossare, non vedo l'ora di tornare anche.... a succhiare qualche bel capezzolone!!!

Cordiali saluti.
 
Vecchio 09/08/07, 20:00   #29
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e seppur spiacente per i pannoloni che dovrò, prima o poi, tornare a dover indossare, non vedo l'ora di tornare anche.... a succhiare qualche bel capezzolone!!!

vista la mia e la tua età è l'unica cosa con cui concordo appieno in questo topic
 
Vecchio 10/08/07, 09:16   #30
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Raiden
... loro sono accorti nel farlo mettendo un bel scusate OT e alla fine /OT così da non incorrere.. quindi eventualmente qualcuno voglia farlo.. (anche se è meglio non farlo) scrivere Scusate OT e /OT...
Se uno scrive OT farcito da una cavolata si becca il warning lo stesso... Non è che OT è uno scaricabarile...
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:13.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.