ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/08/07, 11:17   #11
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lele, non mi riferivo al tuo intervento in modo particolare, ma a tutti quelli nati in questo topic e in topic simili. Nulla di personale. Condivido il principio "warning a chi fa le gare e non a chi fa una battuta", però, che io sappia, hanno ricevuto il Warning anche quelli dei 200 all'ora. Voglio dire, le sanzioni ci sono sia per l'uno che per l'altro motivo così come si òascia correre sia per le gare che per le battute
 
Sponsored Links
Vecchio 09/08/07, 11:19   #12
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

lele.19-86, tu parli della nostra tolleranza, qualcuno invece parla della nostra severita'.
Io, come anche nel lavoro che faccio, mi rendo conto che sarebbe tutto molto piu' facile se si applicasse il regolamento proprio alla lettera in modo tale da non dover valutare, ma solo eseguire ed applicare.
In questo modo penso pero' che il senso di "asfissia" sarebbe totale, ma ne varrebbe la pena?
Io penso di no, preferirei quindi un po' di tolleranza, almeno visto dal lato utente.

Io mi continuo a chiedere, ma se tutti conosciamo questo benedetto regolamento, ci vuole cosi' tanto ad evitare situazioni che possono portare a warnig, avvertimenti e polemiche?

Oppure e' regolare che uno entra in un luogo dove vigono delle regole per poi fare quello che gli pare e risentendosi nel momento in cui gli viene fatto notare che ha sbagliato?

Bah....
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 09/08/07, 11:19   #13
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Adesso vado nel db e lancio questo scriptino ...

update phpbb_users
set warnings = 5
where user_posts > 1
and username <> 'mc0676'

Eheheh
e che vuol dire?
 
Vecchio 09/08/07, 11:20   #14
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele.19-86
Il mio "attento potresti prendere un warning" non era una citazione,ma un modo per dire che in molti di questi casi preferite avvertire!
La mia polemica.....se cosi si può chiamare nn riguarda la vostra inefficenza,ma piuttosto la vostra tolleranza!
Perchè punire chi ruba una mela quando nella strada a fianco c'è una persona che ruba un' auto?? Il pulsantino blu lo conosco ma,perche segnalare una cosa alla quale un moderatore a gia risposto??
Io mi sono beccato il warning per un argomento doppione pur avendo spiegato che la modalità cerca da qualche tempo non funzionava... ..nn ho protestato perche un warning non ha mai ucciso nessuno,ma mi sembra che questo accada spesso!!
Appoggio in pieno e dato che in questi giorni sono entrato in polemica (anche se credo pacatamente) su questi discorsi, vedo che fortunatamente c'è qualcuno che ha capito (purtroppo invece anche i moderatori come dice zebra3 per gli utenti, spesso si sentono attaccati personalmente) il mio intervento.
Non è tanto il warning o la sua gravità o il fatto che uno si lamenti, il fatto è che spesso i moderatori rispondono alle proteste con frasi perentorie sul rispetto delle regole....e sencondo me questo non è così giusto, e a volte un filo incoerente, perchè anche loro spesso chiudono o meno un occhio a seconda delle situazioni.....
Si adesso parte il discorso del foglietto blu, ma a parte che volente o nolente il clima di spione c'è e mi ricorda tanto i medoti post regime dove si invitava la popolazione a segnalare se il vicino avesse avuto delle simpatie filo-------(per non citare la politica). E c'è anche da dire che a suo tempo si era anche discusso sul fatto del warning per "eccesso di zelo" nelle segnalazioni, che di fatto fa si che uno non si metta in gioco per segnalare cose che per lui sono potenzialmente da "punire"...e anche qui ci sarebbe da dire, ma non voglio essere prolisso...
Ci sono post anche di oggi o ieri che secondo la ferrea interpretazione del regolamento dovrebbero essere spam.....ma allora stiamo qui a fare la caccia alle streghe...no semplicemente intendo dire che anche i moderatori si rendano conto che a volte le loro risposte possono suonare come saccenti....e personalmente e un atteggiamento che non condivido...soprattutto se uno alla base ha pure lui i suoi scheletrini.....
Poi fortunatamente ognuno ha le proprie idee e le può esprimere...lamps!
 
Vecchio 09/08/07, 11:20   #15
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Adesso vado nel db e lancio questo scriptino ...

update phpbb_users
set warnings = 5
where user_posts > 1
and username <> 'mc0676'

Eheheh
Non ci capisco niente di phpbb ma credo che forse rimarresti solo tu nel forum? Tutti fuori?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 09/08/07, 11:22   #16
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: E vai di warning!!!

Quote:
Originariamente inviata da menix
Non so se queste saranno le mie ultime parole che saranno pubblicate o cancellate a prima vista, ma se così fosse...giunga comunque il mio saluto sincero e caloroso a tutti gli Amici ed Amiche erristi/e e versysti/e con i quali abbiamo piacevolmente dialogato in questi mesi e chissà...... un giorno magari, neppure lontano, semplicemente ci incroceremo salutandoci da bravi motociclisti, sfiorandoci incosapevolmente e proseguendo per le nostre opposte strade, oppure come spero, ci incontreremo per davvero ...ma da un'altra parte!!

Vs. Menix
menix,
già altri utenti avevano detto che non sarebbero più tornati qui dentro, invece poi o hanno capito o si sono calmati non lo so, ma insomma alla fine continuano a stare nel forum e credo che abbiano anche meritato dei complimenti per aver fatto interventi sensati, intelligenti e meritevoli di essere letti da cima a fondo. Non voglio fare nomi e poi non è importante.
E' importante che capiamo che qui si sta insieme in un certo modo e tante volte vorrei fare le battutine e me le tengo per me, perché nelle aree NO SPAM non si devono fare. Tutto qua.

Se ti va sei sempre dei nostri e nessuno ce l'ha con te, stai tranquillo

 
Vecchio 09/08/07, 11:25   #17
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Adesso vado nel db e lancio questo scriptino ...

update phpbb_users
set warnings = 5
where user_posts > 1
and username <> 'mc0676'

Eheheh
Non ci capisco niente di phpbb ma credo che forse rimarresti solo tu nel forum? Tutti fuori?
E' linguaggio sql quello.
Cmq si, esatto !
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 09/08/07, 11:33   #18
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

MadMax, parli di incoerenza nostra....

Quote:
Originariamente inviata da MadMax
Si adesso parte il discorso del foglietto blu, ma a parte che volente o nolente il clima di spione c'è e mi ricorda tanto i medoti post regime dove si invitava la popolazione a segnalare se il vicino avesse avuto delle simpatie filo-------(per non citare la politica).
poi scrivi questa frase....

io il filino di incoerenza la vedo anche da parte tua.

Nel momento in cui non vuoi fare lo "spione" usando il bollino blu, non devi neanche poi dire che ci sono post diciamo "illegali" altrimenti poi i conti non tornano.

Allora come vedi possiamo stare a parlare da qui a parecchio.

Sia chiaro io non ce l'ho ne' con te ne' con nessun altro.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 09/08/07, 11:41   #19
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

@ lele.19-86... guarda che spesso e volentieri sono gli utenti stessi e non i mods che mettono in guardia gli altri utenti sul pericolo di warning a me è successo già un paio di volte e forse anche di più di riscontrare dei contenuti a filo di regolamento per cui ho preferito avvisare chi scriveva in modo che si regolasse piuttosto che scomodare un moderatore con una segnalazione che lo obbligherebbe a visionare ciò che ho già letto io... se poi... uomo avvisato... mezzo salvato... sta a chi ha scritto capirlo ed adeguarsi....
 
Vecchio 09/08/07, 11:49   #20
lele.19-86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Alla fine penso che:
cmq vadano le cose nulla cambierà,i moderatori continueranno a fare il suo lavoro,giusto ho sbagliato che sia per il nostro modo di vedere le cose,sarà cosi,e non resta altro che accettarlo......per quanto riguarda le risposte un pò accese,sarò maligno ma qualche volta il potere acceca un pochetto......non chiedo niente di speciale......ma magari CARI MODERATORI in futuro per dare un warning valutate meglio la situazione....!!
Con questo chiudo,perché è una "polemica" senza fine!! Lamps a tutti raptor17, guarda che non intendevo dire questo........dico solo,e lo ripeto,che i moderatori qualche volta assegnano warning senza valutare bene la situazione
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.