ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/08/07, 23:42   #1
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito E vai di warning!!!

Quote:
Originariamente inviata da menix
SVP!! non parlatemi di denti stasera, viaggio di anestetico e antidolorifico, il dentista è in ferie...per favoreeeeee
(purtroppo era tutto vero!!)


Avviso per utenti registrati ed ospiti che una battuta come questa ... nel topic tuning e personalizzazioni "2 denti in - sulla corona", in questo forum è sanzionata...(senza possibilità di rettifica e scuse sia ben chiaro!) nientepopodimeno che con un bel warning!!

Chieste spiegazioni ed espresso (per il momento ancora educatamente) il mio pensiero con MP tanto per non far polemica pubblicamente come spetterebbe tradizionalmente ad un sanguigno emigrante Fiorentino quale sono; non avendo però ancora ricevuto alcun commento o risposta dal signor moderatore che ha sfoderato tanta autorità e saggezza nell'impartire la lezione di regolamento...
aspetto sottomesso...anche il warning 2,3,4 e 5 giusto per far piacere allo stesso "C@@O torto" ( non vi preoccupate lui capisce come tutti i toscanacci come me) ed esser d'esempio a chi in futuro avesse la malaugurata e gravissima intenzione di far lo spiritoso "fuori luogo".

Pensate se kuesto fosse un magistrato...poveri noi!! senza esitazione, concessioni, diritti di difesa e replica, rispolvererebbe lapidazione, tortura, fustigazione, crocifissione e chisssà quale altra pena corporale...alla faccia della moderazione e dell'equilibrio!

Non so se queste saranno le mie ultime parole che saranno pubblicate o cancellate a prima vista, ma se così fosse...giunga comunque il mio saluto sincero e caloroso a tutti gli Amici ed Amiche erristi/e e versysti/e con i quali abbiamo piacevolmente dialogato in questi mesi e chissà...... un giorno magari, neppure lontano, semplicemente ci incroceremo salutandoci da bravi motociclisti, sfiorandoci incosapevolmente e proseguendo per le nostre opposte strade, oppure come spero, ci incontreremo per davvero ...ma da un'altra parte!!

Vs. Menix

Titolo modificato da algor65: La prima lettera MAIUSCOLA tutte le altre minuscole.
 
Sponsored Links
Vecchio 09/08/07, 05:47   #2
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

menix capisco il tuo dolore (di denti....) ne soffro anch'io per altri motivi ma per il warning... hai avuto la pessima idea di scrivere la battuta in un topic NOSPAM e come tale è stata sanzionata... non in quanto battuta spiritosa ma solo perchè non hai aggiunto contenuto al 3d... se avessi aggiuto anche una opinione personale o una tua esperienza probabilmente non sarebbe successo niente... la domanda che devo farti per capire meglio è hai ricevuto qualche MP dai mods prima o direttamente il Warning????
 
Vecchio 09/08/07, 06:57   #3
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il warning l'ho dato io come violazione del punto 2F del regolamento.

MP di spiegazione l'ho mandato contestualmente al warning alle 9:17 am di mercoledì 8 agosto

E non c'è bisogno di aggiungere altro.

P.S.
Il warning non sporca la fedina penale
 
Vecchio 09/08/07, 07:17   #4
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da menix
Avviso per utenti registrati ed ospiti che una battuta come questa ... nel topic tuning e personalizzazioni "2 denti in - sulla corona", in questo forum è sanzionata...(senza possibilità di rettifica e scuse sia ben chiaro!) nientepopodimeno che con un bel warning!!
Mi permetto di aggiungere una cosa a quanto gia' detto da DuKa,

Il 99% degli utenti registrati conosce benissimo il regolamento e, scusami la durezza e la sincerita' , il fatto di rettificare quanto detto mi sa di presa per il ****....prima lo dici e poi vuoi modificarlo? (parlo in generale).
Perche' non evitare e non dirlo proprio?
Se poi uno non conosce il regolamento e fa spam, beh allora col messaggio di spiegazioni del warning sicuramente andra' a leggerselo e dopo 30 gg il warning sparisce automaticamente.

Non mi pare la fine del mondo e sopratutto non e' una sentenza di morte.

Ciao
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 09/08/07, 10:35   #5
lele.19-86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La mia affermazione sarà un pò fuori luogo ,ma penso che un warning per cosi poco sia esagerato!
Vorrei ricordare a tutti i moderatori che continuamente si legge nei vari forum......Ducati s4r vs Kawa ers.......mt03 vs ers(non posto i titoli perche nn ne sono capace )e cosi via,tutti argomenti che parlano di partenze al semaforo,sparate sulle statali........e il risultato qual'è!
Attento a quello che scrivi,potresti prenderti un warning!!!
Beh,a quanto ho capito fare battute fuori luogo o aprire ARGOMENTI DOPPIONI è punibile dai moderatori,incitare i testa a testa con altre moto o istigare la velocità.....no!
scusatemi ma non mi sembrava che sul regolamento ci fosse scritto questo!
Perdonate la mia intrusione,ma pensavo fosse giusto esprimere ciò che pensavo!
 
Vecchio 09/08/07, 10:47   #6
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

menix,
già altri utenti poco avvezzi alle regole hanno protestato per l'assegnazione dei warning. Non è la fine del mondo stare per un mese con 1 warning.


Quote:
Originariamente inviata da lele.19-86
La mia affermazione sarà un pò fuori luogo ,ma penso che un warning per cosi poco sia esagerato!
Vorrei ricordare a tutti i moderatori che continuamente si legge nei vari forum......Ducati s4r vs Kawa ers.......mt03 vs ers(non posto i titoli perche nn ne sono capace )e cosi via,tutti argomenti che parlano di partenze al semaforo,sparate sulle statali........e il risultato qual'è!
Attento a quello che scrivi,potresti prenderti un warning!!!
Beh,a quanto ho capito fare battute fuori luogo o aprire ARGOMENTI DOPPIONI è punibile dai moderatori,incitare i testa a testa con altre moto o istigare la velocità.....no!
scusatemi ma non mi sembrava che sul regolamento ci fosse scritto questo!
Perdonate la mia intrusione,ma pensavo fosse giusto esprimere ciò che pensavo!
Veramente nel regolamento le sanzioni per chi parla di sparate al semaforo ci sono....

Quote:
Originariamente inviata da Regolamento
Sarà assegnato 1 warning:
- quando un utente istiga in maniera diretta o indiretta alla violazione del C.d.S.;

Saranno assegnati 2 warnings:
- quando un utente apre un topic o dichiara di aver violato il C.d.S. facendosene vanto con gli altri utenti;
Quanto alle "AREE NO SPAM" sono chiaramente indicate nel regolamento, per cui prima di scrivere vaccate o battutine, andate a vedere se vi trovate in un'area NO SPAM oppure no.

Quote:
Originariamente inviata da Regolamento
2.f
NO SPAM Area
All'interno dei forums sotto elencati è assolutamente vietato rispondere alle discussioni con messaggi "spam" come ad esempio battute, commenti inutili o ridondanti, provocazioni etc etc.
Ogni singola violazione costerà all'utente 1 warning (vedi 2.e).
Elenco forums NO SPAM:
Sezione ER6N-F
Accessori
Tuning & Personalizzazioni
Marmitte & Scarichi
Guide & Manuali (fai da te)
Sezione Tecnica
Difetti & Guasti & Problemi
Tagliandi & Service & Assistenza & Concessionari
Consigli per l'Acquisto
ER vs. le Altre - Confronti
Sezione VERSYS
Accessori
Tuning & Personalizzazioni
Consigli per l'acquisto
Versys vs. le Altre - Confronti
Altri forums:
Comunicazioni dallo Staff
Errori & Bug del Forum o del Sito
Abbigliamento
Miglioramoci
Agevolazioni per ER6Italia.com
Vendo & Compro
Grazie a tutti per la collaborazione.
 
Vecchio 09/08/07, 10:50   #7
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11002
predefinito

lele.19-86, nessuna intrusione, fai parte del forum. E' giustissimo dire quello che pensi, ci mancherebbe.

Per quanto riguarda i topic di cui parli tu, mi dici esattamente dove stanno i nostri interventi "attento potresti prendere un warning"?

Poi ricorda, come ha gia' detto una marea di volte in altri topic : Il pulsantino BLU in corrispondenza del post in questione, serve per segnalarlo nel caso in cui qualche utente nota che c'e' qualcosa che non va.
Non l'abbiamo messo per fare "lo spione" ma per fare in modo che anche gli utenti partecipino alla vita del forum.

Ripeto, i post sono tantissimi ed essendo noi relativamente pochi, sicuramente qualcosa puo' scappare.

Ciao
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 09/08/07, 11:05   #8
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, lamentarsi di un warning è molto relativo. Che se senso ha dire: "a me si e a quello no?" Oppure: "sia a me che a lui, ma allora non si può fiatare". O ancora: "Questo argomento è più grave". Poi interviene un altro e replica: "E' più grave parlare della rava e della fava". E' ovvio che qualcosa può sfuggire come è ovvio che non si può girare con le pistole per punire il primo che fiata. Con questo voglio dire che è giusto lamentarsi e esprimere le proprie opinioni, però spesso chi si è beccato il warning si comporta come se tutti i moderatori ce l'avessero solo con lui.
 
Vecchio 09/08/07, 11:09   #9
lele.19-86
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il mio "attento potresti prendere un warning" non era una citazione,ma un modo per dire che in molti di questi casi preferite avvertire!
La mia polemica.....se cosi si può chiamare nn riguarda la vostra inefficenza,ma piuttosto la vostra tolleranza!
Perchè punire chi ruba una mela quando nella strada a fianco c'è una persona che ruba un' auto?? Il pulsantino blu lo conosco ma,perche segnalare una cosa alla quale un moderatore a gia risposto??
Io mi sono beccato il warning per un argomento doppione pur avendo spiegato che la modalità cerca da qualche tempo non funzionava... ..nn ho protestato perche un warning non ha mai ucciso nessuno,ma mi sembra che questo accada spesso!!
Quote:
Ragazzi, lamentarsi di un warning è molto relativo. Che se senso ha dire: "a me si e a quello no?" Oppure: "sia a me che a lui, ma allora non si può fiatare". O ancora: "Questo argomento è più grave". Poi interviene un altro e replica: "E' più grave parlare della rava e della fava". E' ovvio che qualcosa può sfuggire come è ovvio che non si può girare con le pistole per punire il primo che fiata. Con questo voglio dire che è giusto lamentarsi e esprimere le proprie opinioni, però spesso chi si è beccato il warning si comporta come se tutti i moderatori ce l'avessero solo con lui.
Zebra3, Io non voglio dire che si deve girare con le pistole puntate,ma magari i moderatori dovrebbero regolare la propria tolleranza..........
se uno dice......"ho fatto una gara con un altra moto,a 200 kmh sulla provinciale pinco pallino" magari si merita un warning piu di chi fà una battuta fuori luogo,non pensi?
 
Vecchio 09/08/07, 11:12   #10
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Adesso vado nel db e lancio questo scriptino ...

update phpbb_users
set warnings = 5
where user_posts > 1
and username <> 'mc0676'

Eheheh
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.