ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/04/07, 12:20   #1
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Se77e - Aaron e Briosh - Uniti!!! (da leggere tutti)

Siccome con questi loghi non si capisce più niente e siccome anche professionisti come se77e e Briosh mi hanno comunicato mp di volere partecipare ,
perchè noi tre , e chi comunque voglia aggiungersi ,non raccogliamo in questo topic tutte le proposte CONCRETE per le varie colonne?
cioè i BOZZETTI?
poi magari si potra fare un sondaggio e tutti i gruppi sceglieranno il logo che più gli piace?


P.S.
volevo ricordare che gli adesivi sono di due tipi
Stampati ( i classici) e li realizza se77e
e ritagliati ( come quelli delle moto da corsa per intenderci che si attaccano con un supporto trasparente) che faccio io.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/04/07, 12:43   #2
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi sembra un'idea grandiosa! Primo, per la qualità stilistica nella realizzazione a cui sicuramente porterà; secondo, perché, forse, in questo modo riusciamo anche a uniformare un po' lo stile e conservare il senso di unica "community", seppure divisa in più "colonne".
Grazie a tutti e tre! Io aspetto con ansia i bozzetti.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 12:53   #3
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ci sto ovviamente....
Disegnare è la cosa che piu' mi piace al mondo e lo faccio volentieri per gli amici...quindi se avete bisogno i miei servigi sono a vostra disposizione....

p.s.:non vorrei pero' che si creassero delle rivalita' tra noi tre....dobbiamo lavorare come una squadra e non come in un contest grafico che vince il piu' bravo ok??

Quindi direi che se ci sono gia' delle idee e richieste, postate pure qui....
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 13:05   #4
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao carissimi,
grazie a voi per la vostra disponibilità a fare qualcosa di molto carino per il Forum.

Gli adesivi li attacchiamo tutti sulla moto e anche piccole cose come queste tendono a cementare lo spirito di coesione del Gruppo.

Allora, buon lavoro!!!!

PS = sposto il topic in "Discussioni sulla Community"

  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 13:12   #5
fabi_oer6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vorrei darvi una mano ma col disegno sono proprio negato,però se servono dei bozzetti posso chiedere a mio fratello che disegna benissimo!

Post modificato da maxdvst: anche se in buona fede, non è possibile publicizzare nel forum attività personali o di amici
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 14:06   #6
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

aaron, per me è un'ottima idea

briosh, anche secondo me dobbiamo lavorare come una squadra, non penso ci siano problemi di rivalità

io mi sono proposto in quanto sono in grado di fornire una tipologia di adesivo che nessun altro nel forum poteva fare e che a mio parere poteva essere utile in alcuni casi (non mi sono proposto come sostituto ad aaron anche se i prespaziati li faccio quanto gli altri)
allo stesso tempo so riconoscere le ottime qualità grafiche di molti utenti (le tue per prime visto che mi piace molto il tuo stile ) e non credo che nessuno di noi si senta migliore degli altri..

ora cerchiamo di gestire il tutto nel modo migliore, come er6italia merita
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 14:15   #7
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bene....allora è fatta.....

p.s.:SI potrebbe fare una sorta di Graphic Staff...........................................




.....una ****ata eh!!! no lasciate perdere....è lavorare che mi fa' perdere la testa!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 14:32   #8
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Praticamente, se riuscirete a fare un bel gruppo di 3 o 4 persone competenti, allora avrete formato una sorta di "Graphic Staff". In pratica è proprio ciò che auspichiamo tutti, per cui procedete pure
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 14:43   #9
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Concordo su tutto ... e adesso poche chiacchiere e ,.. AL LAVORO
postero fra tre o quattro giorni su questo topic.
  Rispondi quotando
Vecchio 03/04/07, 14:44   #10
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

comincio io con le richieste:

la mia idea per il logo brescioso è quella di una ruuggente leonessa (stilizzata tipo leone Aprilia) vista a tre quarti con in trasparenza un quore mosso da due cilindri........ ci sto lavorando anche con un amico tatoo, ma lui è di torino e io di BS, non è così semplice scambiarsi le idee......

se il "desingering staff" volesse cimentarsi noalter entàt ringrasiòm e dopo 'n tegnarom koént

bella idea veramente ragazzi i miei complimenti
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.