ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/04/07, 13:26   #1
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Tutti i loghi !!!!!!

Allora ,visto che si è aperto questa. diciamo" moda "del LOGO..
io proporrei quanto segue:

Sarebbe il caso di uniformare tutti i loghi alla grandezza standard di 7-10 cm tale da poterli posizionare, sia sulla errina ,che sul casco o altro.

Inoltre poi. per sembrare più una vera community ,di posizionarli tutti nello stesso punto comune alle nostre moto e cioè nella parte finale del codone. e, a queasto punto . dall'altra parte del codone ci andrebbe il logo di appartenenza alla colonna NORD CENTRO E SUD che ci contraddistingue.

Se volete. non voglio sembrare invadente, potrei proporre io in questo topic in questa settimana varie proposte grafiche per i gruppi e le colonne
(dato che per mp mi arrivano molte richieste)

Ricordo infine che questo non è il mio lavoro ( lo ribadisco per chi non mi conosce e pensa che voglia vendere qualcosa) ma lo faccio solo per diletto e per gli amici e qui siamo fino ad ora 850 !

Ciao a tutti
Aaron


Titolo modificato da maxdvst: solo la prima lettera maiuscola
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/04/07, 13:29   #2
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io l'ho gia posizionato sul parafanfo anteriore
  Rispondi quotando
Vecchio 01/04/07, 13:39   #3
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quello era troppo grande... te ne faccio due più piccoli e te li do il 14 quando ci incontreremo a te e a giugiu ( e ditemi se viene qualcun'altro!!)
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 15:04   #4
itachi83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi trovi perfettamente d'accordo.
Così facendo ci riconosciamo a vista e cmq se incontriamo uno per strada potremmo riconoscere se fa parte della community o no.

Ottima idea Aaron
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 15:08   #5
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ci sto bell'idea....
Sara' pero' dura mettere tutti d'accordo su dove metterlo....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 15:26   #6
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

anche secondo me è un'ottima idea

come dice anche briosh la vedo però dura sulla posizione in cui metterlo sulla moto

ognuno ha i suoi gusti e lo vorrà in un posto piuttosto che in un altro.. come facciamo?


essendo parte del mio lavoro la creazione di adesivi offro anche io la mia disponibilità
ho la possibilità di fare adesivi stampati e tagliati allo stesso momento e sono ben contento di essere utile alla comunità se necessario

però ci tengo a dire che non voglio assolutamente che nascano situazioni di contrasto con aaron o chiuque altro abbia la possibilità di creare adesivi
voglio solo essere in qualche modo utile, niente di più
  Rispondi quotando
Vecchio 02/04/07, 21:59   #7
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se77 E.
i professionisti siete voi ... io ha solo un plotter da taglio e quindi posso fare solo gli adesivi da intaglio . benvenga il tuo aiuto per quelli che vogliono quelli a più colori che possono essere fatti con la grafica digitale come tu sai
Grazie per l'aiuto
ciao aaron
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/07, 13:50   #8
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho postato suggeruimenti grafici su questo topic
Per poter vedere il link devi essere Registrato
ciao Aaron
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.