ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/10/07, 17:37   #61
insettobatecco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao mirko lo scarico può montare la sonda, e sinceramente anche non sono proprio un meccanico, ho montato io stesso il terminale e la posizione sia della sonda stessa che dei cavi è pressapoco come l'originale.. ma sinceramente non vorrei averla montata male.. cmq sia saranno 3 mesi che ce l'ho ed avrò fatto 400 km al max e non mi ha mai dato probelmi fino ad una settimana fa.. hai qualche consiglio?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/10/07, 17:47   #62
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Proprio per quello mi era venuto in mente che la sonda possa esser spostata o che i cavi possano esser "cotti" mentra facevi quel giro.

La sonda Lambda non è altro che una resistenza variabile che varia linearmente con ila quantità di benzina inesplosa presente allo scarico, ma non so esattamente se la resistenza sale o scende all'umentare della benzina inesplosa. Se scendesse, un eventuale cortocircuito dovuto al mangiarsi dei cavi farebbe pensare alla centralina a troppa benzina inesplosa, riducendola. Se invece sale all'aumentare della benza potrebbe trattarsi del cavo danneggiato...


Penso questo perchè nessun altro ragazzo che ha cambiato lo scarico ha avuto un problema così evidente e perchè se è un problema di carburazione la centralina lo sa solo attraverso la sonda lambda...


Controlla il cavo e la sonda per sicurezza... Magari sbaglio, ma magari no...
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 17:54   #63
insettobatecco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie mirko domani controllo subito! poi ti faccio sapere...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/03/08, 19:01   #64
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Resuscito un topic morto....girando su ebay ho trovato questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Dice che ha il dbkiller, non ha il catalizzatore ma che inserisce anche i raccordi nel pacco...ma vuol dire che mette anche i collettori? Perchè glil'ho chiesto e mi fa"sì certo e con il raccordo"...bò poi 240€ è buono come prezzo? E la marmitta com'è?
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/03/08, 19:37   #65
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

non penso proprio che ti dia i collettori, non vorrei che per raccordo intendesse la fascetta per montarlo sul collettore originale.
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/03/08, 16:09   #66
trentaquattro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Merone
Età : 48
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
Sesso: Maschio
Messaggi: 548
predefinito

anche perchè il completo che c'è descritto costa di listino ben 729 euro!!!
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/03/08, 16:21   #67
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il gp style nn c'e' con i collettori.....o prendi il kit completo, ma il terminale e' quello a forma"cilindrica"oppure in quel link si parla solo di terminale
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/08, 09:00   #68
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MannX
il gp style nn c'e' con i collettori.....o prendi il kit completo, ma il terminale e' quello a forma"cilindrica"oppure in quel link si parla solo di terminale
Sì, ho chiarito col venditore, infatti vende solo il terminale. Ora un consiglio: è buona come marmitta?(il rumore mi sembra carino, ma per il resto?)
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/03/08, 09:54   #69
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me esteticamente nn piace..............poi vedi tu.....cmq nn penso sia fatta male ma fossi in te penserei ad un altro prodotto IMHO.........
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.