ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/05/06, 20:26   #111
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Questo lo conoscete ? Sapete dirmi qualcosa?

Esteticamente accattivante, il Trek prende il posto del Booster ed è il casco dal buon rapporto qualità/prezzo, con calotta in materiale plastico e tutto quello che deve avere un buon casco sportivo.Materiale calotta: in policarbonato Omologazione: ECE 22-05, DOT.Sistema d'areazione: presa mentoniera, frontali regolabili, estrattori regolabili.Interno: tessuto anallergico, estraibile, lavabile,polimeri fonoassorbenti, protezione cervicale elasticizzata.Visiera: antigraffio,antiappannamento, resistente agli urti, sistema "safety lock" che blocca la visiera.Sistema ritenzione: a sgancio rapido.Colori Replica: 5 Monocromatici, 3 Grafiche, 2 Trek Shadow.Accessori: paranaso, polimeri fonoassorbenti
Prezzo di listino 169,00 € in internet trovato a 129,00 €
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   suomy_trek_129_00___193.gif
Visite: 586
Dimensione:   38.1 KB
ID: 4473  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/05/06, 20:59   #112
bod
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito quale casco per errina nera?

In attesa della moto sto cercando un casco da abbinare
Cosa ne pensate di questo:
Immagini allegate
 
  Rispondi quotando
Vecchio 21/05/06, 23:59   #113
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A Dylan dico che il casco non lo conosco ma che Suomy è garanzia di qualità sempre.

A Bod dico che gli X-lite non mi piacciono molto come grafiche ma che sono comunque degli ottimi caschi... gli 801r in particolare, sono caschi molto professionali a prezzi da saldo
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/06, 00:10   #114
v@p
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Bod, io ho l'x-lite 601 e mi trovo molto bene.
  Rispondi quotando
Vecchio 22/05/06, 07:20   #115
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bod io quel casco l'ho provato e mi è sembrato veramente ottimo: leggerissimo in testa e gli interni sono molto confortevoli...a detta di molti gli x-lite non hanno niente da invidiare a chaschi di marche molto più blasonate...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/05/06, 17:47   #116
Dylan Dog
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puppo
Dylan Dog, è lo stesso che ho io, mi ci trovo bene, l'unica pecca è che è un po' rumoroso alle alte velocità
Puppo alla fine ho preso il casco uguale al tuo (AGV air tech)...in effetti è comodo ma lo trovo troppo rumoroso...è rumoroso quanto il modulare che ho venduto Caberg Justissimo (per problemi di calzata)
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/06, 17:19   #117
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho fatto questa pazzia e sono contentissimo costa un botto ma calza perfetto

SHOEI X-SPIRIT PORTO

Ultima modifica di liquid; 16/06/09 a 14:27
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/06, 10:35   #118
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho un airoh sv55. modulare di ottima resa. Ho pensato di prendere un integrale e mentre decidevo , mi è stato regalato uno shark s500 air Fractal. L'ho usato una volta e lo trovo rumorosissimo. infatti l'ho rimesso nella sua custodia e continuo ad usare il modulare. mi aspettavo una resa migliore specialmente dal punto di vista della rumorosità. Adesso vorrei sostituire l'integrale che ho ma sono un po' titubante. cosa comprare per avere un casco relativamente silenzioso, comodo e sicuro?
Naturalmente gli occhi si puntano su shoei che è universalmente garantito per tutti e tre i requisiti e anche altro. Ma mi chiedo : possibile che non ci sia una via di mezzo ? cioè, caschi silenziosi ecc. , a prezzi che si aggirino sui 300 euro. I venditori che ho consultato chiedendo impressioni su altre marche, magicamente mi rispondono "beh, io ho uno shoei......e non posso provare tutti i marchi che vendo...".
Che fare?
l'altro giorno mi è capitato fra le mani uno shoei x-spirit a 420 euro (nuovo). non l'ho preso e mi sa di aver perso un'occasione.
Aspetto vostri consigli, vostre impressioni...insomma qualunque cosa che mi aiuti a prendere una decisione.
Grazie e ciao a tutti.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/06, 10:44   #119
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

420 euro nuovo e NON L'HAI PRESO? se era italiano e non di importazione americana o asiatica hai perso un'occasione, io dopo 6 mesi di ricerca l'ho trovato a Milano da Pogliani a 590 euro scontato del 30% e ho fatto i salti di gioia...
...come altri caschi prenditi appunto per i Vemar, li fanno in Toscana e per anni hanno collaborato con Shoei, io ne ho uno da cross è ottimo, ho provato anche quelli da strada sono splendidi ma avevo la fossa X-Spirit
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/06, 10:47   #120
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

lo so, lo so, liquid...non girare il coltello nella piaga..... a proposito cosa devo guardare per accorgermi dell'eventuale importazione ?
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
casco


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.