ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/06/10, 07:20   #91
xsom
Registrato
 
L'avatar di xsom
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Treviso
Età : 43
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 186
predefinito Re: Nuovo Pirelli sport-touring Angel ST

Per teo_90: lo so è la classica domanda che viene fatta che non ha senso ma... le hai chiuse in pista mentre per strada non eri riuscito? prima di andare in pista quanto ti mancava (all'incirca) per chiuderle??
Inoltre ste gomme si chiudono solo se si appoggia il ginocchio a terra, come si vede dal tuo avatar???
Thanks a lot
__________________
Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà?
xsom non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/06/10, 12:02   #92
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuovo Pirelli sport-touring Angel ST

beh hai fatto dei tempi discreti tutto sommato...ed ovvio che le gomme in questione non siano le più indicate...loro vogliono tanti km in strada e ritmo costante...non le scaldate della pista...

già le m3 erano certamente meglio ed è interessante il tuo confronto...

insomma...tanti km tutto l'anno? le gomme in oggetto vanno benissimo...ed il prezzo è niente male!

vogliamo più grip, magari per qualche pistata, senza per forza rinunciare alla durata? le nuove m5 sono mica male

se ciò non ci basta...si apre un mondo...il tutto dipende da quanto si può aprire il portafoglio!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/06/10, 12:28   #93
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 59
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Impressioni su Angel and Devil

Con il" riutilizzo" della moto "post botto" ho approfittato per un tagliando dei 12.000Km ed un cambio gomme
Mi hanno montato le Angel & Devil.
Devo dire che per un semi fermone come me la differenza di tenuta,frenata,e aderenza (anche in curva)e' veramente sostanzialmente positiva.
Si notta soprattutto in piega che la moto e' piu' stabile e piu' sicura,cosa importante per un pilota da adesivo di snoopy quale io sono; credetemi un bel passo avanti
Le stesse sensazioni le ho verificate anche con asfalto bagnato,dove anche la frenata mi sembra piu' compatta ed efficace.
Sono certo che ulteriori modelli immessi sul mercato siano ancor piu' validi,ma sono gia' soddisfatissimo di queste gomme ,anche paragonandole alle precedenti di serie che mi hanno francamente deluso
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)

Ultima modifica di jojoev; 16/06/10 a 12:33
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/06/10, 13:46   #94
Teo__90
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: provincia di BS
Età : 33
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 121
predefinito Re: Nuovo Pirelli sport-touring Angel ST

Quote:
Originariamente inviata da xsom Visualizza il messaggio
Per teo_90: lo so è la classica domanda che viene fatta che non ha senso ma... le hai chiuse in pista mentre per strada non eri riuscito? prima di andare in pista quanto ti mancava (all'incirca) per chiuderle??
Inoltre ste gomme si chiudono solo se si appoggia il ginocchio a terra, come si vede dal tuo avatar???
Thanks a lot
parlando di posteriore le ho chiuse in pista...in strada mi mancavano 3/4 millimetri...diciamo che anche in strada volendo si possono chiudere...io non le chiudo perchè non mi piace correre troppo in strada...certo il ginocchio qualche volta l'ho messo anche in strada...ma senza forzare...non mi piace richiare tra i guard rail...molto meglio tra i cordoli

per l'ultima domanda ti rispondo che io ho una guida di corpo...cioè...piego si la moto...non poco a dir la vierità...ma mi piego anche io...non faccio il palo sulla moto...non ho mai guidato così...però volendo...se hai 1 po di manico...le chiudi anche senza sporgerti...la moto deve arrivare a 50 gradi di piega circa...io in pista le ho chiuse ma grattavo le pedaline...e devi arrivare a grattarle per chiudere le gomme

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt Visualizza il messaggio
beh hai fatto dei tempi discreti tutto sommato...ed ovvio che le gomme in questione non siano le più indicate...loro vogliono tanti km in strada e ritmo costante...non le scaldate della pista...

già le m3 erano certamente meglio ed è interessante il tuo confronto...

insomma...tanti km tutto l'anno? le gomme in oggetto vanno benissimo...ed il prezzo è niente male!

vogliamo più grip, magari per qualche pistata, senza per forza rinunciare alla durata? le nuove m5 sono mica male

se ciò non ci basta...si apre un mondo...il tutto dipende da quanto si può aprire il portafoglio!
come tempi sul giro diciamo che c'era traffico...sull'1.34 basso potevo farlo...il 35 l'ho fatto segnare a fine turno cioè quando sono riuscito a fare un giro completo da solo...ormai le gomme però erano già oltre la temperatura giusta...ed infatti scivolavano...
però anche l'1.35 non è malaccio infatti sono soddisfatto comunque delle gomme...pensavo andassero peggio
concordo in pieno con quello che hai scritto...sono gomme che vogliono tanti km ed in tutte le stagioni...ed infatti le ho prese appunto per quello...ne sono estremamente soddisfatto...penso tornerò a delle gomme più sportive mettendo le M5 perchè comunque un paio di pistate all'anno le voglio fare...ed è uno spreco montare le angel per questo utilizzo
__________________
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...Motociclisti, strana e meravigliosa gente! (icy)

Visita il sito del mio team www.motovt.it

Ultima modifica di Teo__90; 16/06/10 a 13:51
Teo__90 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/12/10, 21:10   #95
xsom
Registrato
 
L'avatar di xsom
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: Treviso
Età : 43
Moto: ninja zx-6r, my 2009, verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 186
predefinito Re: Pirelli Angel ST

new: guardate un pò quale moto monta di serie le pirelli angels???

Per poter vedere il link devi essere Registrato

ho guardato le foto con l'ingrandimento e mi sono detto: che belle ste gomme, ma cosa sono???
poi ho notato che sono le stesse che ho su!
__________________
Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà?
xsom non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/10/11, 22:30   #96
bixi
Registrato
 
L'avatar di bixi
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 139
predefinito Re: Pirelli Angel ST

Buona sera gente, se magari può servire a qualcuno vi racconto la mia esperienza con queste gomme.
Sono state il secondo treno dopo le originali dunlop roadsmart duratemi appena 7500km quindi magari la mia esperienza non è ai massimi livelli..comunque dopo svariate ricerche su internet mi ero deciso a montare queste gomme. Ora dopo 9000 km è giunto il momento di cambiare in quanto la posteriore è diventata abbastanza slik. La moto l'ho praticamente sempre usata da solo in tutte le situazioni comunque il 70% in ambiente extraurbano.
Io delle Angel a parte per la durata che mi aspettavo qualcosina di più ne sono rimasto soddisfatto..sull'asciutto nulla da dire almeno dal mio punto di vista, anche quelle poche volte usate sul bagnato ne sono rimasto contento..vi posto qualche foto così vi fate un idea di come sono messe dopo 9000km.
Ah dimenticavo attorno agli 8000 km mi sono preso anche un bel chiodino nel centro della gomma. Ho deciso di farla riparare per arrivare almeno a fine stagione e ci sono arrivato senza alcun problema.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG055.jpg
Visite: 232
Dimensione:   242.1 KB
ID: 18026   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG057.jpg
Visite: 194
Dimensione:   129.5 KB
ID: 18027  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG051.jpg
Visite: 219
Dimensione:   120.8 KB
ID: 18028   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG053.jpg
Visite: 194
Dimensione:   138.5 KB
ID: 18029  

bixi non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.